Naruto 516: commenti degli spoiler e del capitolo 515

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    beh daltronde è questa la storia di naruto o sbaglio?
    Un bambino dal passato di certo nn facile, molto pasticcione che però vuole diventare kage...
    certe volte dimsotra una sorta di genialità ( sfornando strategie eccellenti in cobmattimento ed imrpevedibili ) ma non è ancora il tipo da creare delle tecniche a sè o metodi nuovi!!...

    non x nnt, kishi vuole ke ci siano dei maestri valorosi al suo fianco.. =)
    Jiraya.. kakashi ...

    a me piace cosi..

    anche se nn si paragona a geni ( anke se diventa + forte ) nn si paragonerebbe cmq ad uno come itachi, o kakashi, minato, sasori... questi sono ninja irraggiungibili... per un certo verso ma sono sicuro che naruto avrà la sua rivincita... sta crescendo xD ( anke se negli ultimi capitoli sembra tornato scemo xD )

    e cmq non è sempre il protagonsita a fare il manga...
    :shifty:
     
    Top
    .
  2. josé d. mou
     
    .

    User deleted


    Certo che se ha in corpo l'essere più potente che esista (dopo il dieci code), l'eremita dei rospi era il maestro di suo padre, il suo maestro era allievo di suo padre, il terzo hokage ha abdicato in favore di suo padre, ovvio che è più protetto... Sinceramente la differenza con gli altri jinchurichi la vedo nelle persone che hanno circondato naruto durante la sua vita, e non in altro. Comunque capitolo epico!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh nonostante tutti questi privilegi ai piani alti alla fine per 12 anni non lo avranno ucciso ma non ho visto molti prendersi cura di lui a parte iruka
     
    Top
    .
  4. josé d. mou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 3/11/2010, 19:48) 
    beh nonostante tutti questi privilegi ai piani alti alla fine per 12 anni non lo avranno ucciso ma non ho visto molti prendersi cura di lui a parte iruka

    ecco, hai espresso meglio ciò che volevo dire. E comunque è stata anche l'indole di Naruto a fare sì che la vicenda si sviluppasse in questo modo (per indole intendo il "non mollare mai" e il "buon viso a cattivo gioco" che abbiamo visto moltissimo nella prima parte del manga)
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    ecco...
    Naruto ha sofferto in una maniera impensabile anche se li sono molti i ninja che hanno avuto una vit altrettanto orrenda...

    cmq dimentichiamo che naruto nn aveva nemmeno i genitori ..solo a casa, ness1 gli insegnava nnt...
    una vita nella solitudine per almeno i primi di anni di vita,e diciamocelo un ragazzino cosi piccol ocampare da soli è un trauma... già tanto che ci è arrivato a 10 anni xD...

    e cmq nel mondo di naruto sono in molti ad aver avuto una vita pessima...
    a me anche quella di sasori fà pena =(
    grande ninja lo stimo
     
    Top
    .
  6. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    Non è che Gaara e Bee siano isolati al 100%. Ci sono pur sempre kankuro, temari e il raikage.

    Edited by ~Arlex - 3/11/2010, 19:56
     
    Top
    .
  7. Mar91
     
    .

    User deleted


    Quel che mi chiedo è se tra le file di Kabuto siano presenti anche il terzo, minato e jiaiya.
     
    Top
    .
  8. josé d. mou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 3/11/2010, 19:55) 
    Quel che mi chiedo è se tra le file di Kabuto siano presenti anche il terzo, minato e jiaiya.

    minato ed il terzo dubito (secondo me per motivi legati al sigillo del diavolo). Jiraya più che possibile
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    anche Sasuke e Itachi nella loro vita hanno avuto non pochi traumi... ma è il mondo dei ninja che, evidentemente, è così.
     
    Top
    .
  10. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 3/11/2010, 19:55) 
    Quel che mi chiedo è se tra le file di Kabuto siano presenti anche il terzo, minato e jiaiya.

    Il terzo e minato non è possibile. Jiraya invece si.

    Conclusione del discorso: Hanno sofferto tutti tranne Sakura. Che possa crepare in questa guerra <.<

    Edited by ~Arlex - 3/11/2010, 19:58
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mar91 @ 3/11/2010, 19:55) 
    Quel che mi chiedo è se tra le file di Kabuto siano presenti anche il terzo, minato e jiaiya.

    lo dissi qualche capitolo fa... io un Jiraya vs Tsunade me lo aspetto...e d'altra parte Kabuto avrebbe la cazzim**...ehm ... la cattiveria di farlo avvenire...
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 3/11/2010, 19:58) 
    CITAZIONE (Mar91 @ 3/11/2010, 19:55) 
    Quel che mi chiedo è se tra le file di Kabuto siano presenti anche il terzo, minato e jiaiya.

    lo dissi qualche capitolo fa... io un Jiraya vs Tsunade me lo aspetto...e d'altra parte Kabuto avrebbe la cazzim**...ehm ... la cattiveria di farlo avvenire...

    ma serio...
    kabuto attaccherebbe naruto anche psicologicamente..
    ma io invece sono sicuro che una cosa del genere lo gasarebbe..

    jiraya che ''nemico'' costretto a cobmattere contro naruto...
    avrebbe cmq la sua personalita e coscienza direbbe una cosa del tipo '' voglio vedere come 6 diventato forte naruto..credo in tè''...

    dio che figata... jiraya morirebbe con il sorriso sapendo che naruto lo batterebbe xD :argh1:

    kishi fai jiraya edo tensei vs naruto! :ahsix:
    Sarebbe sublime e ricca di pathos voi ke ne dite?
     
    Top
    .
  13. Nomix
     
    .

    User deleted


    e' vero pero ...sarebbe bello
     
    Top
    .
  14. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    A morte Sakura. Chissà se esiste anche solo un suo fan. :asdg:
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Arlex @ 3/11/2010, 20:06) 
    A morte Sakura. Chissà se esiste anche solo un suo fan. :asdg:

    :asdg: se kishi le fà indossare una bella minigonna o abiti provocanti io mi aggiudico come suo graaande fan xD
     
    Top
    .
348 replies since 3/11/2010, 15:25   4783 views
  Share  
.
Top
Top