One Piece 602: commenti degli spoiler e del capitolo 601

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 22/10/2010, 20:00)
    Vi sieti accorti che c'è pandaman nel capitolo????xD

    dove è? non riesco a vederlo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Spandam e dove?
     
    Top
    .
  3. Nomix
     
    .

    User deleted


    ho visto tt le pag di nuovo e nn lo vedo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    niente neanche io le ho anche ingrandite tutte, ma non riesco a trovarlo
     
    Top
    .
  5. Nomix
     
    .

    User deleted


    ma era quello il capitolon xD
     
    Top
    .
  6. josé d. mou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 21/10/2010, 22:59)
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 21/10/2010, 22:47)
    a me non sembrano semplicemente "kazziati" XD cioè la faccia del leone e terrorizzata...poi mi sbaglio sicuro XD....

    il capitolo cmq e pauroso °_____________°!! voglio vedere il gear 3° ç.ç

    terrorizzati perchè dopo due anni che li ha "domati" sanno con chi hanno a che fare ;-)

    poi parere eh, sempre da prendere con le pinze.



    CITAZIONE (josé d. mou @ 21/10/2010, 22:52)
    capitolo letto tre volte (spoiler, inglese, italiano)... grande Oda e grandissimo Ray che si commuove. E secondo me anche Usopp sa usare l'haki :roxlp: ... Oh yeah!

    ahem, usop al momento ha l'haky SOLo negli spoiler, niente di confermato (purtroppo)

    lo so.. era solo una supposizione che mi divertiva :D
     
    Top
    .
  7. Nomix
     
    .

    User deleted


    sn dei fake quelli su usoop e a me mi iniziavano a piacere XD
     
    Top
    .
  8. Silvio_93
     
    .

    User deleted


    pandaman nella seconda pagina nella vignetta in alto a sinistra xD
     
    Top
    .
  9. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulcrus @ 22/10/2010, 19:42)
    mah... Chiunque incontri, non penso che Oda scada in scontri noiosi o scontati.

    lo penso anch'io, però alla fine il succo è sempre lo stesso, in ogni manga, film, libro XD protagonista incontra nemico più forte --> power up ---> sconfigge il nemico --> prosegue l'avventura fino al prossimo nemico

    Poi sta all'autore rendere il tutto sempre diverso e interessante, e oda lo fa benissimo!
     
    Top
    .
  10. Nomix
     
    .

    User deleted


    ma io nn lo vedo ç_ç
     
    Top
    .
  11. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il PõƒÔ«llõƒÔ« @ 22/10/2010, 21:17)
    CITAZIONE (Fulcrus @ 22/10/2010, 19:42)
    mah... Chiunque incontri, non penso che Oda scada in scontri noiosi o scontati.

    lo penso anch'io, però alla fine il succo è sempre lo stesso, in ogni manga, film, libro XD protagonista incontra nemico più forte --> power up ---> sconfigge il nemico --> prosegue l'avventura fino al prossimo nemico

    Poi sta all'autore rendere il tutto sempre diverso e interessante, e oda lo fa benissimo!

    beh la cosa che si sa per certo della trama è che si svolge in tale cronologia

    -inizio saga
    -primi problemi
    -suddivisione dei membri
    -prime vittorie sui subbordinati
    -colpo di scena
    -piccoli problemi
    -lenta ripresa e superamento del colpo di scena
    -Boss
    -crisi
    -spiraglio di luce
    -conclusione col botto

    immagino di averci azzeccato e che tutti condividerete tale scaletta di eventi
     
    Top
    .
  12. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    SECOND VOI I PROSSIMI SCONTRI DEI MUGY KUALI SARANNO???ORA DOBBIAMO ANCORA VEDERE IN AZIONE USOP CHOPPER NAMI ROBIN FRANKY E BROOK ME DISPIACE DIRLO MA SECONDO ME IL POWER UP MINORE L AVRA AVUTO NAMI XK APPARTE IL CLIMA NON CREDO ABBIA IMPARATO MOLTO A COME LOTTARE...SICURAMENTE USOP SARA DIVENTATO MOLTO FORTE E SE AVESSE L HAKII DIVENTEREBBERO TUTTI FORTIII POICHè UN CECCHINO PUO COLPIRE I ROGIA E KUESTO SIGNFIKA PARTIRE GIA CON UN VANTAGGIO MICIDIALE....Bè RUFY DA SOLO GIA AL LIVELLO DI UN AMMIRAGLIO LA VEDO DURA XO CREDO CHE INSIEME A ZORO E SANJY LO POSSANO BATTERE......CREDO CHE SI UNIRA SENTOMARU ALLA CIURMA MAGARIII SAREBBE BELLISSIMO E FAREBBERO UN GRANDISSIMO SALTO DI QUALITA .......ZORO FINALMENTE AVRA QUASI RAGGIUNTO MIHAWK??
     
    Top
    .
  13. Nomix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il PõƒÔ«llõƒÔ« @ 22/10/2010, 21:17)
    CITAZIONE (Fulcrus @ 22/10/2010, 19:42)
    mah... Chiunque incontri, non penso che Oda scada in scontri noiosi o scontati.

    lo penso anch'io, però alla fine il succo è sempre lo stesso, in ogni manga, film, libro XD protagonista incontra nemico più forte --> power up ---> sconfigge il nemico --> prosegue l'avventura fino al prossimo nemico

    Poi sta all'autore rendere il tutto sempre diverso e interessante, e oda lo fa benissimo!

    beh se quello che dici e' vero allora cm mai contro kizaru hanno perso ^^ XD???
     
    Top
    .
  14. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shichinintai @ 22/10/2010, 21:32)
    beh la cosa che si sa per certo della trama è che si svolge in tale cronologia

    -inizio saga
    -primi problemi
    -suddivisione dei membri
    -prime vittorie sui subbordinati
    -colpo di scena
    -piccoli problemi
    -lenta ripresa e superamento del colpo di scena
    -Boss
    -crisi
    -spiraglio di luce
    -conclusione col botto

    immagino di averci azzeccato e che tutti condividerete tale scaletta di eventi

    beh si più o meno è così la mia era stra-riassunta XD

    CITAZIONE (Nomix @ 22/10/10, 21:44)
    beh se quello che dici e' vero allora cm mai contro kizaru hanno perso ^^ XD???

    lol massì io parlavo in generale... poi se vai a cercare il caso particolare hai ragionissima... XD però fondamentalmente è come ho scritto io, oppure nello specifico riferito a OP come ha scritto Shichinintai (scritto giusto? XD)...
     
    Top
    .
  15. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    vai tranqui scritto giusto XDD
     
    Top
    .
399 replies since 21/10/2010, 18:15   8075 views
  Share  
.
Top
Top