One Piece 604: commenti degli spoiler e del capitolo 603

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline

    ONE PIECE

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 603 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > ONE PIECE 604 SPOILER <


    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<


    che figo sto cap!! come gli altri del resto :shifty:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Primaaaaaa!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    io sono il numero 0 :shifty:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Capitolo STRAFIGO anche se molto corto,
    -la rivelazione del cappello di paglia e roger da giovane
    -i fondali marini *o* spettacolari Oda-sensei!
    -il background si Kuma
    -le idiozie di Rufy, Zoro e Sanji, quanto mi erano mancati :shifty:
    -la premessa per un' ottima battaglia sottomarina :shifty:
    Ora lo leggerò almeno 5 volte e poi mi riterrò soddisfatta :roxlg:

    CITAZIONE
    io sono il numero 0 :shifty:

    dettagli :shifty:
     
    Top
    .
  5. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    2° grande kumaa o_O
     
    Top
    .
  6. Nomix
     
    .

    User deleted


    4° ç_ç
    cmq credo che se la sunny e' stata potenziata credo che cn 1 colpo vanno giu'^^
     
    Top
    .
  7. Berry1987
     
    .

    User deleted


    FANTASTICO!!!! Veramente fantastico!!!! La strada per l'isola degli uomini pesce è pericolosa se sti 2 tizi sono sulla strada dei mugi....che razza di potere avrà quel pazzo???? E come diamine faranno ad arrivare tutti interi all'isola se ci sarà una battaglia sottomarina?!?! Bucheranno sicuramente il rivestimento...:S

    Mitico Kuma....adesso sono ancora più convinto di prima che Vegapunk lavori per la marina NON di sua spontanea volontà....speriamo che si veda alla svelta!!! :)

    E speriamo di arrivare il prima possibile da Jimbei...che sono anni ormai che dobbiamo vedere quest'isola, ed è stata rimandata in tutti i modi possibili ed immaginabili!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    giàgià belli i fondali marini, ora voglio vedere zoro che affetta qualcuno *___*
     
    Top
    .
  9. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh x me e' rogua ^^
     
    Top
    .
  10. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 2/11/2010, 20:33) 
    giàgià belli i fondali marini, ora voglio vedere zoro che affetta qualcuno *___*

    macche zoro le sireneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :12219: :12219: :12219: :12219: :12219: spacco il giappone se nun si sbrigano co ste sirene :roxlg: :12219: :12219:
     
    Top
    .
  11. Malez
     
    .

    User deleted


    Dal bianco sembra il rogia della neve
     
    Top
    .
  12. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    Sta roba del cappello proprio non la digerisco. <.<

    Cmq Roger giovane = Rufy
     
    Top
    .
  13. Nomix
     
    .

    User deleted


    hahaha cmq shichi sei diventato cm tobi e simo U.U
     
    Top
    .
  14. Berry1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malez @ 2/11/2010, 20:38) 
    Dal bianco sembra il rogia della neve

    No dai...sarebbe troppo simile a Kuzan...se è un rogia, non credo sia della neve...
    Sarebbe interessante se fosse un rogia per vedere come la ciurma (e soprattutto chi della ciurma oltre a Rufy e, direi, Zoro e Sanji) ha imparato l'Haki!!

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    bel capitolo anche se forse troppo dispersivo si e' praticamente rimasti al punto del precedente e non ci sono state nemmeno rivelazione degne di nota, sarebbe stato meglio se oda avesse fatto sapere ai mugi (e quindi anche anoi :D ) tramite nami o meglio robin l'assetto mondiali imperatori marina flotta ecc ecc
    comunque voglio sapere chi cavolo ha ridotto KUMA in quella maniera bho penso che rimarra un mistero per sempre e poi per il discorso di cariboo penso solo che oda e' un genio guardacaso lo ha dotato di un potere rogia quindi sara' il primo nemico rogia con il quale rufy combattera per vincere a mio parere non fatichera' troppo ma nemmeno cosi poco come dite voi
     
    Top
    .
408 replies since 2/11/2010, 20:22   8157 views
  Share  
.
Top
Top