One Piece 602: commenti degli spoiler e del capitolo 601

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    capitolissimoooooo!!!!

    rufy che usa il gear second solo in un braccio!!!!!
    schiva il raggi del px e poi lo spappola con un pugno :shifty:
    sanji & zoro che ne affettano un'altro :guru:

    nsomma son più gasato del solito!!!^^
     
    Top
    .
  2. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo23m @ 21/10/2010, 21:29)
    capitolissimoooooo!!!!

    rufy che usa il gear second solo in un braccio!!!!!
    schiva il raggi del px e poi lo spappola con un pugno :shifty:
    sanji & zoro che ne affettano un'altro :guru:

    nsomma son più gasato del solito!!!^^

    quello del braccio solo mi fa pensare che rufy ha migliorato anche i suoi gear dai ci fara emozionare con queste nuove abilità a me m'ha fatto venire i brividi lui che usa un solo braccio con gear e haki insieme :argh1: :argh1: :argh2: :argh2: ora voglio la partenza e le botte di una nuova saga :12215: :12215: :12215:

    e sopratutto voglio vedere le sirene tutte ignude ORA :argh3: :argh3: :argh2: :argh2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    .....così a sanji cade il pizzetto.....e anche a chris....che l'ha fatto crescere imitando sanji :shifty:

    ah e altro momento mozzafiatante è quando rufy saluta il suo "maestro" e lo ringrazia.....e Raleigh piange!! *che commozzioneeeeee*
     
    Top
    .
  4. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    scusate regaa è che stavo scrivendo di fretta xdxd skusateme xd cmq bellissimooo capitolooooooo nn vedo l ora che esca il 602 :roxlp:
     
    Top
    .
  5. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    ho riletto 3 volte il capitolo, è la prima volta che mi capita .. ho la lacrimuccia di commozione
     
    Top
    .
  6. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    xd l effetto è quello di chi è veramnete appassionato capita a tutti :cry: :cry: :cry: :)
     
    Top
    .
  7. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    per la lettura di sto capitolo cosnsiglio questo sottofondo ditemi se vi piace Sottofondo
     
    Top
    .
  8. nikoru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho riletto 3 volte il capitolo, è la prima volta che mi capita .. ho la lacrimuccia di commozione

    anche a me ..! ç_ç più che altro per l attesa che hanno dovuto sopportare e anche perchè si prospetta tutto più bello d ora in avanti ...! finalmente il nuovo mondo , ovviamente con le sue difficoltà, ma raga, il nuovo mondo !!! O___________O la pazienza da i suoi frutti !
     
    Top
    .
  9. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    ps ma a voi nn sembra che oda abbia fatto un lavoro veramente di fino con Zoro? ha tante piccole sfumature .. è cambiato, parecchio.

    aldilà dell'aspetto fisico dark e il filosofeggiare proprio di mihawk è cambiato molto il rivolgersi alla gente .. se prima era sicuro di se e del suo ruolo della ciurma, con una sana competizione con sanji .. adesso è proprio "sborone" non solo conosce il suo ruolo, ma fa addirittura una "classifica".

    non è tanto l'arrivo .. ma il fatto che lui abbia primeggiato, gli altri occupano una classifica di sottointesa bravura (data la difficoltà a tornare nell'arcipelago) o cmq di "operatività" (quanto sono svegli) .. addirittura dice a luffy svogliatamente.. tu sei il nono.

    sempre + simile a mihawk .. (e mi piace)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    raga ora vi pongo un quesito a cui nn riesco a rispondermi da una settimana....!!! ripensiamo alla scena di apertura del capitolo 598: rufy usa l'haki dell'intimidazione e gli animaletti restano in piedi semplicemente terrorizzati; capitolo 599: rufy usa l'haki dell'intimidazione e stente i fake cm fossero bruscolini;

    ora, la mia idea è questa: Rufy ha imparato a usare talmente bene l'haki che e in grado "se non vuole far male al nemico" di intimorirlo e basta cm ha fatto nel cap 598, e stenderli come nel 599 se gli stanno sulle balle;
    l'altra sarebbe che i mostri hanno una resistenza maggiore...ma nn credo XD;

    che mi dite voi?
     
    Top
    .
  11. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 21/10/2010, 22:36)
    raga ora vi pongo un quesito a cui nn riesco a rispondermi da una settimana....!!! ripensiamo alla scena di apertura del capitolo 598: rufy usa l'haki dell'intimidazione e gli animaletti restano in piedi semplicemente terrorizzati; capitolo 599: rufy usa l'haki dell'intimidazione e stente i fake cm fossero bruscolini;


    che mi dite voi?

    uhm che nn penso abbia usato l'haki con gli animali, dice alle kuja che ormai sono diventati amici .. quindi li ha semplicemente "kazziati" secondo me^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    a me non sembrano semplicemente "kazziati" XD cioè la faccia del leone e terrorizzata...poi mi sbaglio sicuro XD....

    il capitolo cmq e pauroso °_____________°!! voglio vedere il gear 3° ç.ç
     
    Top
    .
  13. josé d. mou
     
    .

    User deleted


    capitolo letto tre volte (spoiler, inglese, italiano)... grande Oda e grandissimo Ray che si commuove. E secondo me anche Usopp sa usare l'haki :roxlp: ... Oh yeah!
     
    Top
    .
  14. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 21/10/2010, 22:36)
    raga ora vi pongo un quesito a cui nn riesco a rispondermi da una settimana....!!! ripensiamo alla scena di apertura del capitolo 598: rufy usa l'haki dell'intimidazione e gli animaletti restano in piedi semplicemente terrorizzati; capitolo 599: rufy usa l'haki dell'intimidazione e stente i fake cm fossero bruscolini;

    ora, la mia idea è questa: Rufy ha imparato a usare talmente bene l'haki che e in grado "se non vuole far male al nemico" di intimorirlo e basta cm ha fatto nel cap 598, e stenderli come nel 599 se gli stanno sulle balle;
    l'altra sarebbe che i mostri hanno una resistenza maggiore...ma nn credo XD;

    che mi dite voi?

    l'haki da quello che dice rayleigh si puo dosare non governare
     
    Top
    .
  15. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 21/10/2010, 22:47)
    a me non sembrano semplicemente "kazziati" XD cioè la faccia del leone e terrorizzata...poi mi sbaglio sicuro XD....

    il capitolo cmq e pauroso °_____________°!! voglio vedere il gear 3° ç.ç

    terrorizzati perchè dopo due anni che li ha "domati" sanno con chi hanno a che fare ;-)

    poi parere eh, sempre da prendere con le pinze.



    CITAZIONE (josé d. mou @ 21/10/2010, 22:52)
    capitolo letto tre volte (spoiler, inglese, italiano)... grande Oda e grandissimo Ray che si commuove. E secondo me anche Usopp sa usare l'haki :roxlp: ... Oh yeah!

    ahem, usop al momento ha l'haky SOLo negli spoiler, niente di confermato (purtroppo)
     
    Top
    .
399 replies since 21/10/2010, 18:15   8075 views
  Share  
.
Top
Top