Naruto 515: commenti degli spoiler e del capitolo 514

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline

    NARUTO

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 514 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > NARUTO 515 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<



    interessante il nuovo capitolo come il fatto che kabuto dica che sarebbe stata una battaglia senza speranza ( cosa ovvia visto che aveva portato solo un amichetto dei 5 morti)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    amo kishimoto!!

    cioè madara con sharingan e rinnegan è un sogno!

    inoltre visto che tobi ha assorbito e non estirpato gli occhi di nagato con il suo stesso corpo, credo non consumi molto chakra come kakashi con lo sharingan,visto che ha assorbito tutto il sistema di nagato, compreso sangue ecc.
     
    Top
    .
  3. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che la forma dello sharingan e quella del rinegan si fonderanno. Cmq ho sempre apprezzato i cattivi che sanno valutare la forza del avversario e quindi quando ritirarsi.

    Poi mi fa piacere constatare che anche kishi è consapevole di aver creato un protagonista stupido. Nel complesso buon capitolo :P

    edit: Non so voi. Ma io ho voglia di rivedere Sasuke.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente dopo la pausa ci distaccheremo da naruto e vedremo sasuke il quale potrebbe anche usare il suo nuovo paio di occhi per genjutsare yamato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    minimo adesso madara si piazza un byakugan nel terzo buco così fa il tris completo delle arti oculari :whaty:
    comunque capitolo pessimo non mi è piaciuto quasi niente di tutto quello che è successo, anche madara col rinnegan era scontato
     
    Top
    .
  6. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 22/10/2010, 14:51)
    minimo adesso madara si piazza un byakugan nel terzo buco così fa il tris completo delle arti oculari :whaty:
    comunque capitolo pessimo non mi è piaciuto quasi niente di tutto quello che è successo, anche madara col rinnegan era scontato

    Ci credo fosse scontato madara con il rinegan. Visto che è stato annunciato da mesi a questa parte da madara stesso, che lo avrebbe preso xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    continuo a dire che potrebbe usare meglio le 17 pagine che ha , per esempio levare l'inutile scena dell'armadillo per mettere piu combattimento tra onoki e deidara ma tutto sommato non mi pare pessimo, ne ho visti di peggio
     
    Top
    .
  8. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/10/2010, 15:49)
    continuo a dire che potrebbe usare meglio le 17 pagine che ha , per esempio levare l'inutile scena dell'armadillo per mettere piu combattimento tra onoki e deidara ma tutto sommato non mi pare pessimo, ne ho visti di peggio

    l'armadillo in questo capitolo ha avuto una sola vignetta.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 22/10/2010, 14:51)
    minimo adesso madara si piazza un byakugan nel terzo buco così fa il tris completo delle arti oculari :whaty:
    comunque capitolo pessimo non mi è piaciuto quasi niente di tutto quello che è successo, anche madara col rinnegan era scontato

    questa è l'unica cosa che non voglio,meglio che quel cesso di occhio rimane a neji
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga a me il cap. in generale è piaciuto, effettivamente avrebbe potuto far vedere un po di + i combattimenti prima di far ritirare cabuto.
    Naruto mi sembra ke invece di crescere stia diventando sempre + stupido, è assurdo ke si beva tutte le ka**ate ke gli dicono in questo modo.
    Sono curioso di vedere anke io saske, speriamo bene nel prossimo cap.
     
    Top
    .
  11. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s_goku @ 22/10/2010, 16:06)
    Raga a me il cap. in generale è piaciuto, effettivamente avrebbe potuto far vedere un po di + i combattimenti prima di far ritirare cabuto.
    Naruto mi sembra ke invece di crescere stia diventando sempre + stupido, è assurdo ke si beva tutte le ka**ate ke gli dicono in questo modo.
    Sono curioso di vedere anke io saske, speriamo bene nel prossimo cap.

    sicuro che ci sia cascato,io sto iniziando ad avere dei dubbi riguardo questo,già una volta aveva fregato yamato andando da sasuke raggiungendo kakashi e sakura,forse anche adesso sta facendo finta di stare al gioco
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Arlex @ 22/10/2010, 15:57)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/10/2010, 15:49)
    continuo a dire che potrebbe usare meglio le 17 pagine che ha , per esempio levare l'inutile scena dell'armadillo per mettere piu combattimento tra onoki e deidara ma tutto sommato non mi pare pessimo, ne ho visti di peggio

    l'armadillo in questo capitolo ha avuto una sola vignetta.

    azz mi sono spiegato male per scena dell'armadillo intendevo non solo la vignetta ma anche il dialogo tra yamato naruto e quell'altro pirla che poteva essere tranquillamente evitato per lasciare spazio ad un onoki vs deidara
     
    Top
    .
  13. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    L'ultimo capitolo apre scenari interessanti per i prossimi, ma devo ammettere che non sto riuscendo a seguire più con piacere perchè con tutta la roba che c'è in sospeso è quasi impossibile tenere tutto a mente e quindi non c'è niente che mi sembra chiaro più... In pratica secondo me con tutta sta roba in sospeso sta facendo confusione in maniera assurda... Qualche tempo fa quando leggevo un capitolo non vedevo l'ora di leggere il seguente, adesso no, come se ogni capitolo fosse una storia a sè... non sta dando il suo meglio in questo momento secondo me e se poi penso agli inizi del manga la differenza è decisamente enorme era più bello prima... detto ciò anche io ho l'impressione che Naruto ha capito tutto e non vedo l'ora di vedere gli occhi di sasuke.. spero che finisca presto la storia perchè non oso immaginare cosa ci si possa inventare per rovinarla ancora
     
    Top
    .
  14. Noor
     
    .

    User deleted


    Io notavo solo una cosa.
    Aoba è un coglione.
    Cioè con un nemico come Kabuto non pensi a incenerirlo e ti ci metti a parlare quando ha solo il busto bloccato?

    Comunque, come date Yamato?
    Io dico morto, anche se mi dispiacerebbe perché sarebbe una morte solo per togliere di mezzo un elemento perturbatore dell'armonia del team seven.

    Domanda: ma per pigliare le info non potevano portarsi Inoichi, che ha un colpo che le cucca a distanza?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non so voi. Ma io ho voglia di rivedere Sasuke.

    Quoto...ma solo per vederlo sconfitto e umiliato.Sasuke ho cominciato ad odiarlo da quando è diventato un bimbo minkia

    CITAZIONE
    meglio che quel cesso di occhio rimane a neji

    Bhe, ricordati che non si è mai visto un Biakugan al massimo livello, visto che Kishi si è preso la briga di approfondire solo Sharingan e Rinnegan.
     
    Top
    .
281 replies since 22/10/2010, 12:43   2986 views
  Share  
.
Top
Top