One Piece 604: commenti degli spoiler e del capitolo 603

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SHANKS LE ROUX
     
    .

    User deleted


    magari reilight gli ha lasciato bolle tipo quelle a sabaody x respirare sott'acqua....tutto è possibile x ora
     
    Top
    .
  2. josé d. mou
     
    .

    User deleted


    A terra i mugi fanno il culo a Cariboo e compagnia (a mio parere basterebbe Usopp). Però il problema è il rivestimento e tutto l'ambaradam che comporta... Aspettiamoci una sfida difficile ed interessante (anche se non al livello di cp9, marine ford o cos'altro... non finiranno tutti mezzi morti come al solito, ma non sarà facile). Comunque con l'haki rufy le dà a Cariboo
     
    Top
    .
  3. SHANKS LE ROUX
     
    .

    User deleted


    basti sapere che nn moriranno e a me va bne qualuncque csa.
    che ne pensate: "Rufy cappello di paglia, uomo da 400.000.000 di berry e tutta la sua ciurma dpo aver distrutto tutte e 3 le sedi del governo mondiale mouiono annegati".
    a me fa un po ridere cme csa. quindi NN MORIRANNO e l'unico a sapere cme farann a proseguire è Oda.
     
    Top
    .
  4. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh se muoiono chi lo ha detto dovra' assaggiare la mia ira XDDD

    cmq 400 milioni credo sn quasi giusti x rufy ma pero' io voglio vedere gli altri^^
     
    Top
    .
  5. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A terra i mugi fanno il culo a Cariboo e compagnia (a mio parere basterebbe Usopp)

    Non esageriamo... Dubito che Usop, per quanto migliorato, sia al livello di una supernova da 200 milioni...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sanji 88 @ 3/11/2010, 20:06) 
    CITAZIONE
    A terra i mugi fanno il culo a Cariboo e compagnia (a mio parere basterebbe Usopp)

    Non esageriamo... Dubito che Usop, per quanto migliorato, sia al livello di una supernova da 200 milioni...

    perche no?magari quello con il potere rogia (sempre che non ha sviluppato l'haki) ma l'altro am e sinceramente piacerebbe se oda tiene un po di mistero sul trio e li fa battere dagli altri in fondo rufy zoro e sanji anche se poco li abbiamo visti in aziene il resto della ciurma no
     
    Top
    .
  7. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 3/11/2010, 13:40) 
    CITAZIONE (Shichinintai @ 3/11/2010, 12:04) 
    si decisamente :ahsix: :ahah:

    cmq domanda se ace è rimasto in gestazione per 21 mesi come mai era cosi impulsivo?? vi spiego c'è una teoria secondo la quale chi resta di piu in gestazione dei canonici 9 mesi riesca a sviluppare maggiormente capacità cognitive e mentali anche Einstein lo sosteneva allora mi chiedo lui perche è uscito cosi storto?? :ahah: :ahah:

    ava dai shichi stiamo parlando di uno che si trasformava in fuoco che era fratellastro di un ragazzo di gomma e figlio di uno che sentiva la voce delle cose e non scappava di fronte hai nemici molto piu' forti di lui perche IN FUTURO potevano essere una minaccia per i suoi compagni, poteva mai essere riflessivo solo perche e' stato in gestazione piu' del dovuto??????????al max ha avuto piu' tempo per sviluppare le caratteristiche suicide del padre

    in effetti non ci pensavo però come ha detto qualcuno puo essere che oda non conosca questa teoria e di conseguenza ha creato ace modellandolo sulla indole del padre.

    P.S. rispondo al ragazzo di cui non ricordo il nick che ha detto che è rimasto in gestazione una settimana in più non basta una settimana per essere differenti nella teoria si parlava di mesi del tipo 11- 13 mesi di gestazione
     
    Top
    .
  8. Nomix
     
    .

    User deleted


    nn dubidate di usooooppppppp...e' diventato forte e secondo me il sanji di 2 anni fa lo batte ù.ù(ho detto cavolata XD)
     
    Top
    .
  9. elle 2000
     
    .

    User deleted


    bel capitolo!
    ora spero in un combattimento, anche se penso che questi avversari, non saranno niente di che, e serviranno a farci vedere le nuove mosse dei mugi.
     
    Top
    .
  10. SHANKS LE ROUX
     
    .

    User deleted


    io sno curioso di vedere il nuovo chopper. chissà se su quell'isola si è allenato....Robin DEVE dirci il nuovo assetto mondiale! se nn lo farà lei lo farà Jimbee. cmque chissà x quand'è stabilito l'incontro tra Dragon e Rufy...sarà leggendario cme l'incontro tra BB e Shanks che la marina ha fatto di tutto x impedirlo.
     
    Top
    .
  11. josé d. mou
     
    .

    User deleted


    in effetti, anche se non ne sappiamo niente, dragon deve essere moooolto forte. Sarà interessante vedere l'incontro padre figlio, e non escludo che uno dei due (più probabilmente Dragon) possa salvare l'altro da una brutta situazione più avanti nella storia
     
    Top
    .
  12. Nomix
     
    .

    User deleted


    io nn credo ci sara' questo scontro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    io penso ci srà una scaramuccia ma niente di che...
     
    Top
    .
  14. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh a meno che zoro nn tagli anke la loro nave XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    ma non aprirebbe un buco troppo grande? XDXDXDXDXDXD
    annegherebbero tutti...cmq avete visto che già provato? lui e rufy volevano
    pescare XDXDXDXDXD...one piece forever
     
    Top
    .
408 replies since 2/11/2010, 20:22   8167 views
  Share  
.
Top
Top