Naruto 516: commenti degli spoiler e del capitolo 515

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    sì ottime prospettive, ma....anche nei cap precedenti si arlava tanto di "andiamo alal guerra" "mo' me la vedo io" "tornero col 9 code" eccetera...e invece nulla....kishi ha dato nuovo lustro al termine "salto della quaglia", cioè, per un capitolo non succee nulla (solo que cazzo di armadillo) poi alla fine sembra, ad esempio, che stia per iniziare lo scontro deidara/tsuchikage...poi nel cap dopo niente....opure, kakashi hokage, kakashi hokage, kakashi hokage per 1 mese...poi torna tsunade....so 2 mesi che madara dice "iniziamo la guerra" e invece rimanda sempre....capisco che kishi deve vendere, però dai, se hai la chance di far vedere tutti sti ninja e altrettanti combattimenti....perchè cavolo devi perdere tempo? praticamente ogni capitolo finisce con: un akatsuki che msotra una tecninca/power up e che si dice pronto all'attacco, e la scritta di kishi che recita "inizia la guerra"....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    nei capitoli precedenti si parlava si parlava ma di concreto non veniva mostrato nulla....qui ci sono due eserciti
     
    Top
    .
  3. Jhonny G
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 4/11/2010, 05:40) 
    sì ottime prospettive, ma....anche nei cap precedenti si arlava tanto di "andiamo alal guerra" "mo' me la vedo io" "tornero col 9 code" eccetera...e invece nulla....kishi ha dato nuovo lustro al termine "salto della quaglia", cioè, per un capitolo non succee nulla (solo que cazzo di armadillo) poi alla fine sembra, ad esempio, che stia per iniziare lo scontro deidara/tsuchikage...poi nel cap dopo niente....opure, kakashi hokage, kakashi hokage, kakashi hokage per 1 mese...poi torna tsunade....so 2 mesi che madara dice "iniziamo la guerra" e invece rimanda sempre....capisco che kishi deve vendere, però dai, se hai la chance di far vedere tutti sti ninja e altrettanti combattimenti....perchè cavolo devi perdere tempo? praticamente ogni capitolo finisce con: un akatsuki che msotra una tecninca/power up e che si dice pronto all'attacco, e la scritta di kishi che recita "inizia la guerra"....

    quoto in toto...però bisogna riconoscergli un notevole talento: una narrazione così disorganica non è mica da tutti! ma vogliamo parlare delle domande aperte che non troveranno mai risposta? dei personaggi presentati come geni assoluti e abbandonati? di un Madara che ha più anni di Abramo e si rivelerà essere il Divino Artefice, il Grande Orologiaio (dai sù, quest'ennesima forzatura di lui che ha "donato" il Rinnegan a Nagato? il quale peraltro era pure un Senju, cioè se si fa un albero genealogico in Naruto sono praticamente tutti cugini)? delle migliaia di punti in sospeso che ha lasciato??

    intendiamoci, non sono il classico hater che dice "Naruto merda, One Piece / Bleach / Captain Tsubasa rullaaa!!", semplicemente dico: adesso siamo finalmente vicini ad una guerra che per come è stata presentata sarà colossale, richiederà come minimo 30 capitoli per essere sviluppata seriamente, e poi ci saranno da trattare le conseguenze...speriamo non rovini tutto...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    punti in sospeso che verranno spiegati la maggior parte delle incoerenze di masashi sta appunto nel voler spiegare tutto cosa che molti altri mangaka non fanno
     
    Top
    .
  5. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 3/11/2010, 23:04) 
    CITAZIONE (Mar91 @ 3/11/2010, 22:20) 
    CITAZIONE (Malez @ 3/11/2010, 21:15) 
    Ragazzi ma perchè non è possibile evocare Minato ? Orochimaru contro il Terzo ci era quasi riuscito

    Quoto.
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 3/11/2010, 21:22) 
    e dove sta scritto che in quella bara ci fosse porprio minato?....

    Secondo me ci doveva essere per forza Minato la dentro, non vedo chi altro potesse esserci. Poi anche se conta poco nell'anime è stato mostrato il kanji sopra la bara che significava proprio quarto, come le altre indicavano primo e secondo.

    il kanji sulla bara è solo nell'anime nel manga la terza bara non appare nemmeno l'anime come sappiamo lascia molto a desiderare lo hai detto anche te il fatto che abbiano messo quel kanji puo vuole significare tutto e significare niente anche perche l'anima del quarto hokage sarebbe sigillata dentro il sigillo del diavolo quindi se è sigillata la vedo difficile da evocare fino a che non viene spiegato un modo per farlo un modo che deve spiegare come annullare un fuuijutsu che dovrebbe sigillare le anime per l'eternità

    Per me la soluzione più logica è che nello scontro col terzo Kishi stava per davvero evocando il quarto, però senza tenere in considerazione il fatto dell'anime sigillata che sembra invece aver tenuto in conto nei confronti di Kabuto. Semplicemente Kishi si è sbagliato, io la vedo così.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    image



    ma se la bara non appare nemmeno e il terzo hokage non fa alcun riferimento al quarto perche kishimoto deve aver per forza sbagliato cioè hai detto stava davvero per evocare il quarto..ma c'è un problema la bara non è apparsta dunque come si fa a considerare una errore una cosa ce non esiste?... per quello che sappiamo poteva esserci anche la moglie di sarutobi

    tutti dicono è scontato che c'era minato ...ma alla fine le prove quali sono? un anime con dei filler paurosi....il manga non mostra niente come ho gia detto per ciò che sappiamo potrebbe essere anche sua moglie o suo padre ok essere critici ma questo non è un errore dato che non c'è alcuna terza bara perche viene bloccata prima che salga

    un errore è 2+2 =5
    ma non 2+2=
    dato che non avendo messo il risultato come posso dire se ho sbagliato o meno
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti raga, ho appena letto il cap. debbo dire bellissimo, forse uno dei + belli ke kishi ha fatto ultimamente. Finalmente si è arrivati a questa mitica guerra ke sembrava nn arrivare mai :guru: Kishi è un grande riproponendo tutti i + grandi ninja ke se ne sono già andati.
    Ci sono moltissimi scontri da gestire in questa guerra, spero ke kishi riesca a gestirli al meglio e ke ci faccia vedere le potenzialità ti tutti i ninja in guerra...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    lo spero anche io
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    magari vediamo filnalmente un Byakugan utilizzato al massimo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    e poi invece non si vide nulla XD
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Grandissimo capitolo finalmente inizia la guerra,speriamo che prenderanno tutti parte a questa guerra compresi:raikage,mizukage,hokage e tsuchikage che non erano sul campo di battaglia.Comunque kishi ha avuto una grande idea quella di resuscitare tanti personaggi, cosi si possono vedere le abilità anche di personaggi del passato tipo ex kage o gli spadaccini della nebbia
     
    Top
    .
  12. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/11/2010, 09:53) 



    ma se la bara non appare nemmeno e il terzo hokage non fa alcun riferimento al quarto perche kishimoto deve aver per forza sbagliato cioè hai detto stava davvero per evocare il quarto..ma c'è un problema la bara non è apparsta dunque come si fa a considerare una errore una cosa ce non esiste?... per quello che sappiamo poteva esserci anche la moglie di sarutobi

    tutti dicono è scontato che c'era minato ...ma alla fine le prove quali sono? un anime con dei filler paurosi....il manga non mostra niente come ho gia detto per ciò che sappiamo potrebbe essere anche sua moglie o suo padre ok essere critici ma questo non è un errore dato che non c'è alcuna terza bara perche viene bloccata prima che salga

    un errore è 2+2 =5
    ma non 2+2=
    dato che non avendo messo il risultato come posso dire se ho sbagliato o meno

    Io rimango della mia idea, sono consapevole di non avere prove ma per me Orochimaru stava per evocare il quarto...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Homer @ 4/11/2010, 00:50) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 3/11/2010, 23:09) 
    mmmmm come posso dirlo in parole povere e semplici.... Ah si!
    Kishimoto è un genio!
    Cioè non solo in questo capitolo è comparso il colore della maschera di madara(xd cosa importantissima)ma compaiono anche ninja stimatissimi della prima serie,come zabuza(un grande)e inoltre il prossimo capitolo mostrerà finalmente le abilità nascoste dei ninja più potenti al mondo,che si sono fatti sentire anche dopo la morte(Hanzo )questa si che è guerra!!

    Mmmmm come posso dirlo in parole povere e semplici.... Ah si!:""è una cagata pazzesca"!!! Fanservice, fanservice e neanche un briciolo di trama. :sick:

    ma fammi il piacere,ecco il solito che sa solo criticare e non darti una risposta seria,ma và!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Spero solo ke kishi riesca a gestire questa mitica guerra al meglio, nn cadendo nella mediocrità ke hanno fatto altri prima.-
    Gestirla x bene sarà un impresa titanica, ma se kishi ci riesce farà salire il manga ad un altro livello.
    Forza kishi facci vedere le arti ninja di tutti i personaggi :12215: :12215: :argh2: :argh2: :argh2: :argh2: :roxlp: :roxlp: :roxlp: :roxlg: :roxlg: :roxlg :12219: :12219: :12219: :12219: :12219: :coolb: :coolb: :coolb: :argh2: :argh2: :
     
    Top
    .
  15. 5th_Kazekaghe
     
    .

    User deleted


    secondo me nn se regolato sto giro sarebbero 5 villaggio contro 100.000 zetsu - madara - e tutti i tizi evocati da kabuto che penso nn combatterà perche se lui muore tutti i risuscitati moriranno - e in + c'è anche sasuke con lo sharingan eterno ... cioè io nn penso che ce la potranno fare questa volta

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/11/2010, 09:53) 
    ma se la bara non appare nemmeno e il terzo hokage non fa alcun riferimento al quarto perche kishimoto deve aver per forza sbagliato cioè hai detto stava davvero per evocare il quarto..ma c'è un problema la bara non è apparsta dunque come si fa a considerare una errore una cosa ce non esiste?... per quello che sappiamo poteva esserci anche la moglie di sarutobi

    tutti dicono è scontato che c'era minato ...ma alla fine le prove quali sono? un anime con dei filler paurosi....il manga non mostra niente come ho gia detto per ciò che sappiamo potrebbe essere anche sua moglie o suo padre ok essere critici ma questo non è un errore dato che non c'è alcuna terza bara perche viene bloccata prima che salga

    un errore è 2+2 =5
    ma non 2+2=
    dato che non avendo messo il risultato come posso dire se ho sbagliato o meno

    hai ragione a pensare che nn ci sono prove ma dal momento che la situazione comportava che orochimaru facesse combattere il terzo con i suoi predecessori si suppone che in quella bara ci fosse il 4° ma cmq si può ben pensare che ci potesse essere addirittura madara per il fatto che il 3° era spaventato alla riapertura della 3a bara quindi io penso che i ninja che potevano esserci in quella bara erano o il 4° hokaghe o madara dal momento che si vedeva negli occhi del terzo una grande paura e poi cmq mi sembra che sulle bare ci fosse scrito 1° 2° o una cosa del genere e quindi di consegueza viene logico pensare che l'altra si il 4°...cmq dalle frasi di orochimaru si poteva intuire chi fosse ma ora nn ho il manga a portata di mano
     
    Top
    .
348 replies since 3/11/2010, 15:25   4785 views
  Share  
.
Top
Top