Naruto 516: commenti degli spoiler e del capitolo 515

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noor
     
    .

    User deleted


    Altra cosa: avete notato che Yamato avvelenato è stato messo a nanna con Hashirama? Perchè?
    Non è che Kabuto così blocca la produzione dei Victrebell?
    (ah cercate il quadro "Ila e le ninfe" di Waterhouse e ditemi se Hashirama non sembra una di loro)
     
    Top
    .
  2. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noor @ 3/11/2010, 17:06) 
    Altra cosa: avete notato che Yamato avvelenato è stato messo a nanna con Hashirama? Perchè?
    Non è che Kabuto così blocca la produzione dei Victrebell?
    (ah cercate il quadro "Ila e le ninfe" di Waterhouse e ditemi se Hashirama non sembra una di loro)

    Per potenziare i zetsu. Se li guardi ora non sembrano nemmeno + dei cloni di zetsu.
     
    Top
    .
  3. Noor
     
    .

    User deleted


    Mah, quella frase sul "tranquillo non ti voglio avvelenare" mi sa tanto di presa in giro a Madara.
     
    Top
    .
  4. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Capitolo a dir poco intrigante! Tutta questa organizzazione mi ha messo voglia di vedere già il prossimo capitolo! Chissà perchè guarda caso, Sasuke e Naruto non sono pronti... Giuro pensavo che quando kabuto ha detto "...and finally", sarebbe saltato fuori il personaggio della bara misterioso (bastardo Kishi XD)...Che dire Il numero dice Akatsuki, ma in fondo non conosciamo del tutto le forze in campo dall'altra parte...next next!

    Orochimaru è il personaggio, che con le sue conoscenze, mette più in difficoltà Tobi, è molto probabile che lui stia remando contro Tobi per i suoi interessi... sarà fondamentale nell'economia del manga...
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noor @ 3/11/2010, 17:11) 
    Mah, quella frase sul "tranquillo non ti voglio avvelenare" mi sa tanto di presa in giro a Madara.

    ahahaha concordo

    CITAZIONE
    (ah cercate il quadro "Ila e le ninfe" di Waterhouse e ditemi se Hashirama non sembra una di loro)

    ver aahah

    CITAZIONE
    Capitolo a dir poco intrigante! Tutta questa organizzazione mi ha messo voglia di vedere già il prossimo capitolo!

    A ki lo dici xD
     
    Top
    .
  6. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    Il download del capitolo va a 3kb/s quando di solito va a 500kb/s v.v
     
    Top
    .
  7. diecix11
     
    .

    User deleted


    capitolo veramente bello, mentre vedevo il cap mi sono venuti dei dubbi
    1) visto che kabuto a evocato i kage li avra evocati tutti? mi spiego avrà evocato anche il 1° e il 4° hokage? visto che loro due sono i due casi particolari perchè il 1° come il 2° la loro anima e sigillata all'interno del del 3° hokage, e poi il 4° lo potrebbe evocare visto che al suo interno e sigillata meta del chakra del 9 code?
    2) kabuto a evocato anche dei personaggi (fra tutti itaci e nagato), che avevano delle abilità oculari innate ma i loro occhi non li anno più quindi loro come verranno presentati con o senza i loro occhi?

    cmq naruto sta imparndo a controllare meglio il chaka della volpe e ho il sospetto che nn lo vedremo per un bel bo, magari lo rivedremo quando per i buoni le cose si mettono male cmq.................
    voglio il prossimo cap
     
    Top
    .
  8. Nomix
     
    .

    User deleted


    forse xke' e' prob tuo XD

    cmq bellissimo cap mi si sono sciolti gli okki


    cmq bello U.U
     
    Top
    .
  9. Noor
     
    .

    User deleted


    Comunque a controllare il chakra della volpe il 90% del lavoro l'hanno fatto Bee e Yamato.
    Che eroe raccomandato che è Naruto.
     
    Top
    .
  10. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noor @ 3/11/2010, 18:19) 
    Comunque a controllare il chakra della volpe il 90% del lavoro l'hanno fatto Bee e Yamato.
    Che eroe raccomandato che è Naruto.

    Siete incredibili. Ci ha messo 16 anni ad imparare ad utilizzare il chakra della volpe rimanendo anche escluso dal resto del villaggio, ferendo i propri amici ed ora mi dite che è raccomandato. <.<
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noor @ 3/11/2010, 18:19) 
    Comunque a controllare il chakra della volpe il 90% del lavoro l'hanno fatto Bee e Yamato.
    Che eroe raccomandato che è Naruto.

    non è mica vero!...il 50% bee, spiegandogli come fare....1% yamato (non ha fatto molto per aiutarlo dai) e 200% kushina che gli ha salvato il culo
     
    Top
    .
  12. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    no non è raccomandato: di più!! Controlla la volpe solo grazie all'aiuto di Bee, Yamato e Kushina...
    E durante lo scontro con Pain? Non fa uscire del tutto la volpe solo grazie a Minato che lo ferma.
     
    Top
    .
  13. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    be ma magari Itachi e nagato combateranno senza la loro arte oculare proprio perchè kishi vuole dimostrare che sarebbero piuttosto forti anche senza...
     
    Top
    .
  14. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    Ma come fate a dire che è raccomanda. Che per tutta l'infanzia ha sofferto per avere dentro di se la volpe -.-

    Potrà avere anche dei vantaggi la cosa.
    E poi il vero allenamento non è ancora iniziato. E chi pensate che lo farà?

    CITAZIONE
    be ma magari Itachi e nagato combateranno senza la loro arte oculare proprio perchè kishi vuole dimostrare che sarebbero piuttosto forti anche senza..

    Itachi anche anche. Ma nagato senza rinegan è debolissimo.
     
    Top
    .
  15. Dark side of the moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Arlex @ 3/11/2010, 18:38) 
    Ma come fate a dire che è raccomanda. Che per tutta l'infanzia ha sofferto per avere dentro di se la volpe -.-

    Potrà avere anche dei vantaggi la cosa.
    E poi il vero allenamento non è ancora iniziato. E chi pensate che lo farà?

    CITAZIONE
    be ma magari Itachi e nagato combateranno senza la loro arte oculare proprio perchè kishi vuole dimostrare che sarebbero piuttosto forti anche senza..

    Itachi anche anche. Ma nagato senza rinegan è debolissimo.

    ha sofferto?? dove (in più degli altri jinchuriki)???
    Se si vede molto CHIARAMENTE che rispetto ad altri è stato anche favorito, sempre protetto e addirittura un'arma come lui tenuta TOTALMENTE fuori dalla guerra?
     
    Top
    .
348 replies since 3/11/2010, 15:25   4786 views
  Share  
.
Top
Top