One Piece 602: commenti degli spoiler e del capitolo 601

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ettore270982
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che arrivino sull'isola degli uomini pesce
     
    Top
    .
  2. Tiësto
     
    .

    User deleted


    Finalmente 1 capitolo che gasa dopo 2 mesi di attesa!
    Rufy dimostra di essere diventato fortissimo come gli altri del resto alla faccia di chi diceva che al max batteva sentomaru con difficoltà...
    ma x favore se va bn lo stende non con 1 ma con 2 pugni...
    Cmq ora son curioso di vederli davvero impegnati minimo rufy con il nuovo gear 3 diventa tutto giganti e li si che son cazzi :D
     
    Top
    .
  3. kranser
     
    .

    User deleted


    Capitolo spettacolare!!!!! a me piace troppo l'immagine del jet pistol...mi gasa troppo e rende l'idea di quando diamine è forte rufy!!! :roxlg: :roxlg:

    zoro sempre più figuo :argh3: :argh3:
     
    Top
    .
  4. randoval
     
    .

    User deleted


    le lacrime di raylegh valgono tutto il capitolo...
     
    Top
    .
  5. trueform
     
    .

    User deleted


    oh finalmente sono capaci di fare il c**o a strisce ai pacifista :D:D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Il capitolo più bello dopo questi due mesi. E Oda - sensei non fa mai le cose a caso, qui ne abbiamo avuto la conferma al 100%.
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Gran bel capitolo i miglioramenti già cominciano a vedersi e siamo solo all'inizio,non credo che si scontreranno con sentomaru o momonga andranno subito nell'isola degli uomini pesce
     
    Top
    .
  8. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    A REGA SECONDO VOI CHI VINCEREBBE IN UN IPOTETICO SCONTRO TRA ZORO E VISTA??NO VBB MOMONGA LO ASFALTANO RUFY è MOLTO PIU FORTE DEL VICE AMMIRAGLIO E ANKE DI SENTOAMRU SE LI VOGLIAMO VEDERE VERAMENTE IMPEGNATI FATE VENIRE KIZARU E 3/4 AMMIRAGLI E ALLORA SI CHE LI VEDREMO TUTTI AL MASSIMO DELLE FORZE MA I PACIFISTA SONO PIU FORTE DEI VICE AMMIRAGLI??CMQ SALPERANNO AL CAPITOLO 603 UN SALUTO GENERALE NEL 602 E POI PARTENZAAAA :roxlp: :roxlp: :roxlg: :roxlg: :roxlp: :12215: :12215:
     
    Top
    .
  9. sebi89
     
    .

    User deleted


    .. rufy posso dire che è al livello di un'ammiraglio anche da solo .. ;-) non credo avrà ancora altri power up .. e poi credo che un gear 4th ci sta alla grande.. ;-)
     
    Top
    .
  10. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    secondo me invece ora oda deve far vedee che son diventati fortissimi... però appena arrivano nel NW incontrano un mega nemico fortissimo che è più forte di tutti... XD
     
    Top
    .
  11. Fulcrus
     
    .

    User deleted


    mah... Chiunque incontri, non penso che Oda scada in scontri noiosi o scontati.
     
    Top
    .
  12. diecix11
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapete cosa pensavo ma alla fine la marina a raccontato ai giornali di quello che ha fatto rufi a ID, perché se no come faceva il pirata reclutato dal fake rufi a saperlo?
     
    Top
    .
  13. Nomix
     
    .

    User deleted


    secondo me ora ci sara' un'altro aumento di taglia su sanje e zoro ...sentomaru dato che ritornera al g1 spieghera' anke kosa e' successo quindi un'aumento io lo vorrei vedere ...su rufy nn credo ma gli altri si o.O
     
    Top
    .
  14. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Vi sieti accorti che c'è pandaman nel capitolo????xD
     
    Top
    .
  15. Nomix
     
    .

    User deleted


    no o.O
     
    Top
    .
399 replies since 21/10/2010, 18:15   8075 views
  Share  
.
Top
Top