One Piece 604: commenti degli spoiler e del capitolo 603

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maito 88 @ 4/11/2010, 13:56) 
    ragazzi quando franky incontra kuma e quest'ultimo si alza dicendo "missione completata",c'è un immagine in cui franky è accanto a un rimorchio coperto....ke minkia c'è li sotto?cosa si ha portato franky?*___*

    potenziamenti per la sunny essendo stato nel laboratorio di vega avra carpito qualcosa per quanto riguarda la tecnologia per navi della marina solo che non lo scopriremo mai se oda non si ferma un attimino e spiega siamo in dipendenza da spiegazioni e oda continua ad andare avanti senza fornire un minimo di spiegazioni.
     
    Top
    .
  2. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    IN EFFETTI NON CI AVEVO FATTO CASO.... chissà cosè.... e chissà che potenziamenti avrà avuto la sunny... ma ci siamo mai domandati una cosa?... se la sunny va a cola, le navi della marina che carburante useranno nei loro sistemi di propulsione?....
     
    Top
    .
  3. sebi89
     
    .

    User deleted


    sarebbe davvero interessante vedere all'opera il resto della ciurma.. ! mi piacerebbe che combattessero franky usopp e chopper contro i due caribou .. voglio una dimostrazione di haki anche da loro cacchio ..!
     
    Top
    .
  4. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebi89 @ 4/11/2010, 17:04) 
    sarebbe davvero interessante vedere all'opera il resto della ciurma.. ! mi piacerebbe che combattessero franky usopp e chopper contro i due caribou .. voglio una dimostrazione di haki anche da loro cacchio ..!

    anche a me piacerebbe vedere loro in combattimento ma io non credo che tutti e tre abbiano , sempre se uno dei tre lo abbia fatto, a imparare l'haky
     
    Top
    .
  5. maito 88
     
    .

    User deleted


    cmq penso ke seppur senza haki usop,franky e anche chopper sono diventati di un altro livello!!! :roxlg: e a quei due fratellini dawn li bastonano x bene,sarebe bello!!! :D
     
    Top
    .
  6. SHANKS LE ROUX
     
    .

    User deleted


    stiamo sottovalutando troppo i fratelli caribou....x me Oda ci sorprenderà.
    li stiamo prendendo sottogamba xchè siamo troppo legati ai Mugi e questo è ovvio, ma nn sela caveranno tanto facilmente cme hanno fatto cn i PX. di sicuro tutti e 9 li battano in uno schiocco di dita ma presi singolarmente nex della ciorma tranne Rufy, Zoro e Sanji li può battere.
     
    Top
    .
  7. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHANKS LE ROUX @ 4/11/2010, 18:34) 
    stiamo sottovalutando troppo i fratelli caribou....x me Oda ci sorprenderà.
    li stiamo prendendo sottogamba xchè siamo troppo legati ai Mugi e questo è ovvio, ma nn sela caveranno tanto facilmente cme hanno fatto cn i PX. di sicuro tutti e 9 li battano in uno schiocco di dita ma presi singolarmente nex della ciorma tranne Rufy, Zoro e Sanji li può battere.

    sinceramente non capisco il loro morboso attaccamento ai mugi e il perche desiderino incontrarli??
     
    Top
    .
  8. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh probabile che gia' li hanno incontrati..poi se si vogliono unire a loro vado da oda cn un bastone cn sopra scritto no ai caribou in ciurma ^^
     
    Top
    .
  9. kranser
     
    .

    User deleted


    Secondo me perchè i mugi sono la ciurma da battere per quanto riguarda fama...levando i 4 imparatori etc...con quello che ha fatto rufy 2 anni fa penso sia tra i pirati più popolari...

    PS ma il prossimo capitolo quando uscirà!??!
     
    Top
    .
  10. maito 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kranser @ 4/11/2010, 18:47)
    Secondo me perchè i mugi sono la ciurma da battere per quanto riguarda fama...levando i 4 imparatori etc...con quello che ha fatto rufy 2 anni fa penso sia tra i pirati più popolari...

    PS ma il prossimo capitolo quando uscirà!??!

    secondo me anke!!la settimana prox SPERO se no ammazzo qualcuno,xke hai sentito o letto qualcosa di una pausa no!?
     
    Top
    .
  11. Nomix
     
    .

    User deleted


    nn c'e' pausa..dai 4 settimane poi 5 cap e gia' stop...se succede preparatevi voi due -_-
     
    Top
    .
  12. maito 88
     
    .

    User deleted


    il cap uscira' di sicuro la settimana prox mi sono posto male! :12225:
     
    Top
    .
  13. Nomix
     
    .

    User deleted


    ecco brv ero gia' pronto x ucciderti nel caso c'era stop XDDD
     
    Top
    .
  14. maito 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nomix @ 4/11/2010, 19:00)
    ecco brv ero gia' pronto x ucciderti nel caso c'era stop XDDD

    ahahahah caso mai andavamo insieme in giappone a spezzare le gambine a oda :P
     
    Top
    .
  15. SHANKS LE ROUX
     
    .

    User deleted


    no,no il capitoo uscirà cme al solito prima in inglese il martedì e poi in italiano il giovedì mattina.
    cme l'anime, che su internet esce ogni domenica alle 15.
     
    Top
    .
408 replies since 2/11/2010, 20:22   8167 views
  Share  
.
Top
Top