Naruto 515: commenti degli spoiler e del capitolo 514

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    quelli risvegliati penso saranno i comandanti delle divisioni di zetsu

    preferirei una battaglia poco incentrata sull'azione ma più tattica
     
    Top
    .
  2. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    Ho letto il nuovo capitolo. HUAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA.

    Non mi gasavo così tanto per un capitolo di Naruto da molto tempo ormai. Botte da orbi al orizzonte xD

    edit: Sapete che sto inziando a pensare che dietro a tutto ci sia Orocimaru e che sarà lui il nemico finale fregando tobi.

    Edited by ~Arlex - 3/11/2010, 14:19
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Arlex @ 3/11/2010, 14:00) 
    Ho letto il nuovo capitolo. HUAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA.

    Non mi gasavo così tanto per un capitolo di Naruto da molto tempo ormai. Botte da orbi al orizzonte xD

    edit: Sapete che sto inziando a pensare che dietro a tutto ci sia Orocimaru e che sarà lui il nemico finale fregando tobi.

    cosa che ho semrpe detto e pensato dall'inizio del manga! :ahah:
     
    Top
    .
  4. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    kabuto,orochimaru ormai è andato
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 3/11/2010, 14:29) 
    kabuto,orochimaru ormai è andato

    beh il succo è quello..
    anzi mi sà che kabuto è anche + furbo
     
    Top
    .
  6. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 3/11/2010, 14:30) 
    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 3/11/2010, 14:29) 
    kabuto,orochimaru ormai è andato

    beh il succo è quello..
    anzi mi sà che kabuto è anche + furbo

    kabuto è meglio,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,voglio il sangue
     
    Top
    .
  7. ellaruney
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vedere la guerra,spero che ci dia un assaggio nel prossimo capitolo madara..sono troppo curioso di vederlo,sembra un dio...comunque mi piace la nuvoa trasformazione...sembra che ha i poteri di nero in devil may cry...ma come mai nella pagina ha 6 rasengan intorno??anche se mi sanno di tecnica nuova...poi voglio vedere saske.kun che devasterà tutto e tutti....comunque veramente magari itachi o nagato si potranno liberare dal controllo di kabuto..sarebbe una figata!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    orochimaru sapeva un po' troppo per uno che: 1. era uscito dall'akatsuki pareccho tempo fa; 2. è uscito di scena come un coglione da tanto.

    SEMBRA che la piega che sta prenendo Naruto sia buona (anche se mette troppa carne al fuoco kishi....tipo il veleno per fermare l'elemento legno...è una cosa che finsice qui o dobiamo tenerla in conto anche dopo? che so, una trappola per battere tutti gòli zetsu e pure tobi).....MA! ma...ma.....se fa di nuovo come negli ultimi 10-15 capitoli, che pare che la guerra sta per scoppiare ma poi non succcede nulla mi incazzo davvero....e una volta madara dice "mi piglio il rinnegan" e poi passano 50 cap prima che se lo prende, per poi infilarselo alla fine del cap dopo....e n'altra volta pare che vanno tutti in guerra, ma subito dopo kabuto dice che se la vede lui....n'altra volta kabuto pare stia per affrontare naruto, bee, tsuchikage e company, ma dopo un cap se la squaglia....mi pare il salto della quaglia, non viene mai al dunque kishi! capisco che devi vendere, ma manco puoi scartafracciarmi i maroni a ogni capitolo pari e gasarmi in quelli dispari....non è leale!


    (P.S.: che cazzo ne sa di zabusa e del ragazzo il nostro kabuto? e perchè non ha evocato pure kisame? o Izuna uchiha? e non ditemi che tanto non aveva gli occhi perchè Deidara era diventato un puntino nero prima di morire)

    Edit: ASPEEE'....ma effettivamente, i jinchu mo non valgono nulla (quasi nessuno di loro) senza i loro demoni...e poi....DOV'è SAKUMO HATAKE??? volgio sakumo!....e poi, ci sarà anche il vecchio minato? :guru: e Jiraya???

    un attimo, quello accanto ad asuma mi pare il fidanzato di tsunade.....ma il tipo capelli alla kenpachi vicino a zabuza chi è??
     
    Top
    .
  9. josé d. mou
     
    .

    User deleted


    Quanto è bello il 516!!!!!! gran bel capitolo, si prepara la guerra... speriamo facciano il c**o (anche se ne dubito) all'armata di madara :roxlg: :roxlp:

    Edited by josé d. mou - 3/11/2010, 15:23
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (anche se mette troppa carne al fuoco kishi....tipo il veleno per fermare l'elemento legno...è una cosa che finsice qui o dobiamo tenerla in conto anche dopo? che so, una trappola per battere tutti gòli zetsu e pure tobi)

    non ci ho pensato.. mhh in effetti heeh
    kabuto doppiogiochista nn m ifiderei

    CITAZIONE
    SPEEE'....ma effettivamente, i jinchu mo non valgono nulla (quasi nessuno di loro) senza i loro demoni...e poi....DOV'è SAKUMO HATAKE??? volgio sakumo!....e poi, ci sarà anche il vecchio minato? :guru:

    mhh beh i jinchuuriki nn devono essere potenti solo per il loro bijuu alcuni possedevano delle innate ( come il possessore del 4 code la lava...) quindi immagino gli altri..
    uno di loro era il 4 mizukage... quindi debole non è! XD

    spero di vedere sakumo, minato nn credo è sigillato

    CITAZIONE
    un attimo, quello accanto ad asuma mi pare il fidanzato di tsunade.....ma il tipo capelli alla kenpachi vicino a zabuza chi è??

    sisi è proprio lui..
    mentre l'altro tizio..ahahah qualke aprente di zaraki xD

    Spero che richiami anche jiraya... kisame..danzou sono nemici pericolosi e valorosi!
    CITAZIONE
    .sembra che ha i poteri di nero in devil may cry

    hahaha ho detto la stessissima cosa...
    Kishi gioca A dmc xD

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  11. the impavido
     
    .

    User deleted


    oooooh...finalmente un cap che mi è piaciuto...shikamaru rulla di brutto...come ho sempre sostenuto dallo scontro con hidan...kankuro che sono curioso di vedere con la marionetta che ha creato da sasori...tsunade mitsukage e raikage che si stanno facendo da qualche parte...e naruto come al solito che pensa a sasuke...povero cretino....tanta carne al fuoco...che porterà necessariamente alla fine del manga e alla consacrazione di naruto come hokage...
     
    Top
    .
  12. 5th_Kazekaghe
     
    .

    User deleted


    naruto sta per finire sempre che nn ci tiri fuori qualche coniglio cattivo dal cappello
     
    Top
    .
281 replies since 22/10/2010, 12:43   2986 views
  Share  
.
Top
Top