Naruto 516: commenti degli spoiler e del capitolo 515

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nomix
     
    .

    User deleted


    XDDDDDD
     
    Top
    .
  2. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malez @ 3/11/2010, 21:15) 
    Ragazzi ma perchè non è possibile evocare Minato ? Orochimaru contro il Terzo ci era quasi riuscito

    Quoto.
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 3/11/2010, 21:22) 
    e dove sta scritto che in quella bara ci fosse porprio minato?....

    Secondo me ci doveva essere per forza Minato la dentro, non vedo chi altro potesse esserci. Poi anche se conta poco nell'anime è stato mostrato il kanji sopra la bara che significava proprio quarto, come le altre indicavano primo e secondo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    grandissimooooooooooooo cap. di naruto. finalmente la guerra sta per cominciare e ora come ora vedo avvantaggiati i "cattivi";
    grande kakashi come comandante della terza divisione, finalmente il mio pg preferito che ha una posizione importante(non sapete quanto mi aspettavo un kakashi hokage quando la nonna era in coma).
    cmq spero che jiraia non sia tra i nemici sarebbe una cattiveria orribile.

    E IN + FINALMENTE VEDREMO MOLTI ALTRI NINJA(speriamo)

    oh mi sono accorto appena adesso:
    TRA I NINJA RSVEGLIATI DA KABUTO C'é ANCHE IL PADRE DI NEJI
    pensate che storia padre e figlio si scontrano a colpi di biakugan(oltretutto sono i due più forti possessori di biakugan,almeno credo)
     
    Top
    .
  4. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    io invece son curioso di vedere un haku con una voglia di uccidere al 100%
    anche se ormai ha perso il treno dovrebbe comunque restare quantomeno decente...
    poi pure il salamandrone mi ispira un sacco...chissa se i contenitorri hanno ancora i loro poteri pur non avendo i mostri dentro...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    non credo che abbiano ancora il potere dei demoni(quelli sono stati sigillati nella statua) per rimarranno cmq ottimi ninja
     
    Top
    .
  6. Mar91
     
    .

    User deleted


    C'è da considerare che anche gli stessi bijuu verrano messi in libertà da Madara all'interno della battaglia.
    Per essere sviluppata bene questa guerra credo che Kishimoto dovrà dedicarcisi un paio di anni.
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 3/11/2010, 22:34) 
    io invece son curioso di vedere un haku con una voglia di uccidere al 100%
    anche se ormai ha perso il treno dovrebbe comunque restare quantomeno decente...
    poi pure il salamandrone mi ispira un sacco...chissa se i contenitorri hanno ancora i loro poteri pur non avendo i mostri dentro...

    bneh hanzou era assolutamente fortisssimo!!!
    avversario valido
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    una guerra in quanto tale ha in se molte o cmq un tot di battaglie e quindi credo che un po durerà..
    cmq i demoni allo stato puro senza una forza portante sono + deboli
     
    Top
    .
  9. agruskos
     
    .

    User deleted


    vorrei proprio sapere chi è il cassamortaro che và a prendere i corpi dei ninja morti e li porta da kabuto!
    Asuma è molto strano che ci stia perchè era stato seppellito dentro konoha....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    per me è quello che pagava kakuzu quando gli portava i corpi.
    sarebbe il tombarolo migliore del mondo di naruto XDXDXDXD
     
    Top
    .
  11. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    2 cose:
    -1 Per l'edo tensei non servono i corpi di quelli evocati, basta un corpo qualunque.
    -2 Fine guerra = Fine Naruto. Non ci sarà + niente dopo.



    Edited by ~Arlex - 3/11/2010, 22:58
     
    Top
    .
  12. agruskos
     
    .

    User deleted


    già!!!
    ma userà le stesse capsule che usava bulma per non far putrificare i corpi? hahahaha

    mi sono riguardato il capitolo e ho notato che ci sta Hanzo delle salamandre!!!! akatsuki è veramente avvantaggiata anche se non so cosa ci faccia con i corpi dei jinchuuriki senza biju e con nagato senza occhi.... sembra un 90enne!!!
     
    Top
    .
  13. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    Rileggendo questo capitolo mi sono accorto di una finezza che fa comprendere quanto sia bravo kishi come mangaka. Se notate ogni personaggio primario, ha solo una battuta. E da quella battuta si comprendere molto del suo carattere. Sembra quasi un riassunto dei personaggi. Notare per credere.
     
    Top
    .
  14. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Arlex @ 3/11/2010, 22:55) 
    2 cose:
    -1 Per l'edo tensei non servono i corpi di quelli evocati, basta un corpo qualunque.
    -2 Fine guerra = Fine Naruto. Non ci sarà + niente dopo.

    infatti per l'edo tensei kabuto non ha bisogni dei corpi dei ninja da evocare
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    on dimentichiamo che i jinchuuriki non devono essere per forza forti grazie al loro bijuu..

    guardiamo uno come killerbee ha umiliato sasuked il team taka senza trasformarsi solo usando la tecnica delle 8 spade...

    o gaara che alza interi deserti ( e kissà ora cos aha imparato )

    abbiamo visto che il protatore del 4 code, possedeva l'elemento lava...

    mentre uno di quelli ( protatore del sanbi ) era mizukage nonsotante la giovanisssima età..

    nn gente sprovveduta...sicuramente fortisssima
    nn lasciamoci ingannare solo pekre sono stati battuti dall'akatsuki..
    parliamo pur sempre in un 2 vs 1 e non avversari qualunque!!

    ( itachi & kisame ) ( sasori & Deidara ) ( Hidan & Kakuzu e con quest'ultimo hidan è inarrestabile ) e tant'altro...

    cmq occhi o meno, dovrebbero avere le loro innate =)

    CITAZIONE
    infatti per l'edo tensei kabuto non ha bisogni dei corpi dei ninja da evocare

    NoNo servono, bastano dei cadaveri, una volta usati poi , puo usare quel corpo per rievocarli all'infinito..
    pero mettiamo caso vengono fatti a pezzi con una bomba atomica ( nn credo si rigerenano dal nulla xD )

    kabuto ha bisogno di altri cadaveri ..

    Edited by °Null° - 3/11/2010, 23:04
     
    Top
    .
348 replies since 3/11/2010, 15:25   4780 views
  Share  
.
Top
Top