One Piece 604: commenti degli spoiler e del capitolo 603

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SHANKS LE ROUX
     
    .

    User deleted


    raga ma nn è ancora uscito il capitolo in ITA?
     
    Top
    .
  2. vince1988
     
    .

    User deleted


    ehm si da un pezzo anke XD=)
     
    Top
    .
  3. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    prova a guardare sul sito... XD
     
    Top
    .
  4. darkolong
     
    .

    User deleted


    stupendo anche questo capitolo.....bello!
    e il prossimo si preannuncia ancora più bello!
     
    Top
    .
  5. SHANKS LE ROUX
     
    .

    User deleted


    nn c'è proprio.
    il download nn è disponibile....magari esce cme la settimana scorsa di giovedì. mi sembrava strano che uscisse di martedì.
    magari i fan hanno assaltato la sede x il nuovo capitolo e allora è uscito un giorno prima...

    mmmhhh...ho letto ora e su megavideo cel'hanno in spagnolo,francese e tedesco...l'italiano no eh! troppa fatica!!

    magari vederemo un frutto della bassa temperatura.....c'è stato Don Acchino cn alta temperatura e può benissimo esserci bassa, anche se sarebbe simile a aokiji
     
    Top
    .
  6. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SHANKS LE ROUX @ 3/11/2010, 15:32) 
    nn c'è proprio.
    il download nn è disponibile....magari esce cme la settimana scorsa di giovedì. mi sembrava strano che uscisse di martedì.
    magari i fan hanno assaltato la sede x il nuovo capitolo e allora è uscito un giorno prima...

    mmmhhh...ho letto ora e su megavideo cel'hanno in spagnolo,francese e tedesco...l'italiano no eh! troppa fatica!!

    magari vederemo un frutto della bassa temperatura.....c'è stato Don Acchino cn alta temperatura e può benissimo esserci bassa, anche se sarebbe simile a aokiji

    prova a controllare meglio io lo scaricato ieri sera in italiano da questo sito
     
    Top
    .
  7. Nomix
     
    .

    User deleted


    che capitoloneee...svengo da tanta miticita' ^^
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    bello, bello, bello, bello davvero questo capitolo!! Aspettavo da tanto un capitolino del genere! ** E' davvero stupendo vederli riuniti..!! Solo 2 considerazioni da fare: 1-trovo tenerissima la faccenda del cappello di paglia che apparteneva a Roger; 2-questa faccenda dei 2 fratelli non mi piace per niente..cioè, i Mugi li reputo su tutto un altro pianeta in quanto a forza..però non vorrei succedesse qualcosa al rivestimento della nave!!
     
    Top
    .
  9. Nomix
     
    .

    User deleted


    1-condivido ^^
    2-succede sempre qualkosa che rompi i mugi XD
     
    Top
    .
  10. SHANKS LE ROUX
     
    .

    User deleted


    nn lo trovo in ita.
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2-succede sempre qualkosa che rompi i mugi XD

    sì, ma non ora..nel senso, una volta arrivati all'isola degli uomini pesce ok, ma iniziare con guai seri già ora no..prima voglio godermi un attimino i Mugi riuniti..o perlomeno fino all'arrivo all'isola degli uomini pesce..poi x me potrebbe anche rivoltarsi l'oceano!! xD
     
    Top
    .
  12. vince1988
     
    .

    User deleted


    e ma secondo me non sarà cosi XD troppo facile arrivare all isola!! quei due schifi procureranno casini a rufy magari si romperà il rivestimento XD e poi so uccelli senza zucchero!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    bel capitolo. mi limito a dire: che bello vederli di nuovo insieme!


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ovviamente il rivestimento scoppierà e tutti i mugi moriranno :D
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e ma secondo me non sarà cosi XD troppo facile arrivare all isola!! quei due schifi procureranno casini a rufy magari si romperà il rivestimento XD e poi so uccelli senza zucchero!!

    eh, ma il problema è che se si rompesse il rivestimento la nave andrebbe a fondo e la pressione la romperebbe..inoltre la ciurma è composta x metà da persone fruttate, quindi se si dovesse rompere il rivestimento, dovremo pregare sodo, perchè 'no rivestimento, no futuro'!! xD
     
    Top
    .
408 replies since 2/11/2010, 20:22   8167 views
  Share  
.
Top
Top