One Piece 602: commenti degli spoiler e del capitolo 601

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdqwe
     
    .

    User deleted


    ONE PIECE

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 601 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > ONE PIECE 602 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    Eccoci finalmente l'attesa è stata lunga ma ne vale la pena ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    ahahah stavolta ho fatto bene a non leggere gli spoiler XD

    un capitolo un pò più movimentato degli ultimi, adesso si può partire per il nuovo mondo
     
    Top
    .
  3. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    oh letto il 601 e finalmente sono lievemente soddisfatto rufy che ci mostra le sue abilità e a quanto pare riesce a canalizzare i suoi poteri in parti specifiche mentre prima doveva usare i suoi gear in tutto il suo corpo riesce a stendere un px con un colpo hakizzato ma se adesso non si sbriga a recuperare il cappotto di boa lo picchio io gli fo vedere l'haki del "pollo" che è nettamente superiore a quello del re e lo posseggo solo io :ahah:

    da chi mi aspettavo di piu erano zoro e sanji in 2 per buttarne giu uno <_< vabbeh ci sara tempo per crescere cmq adesso sto abbastanza bene ho appianato la delusione di capitoli precedenti ah domanda sentomaru che è diventato in pratica??
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    da chi mi aspettavo di piu erano zoro e sanji in 2 per buttarne giu uno vabbeh ci sara tempo per crescere cmq adesso sto abbastanza bene ho appianato la delusione di capitoli precedenti ah domanda sentomaru che è diventato in pratica??

    non penso intendessero attaccarlo insieme...è stato un caso...comunque da dopo il salto temporale non mi ha deluso neanche un cap a me...
     
    Top
    .
  5. darkolong
     
    .

    User deleted


    anche zoro e sanji potrebbero abbatterne uno da soli e che se lo sono trovato davanti e quindi entrambi hanno attaccato quello....perchè nonpenso che dopo il colpo di zoro il pacifista sarebbe stato ancora in grado di combattere....cmq bel capitolo....usa l'haki perfettamente....è riuscito ha individuare il suo maestro in un attimo....
    secondo me questo capitolo è uno dei migliori.....molto coinvolgente
     
    Top
    .
  6. josé d. mou
     
    .

    User deleted


    bel capitolo, come me lo aspettavo, e come avevo predetto. Si vede qualcosa della potenza dei mugi, ma nessun vero combattimento. E soprattutto il falso Rufy finalmente le prende. Per il prossimo cap. si spera che finalmente partano per il nuovo mondo. Inizierà finalmente la seconda parte del viaggio che porterà alla conclusione della storia. Ne vedremo delle belle, e credo vedremo anche vecchi nemici
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inizierà finalmente la seconda parte del viaggio che porterà alla conclusione della storia.

    ci rendiamo conto? Siamo dentro la seconda parte..stiamo andando inesorabilmente verso la fine..che depressione. :cry: :cry: :cry: sinceramente ancora non ci riesco a credere che siamo già a questo punto della storia. Insomma, sembra ieri che è iniziato tutto..l'incontro di ogni compagno, ogni saga, ogni combattimento. Ancora non sono entrata nell'ottica che i Mugi stanno per entrare nel NW più forti che mai e che presto (più presto di quanto posso sopportare, sinceramente), realizzeranno i loro sogni.

    comunque capitolo molto, molto bello, davvero!
    Taglia di 400 milioni per Rufy..utilizzo praticamente eccezionale dell'haki (ha individuato subito Silver senza particolari problemi e ha steso il pacifista con un solo colpo)..per non parlare di Sentomaru abbastanza scioccato dall'haki di Rufy..... e SOPRATTUTTO le lacrime di Silver a fine capitolo!!! Oda è davvero eccezionale!!
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    quoto vac...mi ha fatto venire un po' di tristezza xD

    e comunque l'unico aggettivo per descrivere questo cap è...DEVASTANTE...sia rufy, che zoro che sanji...sia il cap in se è devastante
     
    Top
    .
  9. the impavido
     
    .

    User deleted


    rayleight nel momento in cui gli sono sgorgate le lacrime ha visto roger..è sicuro...

    ah...che ridere le liti tra sanji e zoro...mi fanno morire...zoro adesso chiamera sanji n.7 per altri 10 capitoli...ahahahaha
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ah...che ridere le liti tra sanji e zoro...mi fanno morire...zoro adesso chiamera sanji n.7 per altri 10 capitoli...ahahahaha

    hahah..e Rufy è ufficialmente etichettato come 'numero 9' xD
     
    Top
    .
  11. Trevor‚ Le Rouge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkolong @ 21/10/2010, 19:33)
    anche zoro e sanji potrebbero abbatterne uno da soli e che se lo sono trovato davanti e quindi entrambi hanno attaccato quello....perchè nonpenso che dopo il colpo di zoro il pacifista sarebbe stato ancora in grado di combattere....cmq bel capitolo....usa l'haki perfettamente....è riuscito ha individuare il suo maestro in un attimo....
    secondo me questo capitolo è uno dei migliori.....molto coinvolgente

    In teoria sia sanji che zoro poteva abbatterlo da soli un PX. Uno gli ha rotto il collo. l'altro l'ha tagliato in due. Però forse nessuno si è reso conto che, la marina li insegue nei groove e devono ancora arrivare alla loro nave. Prima che salpano del tutto sicurmante passano ancora 3 o 4 capitoli. Sicuramente ci verrano mostrati i poteri di nami e di franky... molte cose devono ancora essere mostrate. Ogni capitolo sarà sempre più emozionate.
     
    Top
    .
  12. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shichinintai @ 21/10/2010, 19:27)
    ma se adesso non si sbriga a recuperare il cappotto di boa lo picchio io gli fo vedere l'haki del "pollo" che è nettamente superiore a quello del re e lo posseggo solo io :ahah:

    non sono daccordo


    comunque, ottimo capitolo, finalmente! i capitoli precedenti servivano solo per creare le condizioni per mostra la forza dei tre mugi più forti... assolutamente fantastico!
     
    Top
    .
  13. the impavido
     
    .

    User deleted


    prossimo cap si immergono...sono pronto a metterci la mano sul fuoco...chi andrà contro i px e sentomaru?...rayleight
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    non credo...io credo e spero che rufy rifili un cazzottone a sentomaru
     
    Top
    .
  15. darkolong
     
    .

    User deleted


    secondo me non servirà il suo aiuto
     
    Top
    .
399 replies since 21/10/2010, 18:15   8074 views
  Share  
.
Top
Top