Bleach 426: commenti degli spoiler e del capitolo 425

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    raga se ricordate il discorso di aizen quando vede il mugetsu: lui è un essere tridimensionale, gli shinigami e gli hollow sono bidimensionali e non possono interferire con un essere tridimensionale (nn possono batterlo e l'unico modo per far si che loro sentano la reiatsu di aizen è che lui abbassi volontariamente il suo livello), ichigo è addirittura superiore quindi quadridimensionale (e aizen nn riesce a percepire la sua reiatsu appunto per il motivo del livello superiore)... inizio a pensare che il re sia pentadimensionale e quindi superiore ad ichigo mugetsu
    questa roba è nel capitolo 420 XD nn ho inventato nulla tranne la parte del re
     
    Top
    .
  2. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    SECONDO ME IKL RE DEVE ESSERE PER FORZA PIU FORTE DI MUGETSU E QUINDI ICHIGO DEVE DIVENTARE PIU FORTE D MUGETSU X BATTERLO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,915
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 6/11/2010, 14:06) 
    raga se ricordate il discorso di aizen quando vede il mugetsu: lui è un essere tridimensionale, gli shinigami e gli hollow sono bidimensionali e non possono interferire con un essere tridimensionale (nn possono batterlo e l'unico modo per far si che loro sentano la reiatsu di aizen è che lui abbassi volontariamente il suo livello), ichigo è addirittura superiore quindi quadridimensionale (e aizen nn riesce a percepire la sua reiatsu appunto per il motivo del livello superiore)... inizio a pensare che il re sia pentadimensionale e quindi superiore ad ichigo mugetsu
    questa roba è nel capitolo 420 XD nn ho inventato nulla tranne la parte del re

    Non è vero,gli esseri spirituali possono toccare oggetti e persone materiali, vedi i primi scontri con gli Arrancar.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il re comunque dovrebbe essere ad un livello superiore ancora
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    per me invece è una segaccia, ma ha un ruolo importante he va protetto, un po' come il programmatore in matrix, lui mica combatteva, ma serviva a mantenere l'equilibrio, e forse è proprio il suo scopo che per urahara è importante mentre x aizen se ne può fare a meno... un po' come il giudice supremo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quindi che sarebbe monodimenzionale?
     
    Top
    .
  7. Nomix
     
    .

    User deleted


    boh cmq sto re fara prp paura ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per il momento rimane solo un grosso mistero
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Se il re fosse cosi forte non capirei a cosa servirebbero le guardie reali,io credo abbia grandissimi poteri ma che non sia forte nel combattimento
     
    Top
    .
  10. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 6/11/2010, 23:33) 
    Se il re fosse cosi forte non capirei a cosa servirebbero le guardie reali,io credo abbia grandissimi poteri ma che non sia forte nel combattimento

    bhe dipende...in hunterxhunter il re delle formichimere è un mostro di potenza ma nonostante questo ha 3 guardie reali
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il fatto che sia forte non vuol dire che non debba avere chi lo protegge ..magari il suo potere serve in parte a mantenere i vari mondi attivi e dunque le guardie hanno il compito di sorvegliarlo..
     
    Top
    .
  12. Nomix
     
    .

    User deleted


    condivido quello che ha detto alu..ma aggiungo una cosa se il re e' forte secondo te si deve abbassare al livello di coloro che lo attaccano ??? quindi manda le guardie reali x farlo senza che si scomodi lui ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh aizen lo faceva dunqu dovrebbe farlo pure il re tecnicamente
     
    Top
    .
  14. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 7/11/2010, 10:41) 
    beh aizen lo faceva dunqu dovrebbe farlo pure il re tecnicamente

    mica vero...si è fatto un esercito di espata proprio per combattere il meno possibile...
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    credo l'esercito se lo sia fatto solo per vedere come funzionava l'hogyo dato ha fatto assorbire al suo quello di urahara, insomma ha usato gli arrancar come cavie da laboratorio... poi già che c'era li ha sfruttati per combattere, ma non mi pare proprio che ne avesse bisogno...
     
    Top
    .
84 replies since 3/11/2010, 16:40   969 views
  Share  
.
Top
Top