One Piece 602: commenti degli spoiler e del capitolo 601

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    :roxlp: :roxlp: :roxlp: :roxlp: bellissimooo il capitolooooooo regaaa xk dite k i mugy nn sono al livello di un ammiraglio tutti insieme????''kuindi rega volete di k marcooo il 1 comadnante dei pirati di bb che a tenuto testa a kizaru batte tutti i mugywara??no rega pemme i mugy sono al livello di un ammiraglio e di un vice insieme fidatevi avete visto ka ftt rufy al px??se voleva rufy spaccava i 2 px senza impegnarsi xo lanno ft sanjy e zoro pe sbrigasse solo tutti e 3 gli ammiragli insieme gli imperatori e la ciurma di bn è superiore x gli altri noo x voi??
     
    Top
    .
  2. Fulcrus
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma vi pare: Rufy schiva un raggio laser e commenta "lento..." :argh1: quello è il pezzo che mi ha fatto morire!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    ragazzi mamma mia che capitolo fantastico l'immagine di ray mi ha emozionato :bye2: comunque rufy E' UN PO forte per non parlare di zoro e sanji che sono due cacche che non sanno combattere :D, per il discorso della fine non sono sicuro ma mi sembra di ricordare che Oda disse in qualche intervista che eravamo a circa 3/4 della storia e a me 1000 capitoli totali circa stanno benissimo, comunque bene che vada siamo a 1/2 della storia anche perche 1/3 mi sembra davvero impossibile significherebbe 1800 capitoli totali cioe' altri 20 anni
     
    Top
    .
  4. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulcrus @ 21/10/2010, 21:01)
    Ragazzi, ma vi pare: Rufy schiva un raggio laser e commenta "lento..." :argh1: quello è il pezzo che mi ha fatto morire!

    :asdg: :asdg: ....dopo la faccia di cicciomaru è la parte migliore XD
     
    Top
    .
  5. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ....dopo la faccia di cicciomaru è la parte migliore XD

    sn d'accordo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sara90altedo @ 21/10/2010, 21:04)
    CITAZIONE (Fulcrus @ 21/10/2010, 21:01)
    Ragazzi, ma vi pare: Rufy schiva un raggio laser e commenta "lento..." :argh1: quello è il pezzo che mi ha fatto morire!

    :asdg: :asdg: ....dopo la faccia di cicciomaru è la parte migliore XD

    FANTASTICO
     
    Top
    .
  7. nikoru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche zoro e sanji potrebbero abbatterne uno da soli e che se lo sono trovato davanti e quindi entrambi hanno attaccato quello....perchè nonpenso che dopo il colpo di zoro il pacifista sarebbe stato ancora in grado di combattere....cmq bel capitolo....usa l'haki perfettamente....è riuscito ha individuare il suo maestro in un attimo....
    secondo me questo capitolo è uno dei migliori.....molto coinvolgente

    condivido pienamente quello che hai detto darkolong!! mi hai letto nel pensiero....

    oltre a zoro che si sta mettendo a tirasela un pò tanto etichettando tutti con i numeri d arrivo ... letteralmente scoppiata a ridere...

    finalmente un capitolo come si deve dato che quelli della volta scorsa mi hanno lasciato un pò l amaro in bocca! non vedevo ora che si riunissero ... quindi dalla prossima sono tutti , ma TUTTI insieme! almeno ci si aspetta questo ! -_-
     
    Top
    .
  8. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    questo è il capitolo che aspettavo! ero eccitato come un bambino con le caramelle mentre lo leggevo! adoro vedere le persone choccate dalla forza dei personaggi(per non parlare di sentomaru)!!! rufy è diventato fortissimo, ovviamente anche zoro e sanji(anche se quest'ultimo non so perchè ma mi sembra quello che ha avuto il power up in proporizione minore, è una sesazione...). comunque davvero bel capitolo, troppo soddisfatto.
     
    Top
    .
  9. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteino_rufy @ 21/10/2010, 21:00)
    :roxlp: :roxlp: :roxlp: :roxlp: bellissimooo il capitolooooooo regaaa xk dite k i mugy nn sono al livello di un ammiraglio tutti insieme????''kuindi rega volete di k marcooo il 1 comadnante dei pirati di bb che a tenuto testa a kizaru batte tutti i mugywara??no rega pemme i mugy sono al livello di un ammiraglio e di un vice insieme fidatevi avete visto ka ftt rufy al px??se voleva rufy spaccava i 2 px senza impegnarsi xo lanno ft sanjy e zoro pe sbrigasse solo tutti e 3 gli ammiragli insieme gli imperatori e la ciurma di bn è superiore x gli altri noo x voi??

    proporrei il ban ma credo che non arriverà xD

    almeno cerca di tradurre quello che hai scritto, perchè non si capisce un tubo ._.
     
    Top
    .
  10. nikoru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    troppo soddisfatto.

    quoto quoto !

    CITAZIONE
    proporrei il ban ma credo che non arriverà xD

    almeno cerca di tradurre quello che hai scritto, perchè non si capisce un tubo ._.

    ci vuole un traduttore universale qua.... è un pò grave la cosa...
     
    Top
    .
  11. Fulcrus
     
    .

    User deleted


    non guardate me... ho già tradotto abbastanza per oggi
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulcrus @ 21/10/2010, 21:01)
    Ragazzi, ma vi pare: Rufy schiva un raggio laser e commenta "lento..." :argh1: quello è il pezzo che mi ha fatto morire!

    bella ful...l ho messo addirittura come immaginina del cap... :D
     
    Top
    .
  13. Fulcrus
     
    .

    User deleted


    Ho visto: sei un grande
     
    Top
    .
  14. nikoru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l ho messo addirittura come immaginina del cap...

    ti stimo ! :roxlp:
     
    Top
    .
  15. darkolong
     
    .

    User deleted


    fantastico vero
     
    Top
    .
399 replies since 21/10/2010, 18:15   8075 views
  Share  
.
Top
Top