One Piece 602: commenti degli spoiler e del capitolo 601

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Non credo si possa paragonare Rouge con Hancock, il rapporto che avevano l'una con Roger e l'altra con rufy è completamente diverso.
     
    Top
    .
  2. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foffi‚ @ 27/10/2010, 20:34)
    Non credo si possa paragonare Rouge con Hancock, il rapporto che avevano l'una con Roger e l'altra con rufy è completamente diverso.

    non puoi saperlo che rapporto avessero tu parli solo per sentito narrare magari erano proprio come rufy e Hancock, oda è famoso per stravolgere idealismi e pensieri basti vedere la morte di ace *detto questo si alza con fare trionfante e se ne va esclamando* io ho vinto. :ahah:

    in più io vedo molte analogie tra rufy e roger basti vedere in che modo gogliardico roger parla con BB prima che andasse a morire a logue town
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Offline
    che rufy e roger fossero molto simili si era capito (non mi ricordo quale personaggio quando lo vede al bar mentre lo guarda vede roger non vorrei dire una c......a ma mi ricordo sta scena da qualche parte non so se pure nel manga.....) questo non vuol dire assolutamente che anche boa e rouge erano simili anzi per me erano totalmente diverse, non sappiamo neanche se quando finira' la storia rufy torna da hancock
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    oda è famoso per stravolgere idealismi e pensieri basti vedere la morte di ace *detto questo si alza con fare trionfante e se ne va esclamando

    Questo non c'entra nulla, che Roger a Rufy siano simili è ovvio, è risaputo da una vita, ma ora come ora Rufy ha 19 anni e Hancock può tranquillamente essere sua madre, quindi direi che avere una relazione e perfino un figlio, è totalmente assurdo. Per questo dico come puoi paragonare Rouge, una donna sicuramente amata da Roger (infatti tiene a suo figlio e dice a Garp di proteggerli) ad Hancock, che Rufy non si fila minimamente?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (foffi‚ @ 27/10/2010, 21:03)
    CITAZIONE
    oda è famoso per stravolgere idealismi e pensieri basti vedere la morte di ace *detto questo si alza con fare trionfante e se ne va esclamando

    Questo non c'entra nulla, che Roger a Rufy siano simili è ovvio, è risaputo da una vita, ma ora come ora Rufy ha 19 anni e Hancock può tranquillamente essere sua madre, quindi direi che avere una relazione e perfino un figlio, è totalmente assurdo. Per questo dico come puoi paragonare Rouge, una donna sicuramente amata da Roger (infatti tiene a suo figlio e dice a Garp di proteggerli) ad Hancock, che Rufy non si fila minimamente?

    Ma parli come se già sapessi la fine di One Piece :blink:
    Può succedere di tutto più avanti, Oda insegna :teach:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Offline
    ma dai finitela io straquoto foffi non ha senso questo paragone rufy ora nemmeno sa cosa e' un figlio forse a fine storia lo fa senza volerlo ahahahaha..........
     
    Top
    .
  7. Nomix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foffi‚ @ 27/10/2010, 21:03)
    CITAZIONE
    oda è famoso per stravolgere idealismi e pensieri basti vedere la morte di ace *detto questo si alza con fare trionfante e se ne va esclamando

    Questo non c'entra nulla, che Roger a Rufy siano simili è ovvio, è risaputo da una vita, ma ora come ora Rufy ha 19 anni e Hancock può tranquillamente essere sua madre, quindi direi che avere una relazione e perfino un figlio, è totalmente assurdo. Per questo dico come puoi paragonare Rouge, una donna sicuramente amata da Roger (infatti tiene a suo figlio e dice a Garp di proteggerli) ad Hancock, che Rufy non si fila minimamente?

    concordo cn te...poi secondo me l'unica cn cui rufy puo' avere una relazione eeee' nami XD oppure quella di amazon (la bionda nn mi vien il nome XD)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,059
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Offline
    anche Goku ha avuto un figlio volentieri da un matrimonio un po' strano con una donna che ha sposato senza sapere cosa volesse dire...

    CITAZIONE (New Ward @ 27/10/2010, 17:03)
    IL SITO COMPLETO X PIACERE!!!! :cry: :cry:
    SNO DISPERATO!!!! :cry: :cry: :cry:

    [Niente link ad altri forum]
    ma se te l'ho anche scritto via mp!!!!



    Edited by Tobi_92 - 27/10/2010, 21:52
     
    Top
    .
  9. Rufy 2Y
     
    .

    User deleted


    giusto Nomix, potresti aver ragione x davvero :woot: ....Margaret ha avto da subtio una specie di cotta x rufy (in effetti poi era amato da tutte le amazzoni....ahhh quanto vorrei essere al suo posto) e nn è escluso che possano avere (x la gioia di sanji) una relazione! :12225:

    cmque siamo a metà viaggio e già pensaimo al finale. di sicuro Oda ci riserverà sorprese fino alla fine. chissà, potrebbe anche avere una storia cn Bonney x quanto ne sappiamo.
     
    Top
    .
  10. Rufy 2Y
     
    .

    User deleted


    nn spamma + nex?
     
    Top
    .
399 replies since 21/10/2010, 18:15   8075 views
  Share  
.
Top
Top