Naruto 516: commenti degli spoiler e del capitolo 515

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 4/11/2010, 12:45) 
    CITAZIONE (Don Homer @ 4/11/2010, 00:50) 
    Mmmmm come posso dirlo in parole povere e semplici.... Ah si!:""è una cagata pazzesca"!!! Fanservice, fanservice e neanche un briciolo di trama. :sick:

    ma fammi il piacere,ecco il solito che sa solo criticare e non darti una risposta seria,ma và!

    ahahahaha

    cmq concordo con alucard, anke se io ricordo facesse riferimento al 4, rincontrollero xD..
    ma se nn viene detto è come dice lui ^^
     
    Top
    .
  2. Nomix
     
    .

    User deleted


    raga dai aspettiamo tanto i cap epocali verranno fra poko nn vedo l'ora :argh2:
     
    Top
    .
  3. Luca_best
     
    .

    User deleted


    il paese delle calde primavere dove stanno per marciare le armate è il paese originario di hidan
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca_best @ 4/11/2010, 15:16) 
    il paese delle calde primavere dove stanno per marciare le armate è il paese originario di hidan

    :asdg:
    magari incontriamo una bella statua di jashin... :shifty:

    cmq perke nn resuscitare hidan? beh, non perke è forte, ma perke è un pazzo , mi fà morire.. un odel genere ci vuole per combinare dei guai xD
     
    Top
    .
  5. Luca_best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 4/11/2010, 15:19) 
    CITAZIONE (Luca_best @ 4/11/2010, 15:16) 
    il paese delle calde primavere dove stanno per marciare le armate è il paese originario di hidan

    :asdg:
    magari incontriamo una bella statua di jashin... :shifty:

    cmq perke nn resuscitare hidan? beh, non perke è forte, ma perke è un pazzo , mi fà morire.. un odel genere ci vuole per combinare dei guai xD

    Forse non è morto ma è ancora sepolto vivo nella bica di shika
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca_best @ 4/11/2010, 15:36) 
    CITAZIONE (°Null° @ 4/11/2010, 15:19) 
    :asdg:
    magari incontriamo una bella statua di jashin... :shifty:

    cmq perke nn resuscitare hidan? beh, non perke è forte, ma perke è un pazzo , mi fà morire.. un odel genere ci vuole per combinare dei guai xD

    Forse non è morto ma è ancora sepolto vivo nella bica di shika

    nono è morto..
    se ricordo bene nel databook ufficiale diceva che se stava troppo tempo senza sacrificare ness1 per jashin addio alla sua immortalità..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Comunque raga orocimaru era incredibile, è riuscito a scoprire + cose lui su tobi ke kiunque altro, faccio notare ke oroc. nn è stato evocato ci sono 2 ipotesi,
    1 xkè è sigillato come il 4°
    2 la parte di oroc. sta prendendo il sopravvento su kabuto (notare come kabuto assomiglia sempre di + a oroc., secondo me aveva pure messo in conto ke poteva essere battuto in qualke modo da saske e preparato un piano di emergenza x ritornare in vita)-
    Sono curioso di vedere quanto durerà l'alleanza tra tobi e kabuto e ki sarà il primo ke tradirà...
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Secondo me se uno dei 2 tradirà l'altro, il primo (ipoteticamente parlando) potrebbe essere tobi visto che kabuto conosce il suo segreto ed è avvantaggiato
     
    Top
    .
  9. ¿roulé
     
    .

    User deleted


    Orochimaru è in un Genjutsu eterno, secondo me non si può considerare ne morto ne vivo, ma in una specie di limbo dove non può essere evocato dall' Edo.
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¿roulé @ 4/11/2010, 17:28) 
    Orochimaru è in un Genjutsu eterno, secondo me non si può considerare ne morto ne vivo, ma in una specie di limbo dove non può essere evocato dall' Edo.

    beh diciamo di si, pero essendo un parassita , e kabuto essendosi impiantato le sue cellule potrebbe ritornare..
    anke se kabuto è un genio detta tutta con le sue medicine o kissà cosa avrà trovato il metodo per nn farsi ''sopprimere''..

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 4/11/2010, 17:32) 
    CITAZIONE (¿roulé @ 4/11/2010, 17:28) 
    Orochimaru è in un Genjutsu eterno, secondo me non si può considerare ne morto ne vivo, ma in una specie di limbo dove non può essere evocato dall' Edo.

    beh diciamo di si, pero essendo un parassita , e kabuto essendosi impiantato le sue cellule potrebbe ritornare..
    anke se kabuto è un genio detta tutta con le sue medicine o kissà cosa avrà trovato il metodo per nn farsi ''sopprimere''..

    Secondo me il nostro caro oroc. ritornerà è un personaggio troppo importante x fare la fine ke ha fatto, nn penso ke possa finire così, uno ke è riuscito scoprire le mosse e i segreti di tobi nn può fare una fine così misera, è un genio del male, forse anke + di tobi e se stesse solo aspettando il momento buono x fare la sua comparsa......
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    puo ritornare attraverso kabuto ma l'orochimaru che abbiamo visto è dentro la boccetta di sakè di susanoo
     
    Top
    .
  13. Nomix
     
    .

    User deleted


    certo che se torna e da una a naruto (impossibile) sarerebbe una cosa tipo --> :argh1:
     
    Top
    .
  14. kranser
     
    .

    User deleted


    Scusate ma nell'ultima pagina ci sono 3 tizi che non conosco...in alto a destra.. l'unico che mi pare di aver visto è quello al centro!! mi sapete dire chi sono?
     
    Top
    .
  15. Nomix
     
    .

    User deleted


    ora nn ho l'img del cap se mai dopo vedo ma se mi dici che cosa fa vedere forse me lo ricordo XD
     
    Top
    .
348 replies since 3/11/2010, 15:25   4785 views
  Share  
.
Top
Top