Bleach 426: commenti degli spoiler e del capitolo 425

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    c'è anche da dire che aizen stesso però si compiace di essersi scoperto piu potente di tutti gli espada insieme quindi all'inizio non era proprio conscio della possibilita di sfondare tutto e tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,559
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 8/11/2010, 15:06) 
    credo l'esercito se lo sia fatto solo per vedere come funzionava l'hogyo dato ha fatto assorbire al suo quello di urahara, insomma ha usato gli arrancar come cavie da laboratorio... poi già che c'era li ha sfruttati per combattere, ma non mi pare proprio che ne avesse bisogno...

    E non solo, non dimenticare che anche Tousen è stato sfrutttato come cavia,l'unico che trattava conn riguardo era Gin.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    tousen era una pippa gin era un genio
     
    Top
    .
  4. trueform
     
    .

    User deleted


    aizen comunque già sapeva che gin avrebbe tentato di ucciderlo...quindi non era trattato tanto con riguardo quanto con sospetto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    piu che sapeva intuiva
     
    Top
    .
  6. trueform
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    piu che sapeva intuiva

    il concetto è più o meno quello. sospettava di gin
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    anche perche se lo avesse saputo sarebbe stato un pirla a lasciarlo vivo
     
    Top
    .
  8. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 6/11/2010, 14:06) 
    raga se ricordate il discorso di aizen quando vede il mugetsu: lui è un essere tridimensionale, gli shinigami e gli hollow sono bidimensionali e non possono interferire con un essere tridimensionale (nn possono batterlo e l'unico modo per far si che loro sentano la reiatsu di aizen è che lui abbassi volontariamente il suo livello), ichigo è addirittura superiore quindi quadridimensionale (e aizen nn riesce a percepire la sua reiatsu appunto per il motivo del livello superiore)... inizio a pensare che il re sia pentadimensionale e quindi superiore ad ichigo mugetsu
    questa roba è nel capitolo 420 XD nn ho inventato nulla tranne la parte del re

    devo dire che sta cose delle dimensioni mi ha fatto pensare molto non ci ho capito gran che all'inizio ma ecco spiegato che non esiste cosa inventata nel mondo degli umani o degli hollow o degli shinigami che possa rendere qualcuno forte da avvicinarsi al RE e che il livello di potenza lo raggiunge quello che ci nasce così con grande forza spirituale (anche troppa se si parla di Ichigo che ha lo spadone e non sa usare la sua forza spirituale agli inizi e nemeno adesso la sua zampakutou e sempre in forma Shikai per via del suo reiatsu penso ^_^)
    quindi penso che questa saga sia collegata alla SS e al RE e a queste dimensioni dove noi ne habbiamo viste 4 fino ad ora ..(umani,SS,HM,e quella dove si e allenato Ichigo vs VastoLord+Zangetsu fusi) e nonostante ciò viene detto puntate indietro quando Yama parla a Hitsugaya atraverso il monitor del piano di Aizen quindi della chiave del RE dice che in RE si trovi in un'altra dimensione ergo ce ne un'altra ancora ^_^ :ahse: :ahsix:

    SPOILER (click to view)
    cmq se non vado errato sarebbe:
    (nn sn sicuro)

    umani = unidimensionali
    shinigami = unidimensionali
    hollow = unidimensionali
    vizard = bidimensionali (shinigami+hollow)
    aizen = tridimensionale (shinigami+hollow+hougyoku)
    ichigo = tridimensionale (umano+shinigami+hollow)
    ichigo mugetsu = quadrimensionale (umano+shinigami+hollow+fuso con la zampakutou)


    Edited by MyStyle - 9/11/2010, 15:04
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no di più, sappiamo pure che esiste l'inferno (dove tra l'altro sarà ambientato il 4° film), e la valle dove si svolge il primo film memories of nobody dove si riidunano le anime "incomplete" e il rosario della memoria
     
    Top
    .
  10. MyStyle
     
    .

    User deleted


    il film non fa parte della storia vera e propria in realtà .... <_<
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    però da comunque un idea di come potrebbe essere suddiviso
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Però dell'inferno se ne parla anche nel manga quando dicono dove vanno le anime,quindi più o meno è una dimensione esistente, vederla sarà interessante (anche se non fa parte della storia collegata al manga)
     
    Top
    .
  13. Nomix
     
    .

    User deleted


    Cmq sara un po' bruttina la saga del ritorno poteri secondo me..potrei anke sbagliarmi ma credo che sia cosi ^^
     
    Top
    .
  14. trueform
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq sara un po' bruttina la saga del ritorno poteri secondo me..potrei anke sbagliarmi ma credo che sia cosi ^^

    per quale motivo?
     
    Top
    .
  15. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    ragazzi spoilers del 426?
     
    Top
    .
84 replies since 3/11/2010, 16:40   969 views
  Share  
.
Top
Top