Naruto 515: commenti degli spoiler e del capitolo 514

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxK3nobyxX @ 22/10/2010, 17:14)
    CITAZIONE
    Non so voi. Ma io ho voglia di rivedere Sasuke.

    Quoto...ma solo per vederlo sconfitto e umiliato.Sasuke ho cominciato ad odiarlo da quando è diventato un bimbo minkia

    CITAZIONE
    meglio che quel cesso di occhio rimane a neji

    Bhe, ricordati che non si è mai visto un Biakugan al massimo livello, visto che Kishi si è preso la briga di approfondire solo Sharingan e Rinnegan.

    Mi spiegate perché dite che Sasuke è un bimbominkia?
    No, seriamente, perché non si è sottomesso alla volontà di Itachi?
    Ma grazie al cavolo direi io!
    Che Itachi abbia pensato a lui, poco conta! Il fatto in sè è che gli ha distrutto la vita e non si può pretendere ad un giovane con un tale vissuto di essere felice.

    Io un simile fratello lo odierei ancora di più.

    Comunque, ripeto, solo io mi chiedo che succederà a Yamato?
    E se l'arte del legno avesse qualche particolarità che la rende immune ai genjutsu dello sharingan?
     
    Top
    .
  2. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    No mi sembra che è stato detto... L'arte del legno ha a che fare con zetsu, infatti sempre se non sbaglio nel capitolo si dice che grazie a yamato sarà possibile creare ancora più copie di zetsu...
     
    Top
    .
  3. Noor
     
    .

    User deleted


    Mah, questo sì.
    Intendo dire e se avesse qualche altra peculiarità?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Ke naruto abbia capito tutto ci ho pensato anke io, a quel livello è troppo imbecille, è pur sempre il successore dell'eremita dei rospi-
    Yamato nn penso sia morto è un ninja di un certo livello è nn può morire così, kabuto può benissimo aver catturato solo un clone di legno, se così adesso sa dove si trovano, invece naruto in modalità ME può aver benissimo aver seguito kabuto.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XxK3nobyxX @ 22/10/2010, 17:14)
    CITAZIONE
    Non so voi. Ma io ho voglia di rivedere Sasuke.

    Quoto...ma solo per vederlo sconfitto e umiliato.Sasuke ho cominciato ad odiarlo da quando è diventato un bimbo minkia

    CITAZIONE
    meglio che quel cesso di occhio rimane a neji

    Bhe, ricordati che non si è mai visto un Biakugan al massimo livello, visto che Kishi si è preso la briga di approfondire solo Sharingan e Rinnegan.

    ma meno male
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    difficile che naruto abbia seguito kabuto a meno che non sia entrato dentro il serpente
     
    Top
    .
  7. The People's Champ
     
    .

    User deleted


    Secondo me nel terzo spazio più che il byakugan potrebbe esserci un occhio metà sharingan e metà rinnegan... una fusione tra i due in pratica.
    Poi la vedo brutta x yamato, sarà anche un buon ninja, ma in compagnia con madara, kabuto e l'esercito di zetsu, la vedo brutta...

    CITAZIONE (Ghost Fox @ 22/10/2010, 13:52)
    amo kishimoto!!

    cioè madara con sharingan e rinnegan è un sogno!

    inoltre visto che tobi ha assorbito e non estirpato gli occhi di nagato con il suo stesso corpo, credo non consumi molto chakra come kakashi con lo sharingan,visto che ha assorbito tutto il sistema di nagato, compreso sangue ecc.

    scusami ma come fai a sapere se ha assorbito gli occhi e nn estirpati???
     
    Top
    .
  8. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi spiega dov'è questo terzo spazio sulla maschera? magari sono disattento io, ma a me la tomoe in alto nella maschera sembra solo disegnata... perchè deve essere per forza uno spazio per qualcosa di strano? e cmq se così fosse, a questo punto davvero il manga dovrebbe chiamarsi le cronache dei doujutsu ste cose hanno stancato...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    anche a me pare solo disegnata
     
    Top
    .
  10. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/10/2010, 19:27)
    anche a me pare solo disegnata

    E' disegnata :D
    Il capitolo mi è piaciuto, interessante, e sono curioso di vedere come va a finire con yamato.
    Se fanno vedere un pò sasuke, e un pò la preparazione alla guerra, mi farebbe piacere.
     
    Top
    .
  11. Nomix
     
    .

    User deleted


    capitolo interessante...ora che yamato e' stato preso voglio vede naruto in azione ù.ù.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente vedremo prima sasuke in azione
     
    Top
    .
  13. Nomix
     
    .

    User deleted


    nn credo..potremmo aspettarci anke un sasuke vs naruto subito..dato che sikuramente naruto andra' a recuperae yamato..madara se lo aspetta e x vedere quanto potere ha sasuke ora lo fa scontra cn naruto
     
    Top
    .
  14. josé d. mou
     
    .

    User deleted


    finalmente un bel Capitolo di naruto da un po' di tempo... la storia sta svoltando... madara è sempre più forte ed inquietante... non vedo l'ora delle battaglie decisive (dovremmo esserci ormai)... di sasuke per ora nessuna traccia, ma scommetto che lo ritroveremo con gli occhi di itachi molto più forte di prima...
     
    Top
    .
  15. Nomix
     
    .

    User deleted


    ma sikuramente ..io cmq voglio una potentissima tecnica che impara naruto ç_ç
     
    Top
    .
281 replies since 22/10/2010, 12:43   2986 views
  Share  
.
Top
Top