One Piece 605: commenti degli spoiler e del capitolo 604

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline

    One Piece 604 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    sembra di essere in pirati dei caraibi ò_ò

    Edited by Tobi_92 - 20/11/2010, 14:44
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    capitolo davvero carinooo!! ** Mi è piaciuto davvero tanto!! Queste scene mi fanno capire quanto mi siano mancati i Mugi uniti, in tutto il tempo di separazione!!
    Poi..immagino che Oda, facendoci vedere Caribou che le prende, voglia farci probabilmente intendere che anche Sanji e Franky sanno utilizzare l'Haki..poi..abbiamo scoperto che la nave può essere trainata da animali sottomarini 'addomesticati'..e..l'idea di Rufy di addomesticare quel 'cucciolotto' a fine capitolo potrebbe rivelarsi utile a questo proposito.
    Devo però dire che Caribou non mi convince del tutto..non ha asperanze contor i Mugi, ma nonostante questo ho come il presentimento che i Mugi dovrebbero temerlo x qualche motivo..
     
    Top
    .
  3. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    sembra furbo... cmq non e un rogia...
     
    Top
    .
  4. DarK LuffY
     
    .

    User deleted


    carino molto carino il cap......

    mi sembra che caribu abbia l'haki......nella penultima pagina lui si agita subito appena vede la cascata sottomarina dicendo che sono in pericolo.....potrebbe essersi accorto del kraken......cmq nn penso sia un problema per i mugi dato che penso che la prima vignetta fra 2 settimane sara la sunny trainata dal polpetto (lui ne e spaventato) :roxlp: :roxlp:

    Edited by DarK LuffY - 11/11/2010, 15:14
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrlonger @ 11/11/2010, 15:09) 
    sembra furbo... cmq non e un rogia...

    è un rogia

    CITAZIONE
    Caribou ate an unnamed Logia-class Devil Fruit which allows him to become and control a thick, light-colored substance similar in appearance to the wax generated by Mr. 3's Doru Doru no Mi. He was shown using it to suffocate fake Sanji by encasing his head in a ball. He then used it to allow a cannonball fired by fake Sogeking to be absorbed harmlessly into his body. The real Sanji was able to kick him despite his Logia intangibility, but it's shown later on that he is deliberately hiding his power so the crew will drop their guard, as he does not believe he can take them all alone. Thus, he likely allowed Sanji to make contact.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    anche a me e piaciuto tanto *Q*... sarebbe bellissimo se si portassero dietro il kraken per il resto del viaggio *Q* avrebbe molteplici utilità *Q*... non trovate? *Q*

    affonda le navi, salva i mugi che cadono in mare, impedisce agli altri mostri di avvicinarsi alla nave *Q* figo figo *Q* ... poi rufy, zoro, chopper e usop che nel bel mezzo della spiegazione si girano a pensare al sale sahusahusahsaushausahusahsauhsausahasu bellissimo XD... avete notato che zoro e rufy si sono "raccontati" gli ultimi avvenimenti?
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche a me e piaciuto tanto *Q*... sarebbe bellissimo se si portassero dietro il kraken per il resto del viaggio *Q* avrebbe molteplici utilità *Q*... non trovate? *Q*

    i Mugi hanno trovato un fidanzatino x Lovoon!! ** quanta tenerezza!! xD ahahah no, dai..almeno fino l'isola degli uomini pesce ok, ma x tutto il viaggio no..
    comunque non credo che Caribou abbia l'haki..e in ogni caso le piglierebbe di brutto lo stesso, quindi no problem..vado abbastanza sicura su questo..però non riesco a levarmi questo presentimento che Caribou sia, in un certo senso, pericoloso..mah..

    sta pausa mi scavolacchia abbastanza però..-.-''
     
    Top
    .
  8. Impavido
     
    .

    User deleted


    a me una cosa non è chiara...2 anni fa come avrebbero potuto arrivare all isola degli uomini pesce...?...cioeè...alla fine ci sarebbero arrivati...e ci arriveranno senza problema adesso...ma all epoca ce l avrebbero fatta?...sembrava più facile di que che effettivamente è...

    lo vedrei bene un bel kraken che li segue per il mondo...
     
    Top
    .
  9. Malez
     
    .

    User deleted


    Semplicemente il Kraken si è stabilito lì da pochi giorni , due anni fà non lo avrebbero incontrato... la solita "fortuna" di Rufy :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,058
    Location
    †Mondo degli Dei della Morte†

    Status
    Offline
    Che bel capitolo!!! XD

    Secondo me caribou non sa neanche che esiste l'haki, un po come i mugi 2 anni fa
     
    Top
    .
  11. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 11/11/2010, 15:12) 
    CITAZIONE (Mrlonger @ 11/11/2010, 15:09) 
    sembra furbo... cmq non e un rogia...

    è un rogia

    CITAZIONE
    Caribou ate an unnamed Logia-class Devil Fruit which allows him to become and control a thick, light-colored substance similar in appearance to the wax generated by Mr. 3's Doru Doru no Mi. He was shown using it to suffocate fake Sanji by encasing his head in a ball. He then used it to allow a cannonball fired by fake Sogeking to be absorbed harmlessly into his body. The real Sanji was able to kick him despite his Logia intangibility, but it's shown later on that he is deliberately hiding his power so the crew will drop their guard, as he does not believe he can take them all alone. Thus, he likely allowed Sanji to make contact.

    si vabbè ma chi lo ha detto? questo tipo che ha scritto questo post su un altro forum?
    e chi e? qualcuno che lavora per oda o e oda in persona?... hehehe...
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrlonger @ 11/11/2010, 17:19) 
    CITAZIONE (°Null° @ 11/11/2010, 15:12) 
    CITAZIONE (Mrlonger @ 11/11/2010, 15:09) 
    sembra furbo... cmq non e un rogia...

    è un rogia

    CITAZIONE
    Caribou ate an unnamed Logia-class Devil Fruit which allows him to become and control a thick, light-colored substance similar in appearance to the wax generated by Mr. 3's Doru Doru no Mi. He was shown using it to suffocate fake Sanji by encasing his head in a ball. He then used it to allow a cannonball fired by fake Sogeking to be absorbed harmlessly into his body. The real Sanji was able to kick him despite his Logia intangibility, but it's shown later on that he is deliberately hiding his power so the crew will drop their guard, as he does not believe he can take them all alone. Thus, he likely allowed Sanji to make contact.

    si vabbè ma chi lo ha detto? questo tipo che ha scritto questo post su un altro forum?
    e chi e? qualcuno che lavora per oda o e oda in persona?... hehehe...

    Un proiettile ci passa attraverso, tanto che Caribou sembra esser liquido, quindi, quale tipologia di frutto ti permette di diventare intangibile? ^^
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 11/11/2010, 17:22) 
    CITAZIONE (Mrlonger @ 11/11/2010, 17:19) 
    CITAZIONE (°Null° @ 11/11/2010, 15:12) 
    CITAZIONE (Mrlonger @ 11/11/2010, 15:09) 
    sembra furbo... cmq non e un rogia...

    è un rogia

    CITAZIONE
    Caribou ate an unnamed Logia-class Devil Fruit which allows him to become and control a thick, light-colored substance similar in appearance to the wax generated by Mr. 3's Doru Doru no Mi. He was shown using it to suffocate fake Sanji by encasing his head in a ball. He then used it to allow a cannonball fired by fake Sogeking to be absorbed harmlessly into his body. The real Sanji was able to kick him despite his Logia intangibility, but it's shown later on that he is deliberately hiding his power so the crew will drop their guard, as he does not believe he can take them all alone. Thus, he likely allowed Sanji to make contact.

    si vabbè ma chi lo ha detto? questo tipo che ha scritto questo post su un altro forum?
    e chi e? qualcuno che lavora per oda o e oda in persona?... hehehe...

    Un proiettile ci passa attraverso, tanto che Caribou sembra esser liquido, quindi, quale tipologia di frutto ti permette di diventare intangibile? ^^

    In poke parole se 1 + 1 = 2
    :asdg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    comunque dopo due anni su quell'isola Rufy avrà preso una certa dimestichezza nell'addomesticare animali!
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cippolo @ 11/11/2010, 17:31) 
    comunque dopo due anni su quell'isola Rufy avrà preso una certa dimestichezza nell'addomesticare animali!

    ma si dai, tra poco Op diventa nella bella fattoria :asdg:
     
    Top
    .
418 replies since 11/11/2010, 14:34   8326 views
  Share  
.
Top
Top