One Piece 602: commenti degli spoiler e del capitolo 601

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magicity
     
    .

    User deleted


    impavido guarda ke c'erano 2 px e sno stati distrutti...
    adesso rimane solo sentomaru ma dubito li vorrà affrontare tutti da solo...
     
    Top
    .
  2. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 21/10/2010, 20:11)
    non credo...io credo e spero che rufy rifili un cazzottone a sentomaru

    beh almeno per ripagarlo di tutti gli ASHIGARA DOKKOI che gli ha rifilato nel precedente incontro
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    prossimo cap si immergono...sono pronto a metterci la mano sul fuoco...chi andrà contro i px e sentomaru?...rayleight

    mhh..sì, può essere. Insomma, Silver potrebbe voler lasciare via libera ai Mugi per salpare..in ogni caso arriverebbe comunque in tempo per vederli partire e per salutarli, perchè non penso che il caro Senty durerebbe molto contro il re oscuro. E poi in ogni caso Silver ha già potuto constatare con i propri occhi a che livello è ora Rufy..quindi non penso abbia ancora qualcosa da vedere. Gli lascerà via libera per correre dagli altri e salpare senza Senty e i marines alle calcagna, dopodichè arriverà giusto in tempo per salutarli..** Anche se un cazzottone ben piazzato in piena faccia a Senty da Rufy (come regalo d'arrivederci), ce lo vedrei bene!! xD
     
    Top
    .
  4. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    chissene se siamo nella seconda metà della storia...mica può andare avanti all infinito One Piece XD...e poi tanto mancano ancora 400 e passa cap alla fine...e il tutto passa in secondo piano alla luce di quanto sia figo questo capitolo :argh2: :argh2: :asdg: ....mi è piaciuta soprattutto la faccia di cicciomaru quando rufy stende il px con un colpo solo("ha usato l haki"... :wacko: :wacko: :asdg:...muhahah impagabile XD)
     
    Top
    .
  5. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 21/10/2010, 20:20)
    chissene se siamo nella seconda metà della storia...mica può andare avanti all infinito One Piece XD...e poi tanto mancano ancora 400 e passa cap alla fine...e il tutto passa in secondo piano alla luce di quanto sia figo questo capitolo :argh2: :argh2: :asdg: ....mi è piaciuta soprattutto la faccia di cicciomaru quando rufy stende il px con un colpo solo("ha usato l haki"... :wacko: :wacko: :asdg:...muhahah impagabile XD)

    ho la sensazione che abbiamo concluso 1/3 della storia non siamo a metà se oda vuole giocarsela bene e non fare una corsa contro il tempo per finire sul mille adesso ha concluso 1/3 della storia stiamo a vedere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Bel capitolo sicuramente nel prossimo si parte o almeno credo , non vedo l'ora di vedere l'isola degli uomini pesce.
     
    Top
    .
  7. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    cmq si può dire che sabaody sia la loro isola"del principio e della fine" o meglio..."della fine e del principio" ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq si può dire che sabaody sia la loro isola"del principio e della fine" o meglio..."della fine e del principio"

    quoto!! E' poetica come cosa..**
     
    Top
    .
  9. ettore270982
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi 600+600 fa 1200 capitoli ed è tantissimo x un manga se siamo a metà ci aspettano ancora tanti anni alla conclusione considerando che oda non fa 52 capitoli l'anno
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    io avevo letto che voleva finire a 1000 però penso che era solo rumors
     
    Top
    .
  11. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 21/10/2010, 20:35)
    CITAZIONE
    cmq si può dire che sabaody sia la loro isola"del principio e della fine" o meglio..."della fine e del principio"

    quoto!! E' poetica come cosa..**

    vero??così come per roger logue town....
    e poi scusate non venire a dirmi che "romance dawn of the new world" è solo CASUALMENTE uguale al titolo del primissimo cap di OP(non il numero 1 ma la prima bozza che fece Oda di OP)e intitolato appunto romance dawn.... :teach: ...suvvia un inizio per un altro inizio :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi scusate non venire a dirmi che "romance dawn of the new world" è solo CASUALMENTE uguale al titolo del primissimo cap di OP(non il numero 1 ma la prima bozza che fece Oda di OP)e intitolato appunto romance dawn.....suvvia un inizio per un altro inizio

    in effetti non hai per niente tutti i torti..quindi..questo capitolo potrebbe essere la metà del manga? E' abbastanza un sollievo!! ** vivo nella mia illusione che sia così, da oggi..xD
     
    Top
    .
  13. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    bel capitolo rufy,zoro e sanji mitici addio px 5 e 7.finalmente i px i mugi almeno i 3 più forti lo stendono in 2 sec.bella la posA DI RUFI X IL gear 2.w raaylegh+
     
    Top
    .
  14. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magicity @ 21/10/2010, 20:13)
    impavido guarda ke c'erano 2 px e sno stati distrutti...
    adesso rimane solo sentomaru ma dubito li vorrà affrontare tutti da solo...

    hai ragione...ho detto una fregnaccia...mi sono lasciato trasportare dalle lacrime di ray...
     
    Top
    .
  15. darkolong
     
    .

    User deleted


    ti capisco....perdonato
     
    Top
    .
399 replies since 21/10/2010, 18:15   8074 views
  Share  
.
Top
Top