One Piece 604: commenti degli spoiler e del capitolo 603

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nomix
     
    .

    User deleted


    si sa cmq io voglio vede ste armi nuove -_-
     
    Top
    .
  2. kranser
     
    .

    User deleted


    Ma allora se il cap esce la settimana prossima perchè è uscito cosi presto questa!??!!?
    io confidato in 2 capitoli :P :P
     
    Top
    .
  3. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Per farci soffrire 2 giorni di più XD
     
    Top
    .
  4. Nomix
     
    .

    User deleted


    hahaha cmq strano che e' uscito prima mm -_-
     
    Top
    .
  5. kranser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berry1987 @ 4/11/2010, 19:21) 
    Per farci soffrire 2 giorni di più XD

    infatti...speriamo che ci saranno spoiler anticipati :P :P
     
    Top
    .
  6. Nomix
     
    .

    User deleted


    non credo a meno che hanno spostato le date di uscita quindi ecco spiegato il prob aoppure e' stato un caso ^^
     
    Top
    .
  7. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    bel capitolo coriboo ha il rogia del fango sicuro.il fratelloun zoo zoo penso boo affinato con l'animale dell atesta
     
    Top
    .
  8. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mitico zoro @ 4/11/2010, 20:36) 
    bel capitolo coriboo ha il rogia del fango sicuro.il fratelloun zoo zoo penso boo affinato con l'animale dell atesta

    Secondo me non è un rogia. Sarà un Paramisha come quello di Mr.3!
     
    Top
    .
  9. SHANKS LE ROUX
     
    .

    User deleted


    peccato che Mr3 nn possa trasformarsi in cera....sarebbe stato fortissimo!! pensate un Rogia del cemento a presa rapida?
     
    Top
    .
  10. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHANKS LE ROUX @ 4/11/2010, 21:22) 
    peccato che Mr3 nn possa trasformarsi in cera....sarebbe stato fortissimo!! pensate un Rogia del cemento a presa rapida?

    chissa puo esser che in realta potrebbe farlo solo che non ha vauto l'accortezza di provarlo o di allenarsi per riuscirci non lo sapremo a meno che nei capitoli a venire non si venga a sapere qualcosa
     
    Top
    .
  11. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    IO REGAAAA VOGLIO VEDERE USOP E FRANKY ALL AZIONEEEEEEEEEE SONO QUELLI CAMBIATI DI PIU CMQ REGAAAAAA O SAPUTOP CHE USOP HA MANGAITO 2 FRUTTI DEL DIAVOLO UNO è QUELLO DEI RAMII LO SENTITO SU UN FORUM LARTRO NN LO SANNO ANCORAAAAAAA FORZAAA MUGYYYYYYY
     
    Top
    .
  12. SHANKS LE ROUX
     
    .

    User deleted


    no purtroppo nn può trasformarsi in cera, dato che nn è un Rogia pensì un paramisha....

    usop un frutto del mare? potrebbe anche darsi, ma mi è difficile credere che sull'isola dov'è stato ci siano frutti del diavolo, anche xchè crescono slo su un isola leggendaria...
    poi se è vero i Mugi diverrebbero i pirati + forti del NW cn un Rogia così potente in ciurma e un altro potere che nn si conosce...

    bà mi sa un po di cavolata....

    nn riesco ad immaginarmi un Usopp al pari cn sanji o Zoro!
    poi di sicuro (conoscendolo) l'avrebbe detto subito ai suoi compagni! chiunque di voi se mangiasse un frutto del diavolo (magari...) lo direbbe a tutti quelli in strada cn un megafono...
     
    Top
    .
  13. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHANKS LE ROUX @ 4/11/2010, 22:06) 
    no purtroppo nn può trasformarsi in cera, dato che nn è un Rogia pensì un paramisha....

    usop un frutto del mare? potrebbe anche darsi, ma mi è difficile credere che sull'isola dov'è stato ci siano frutti del diavolo, anche xchè crescono slo su un isola leggendaria...
    poi se è vero i Mugi diverrebbero i pirati + forti del NW cn un Rogia così potente in ciurma

    questo non è di per se un problema, dato che cmq i frutti per diversi motivi vengono ritrovati in diversi posti ...

    semplicemente sarebbe noioso avere asop fruttato, rufy, nico, chopper, brooke vanno più che bene.

    E poi asop + di tutti rappresenta l'uomo che si crea da solo, dal nulla, da zero .. vorrebbe dire snaturare il personaggio. Mi sembra strano che Oda cada in questa trappola.

    non vedo l'ora di vederlo ad alti livelli.
     
    Top
    .
  14. vince1988
     
    .

    User deleted


    XD cioè non uno ma addirittura 2? XD e su quali supposizioni lo dicono?? non c e nulla che ce lo possa far pensare su dai XD mi dispiace ma è una cavolata XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteino_rufy @ 4/11/2010, 21:57) 
    IO REGAAAA VOGLIO VEDERE USOP E FRANKY ALL AZIONEEEEEEEEEE SONO QUELLI CAMBIATI DI PIU CMQ REGAAAAAA O SAPUTOP CHE USOP HA MANGAITO 2 FRUTTI DEL DIAVOLO UNO è QUELLO DEI RAMII LO SENTITO SU UN FORUM LARTRO NN LO SANNO ANCORAAAAAAA FORZAAA MUGYYYYYYY

    ahahahahahaha va bhe dai questa non la dovevo sentire scusami ma fa ridere e pure molto, ma chi le dice ste ca.....te le persone prima di parlare potrebbero leggerselo il manga sinceamente ci speravo pure io in usop fruttato anzi ci spero ancora ma no due frutti di cui uno del ramo
     
    Top
    .
408 replies since 2/11/2010, 20:22   8157 views
  Share  
.
Top
Top