One Piece 605: commenti degli spoiler e del capitolo 604

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    io credo che anche 2 anni fa sarebbero riusciti ad arrivare nel NuovoMondo... tutte le altre supernove ci sono riuscite...e loro non sono da meno... di sicuro avrebbero faticato immensamente di più...

    riguardo alla capretta...ragazzi Oda ha mai disegnato qualcosa senza motivo...? Buahahahahahahahahahahahahah! :hehe:
     
    Top
    .
  2. .Zeno
     
    .

    User deleted


    guardate il guardiano del One Piece

    image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Siiii.... w il boss finale ora rivelato... altro che Barbanera... qui abbiamo BarbettaCaprina!
     
    Top
    .
  4. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    capitolo brutto e totalmente inutile <_< <_< :asdg: :asdg:!!salvo solo il kraken ke finalmente da un tocco piratesco vero...alla pirati dei caraibi ...e forse colgo anche un leggero accenno a davy jones quando parlano delle anime sul fondo dei mari...U.U
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e forse colgo anche un leggero accenno a davy jones quando parlano delle anime sul fondo dei mari...U.U

    in effetti l'ho pensato anche io..che Oda intenda approfondire in qualche modo (non dico farci la saga dedicata o cose del genere, ma magari qualche accenno) l'argomento Davy Jones, durante questa saga in fondo all'oceano?? O.o che dite?
     
    Top
    .
  6. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 11/11/2010, 17:22) 
    CITAZIONE (Mrlonger @ 11/11/2010, 17:19) 
    CITAZIONE (°Null° @ 11/11/2010, 15:12) 
    CITAZIONE (Mrlonger @ 11/11/2010, 15:09) 
    sembra furbo... cmq non e un rogia...

    è un rogia

    CITAZIONE
    Caribou ate an unnamed Logia-class Devil Fruit which allows him to become and control a thick, light-colored substance similar in appearance to the wax generated by Mr. 3's Doru Doru no Mi. He was shown using it to suffocate fake Sanji by encasing his head in a ball. He then used it to allow a cannonball fired by fake Sogeking to be absorbed harmlessly into his body. The real Sanji was able to kick him despite his Logia intangibility, but it's shown later on that he is deliberately hiding his power so the crew will drop their guard, as he does not believe he can take them all alone. Thus, he likely allowed Sanji to make contact.

    si vabbè ma chi lo ha detto? questo tipo che ha scritto questo post su un altro forum?
    e chi e? qualcuno che lavora per oda o e oda in persona?... hehehe...

    Un proiettile ci passa attraverso, tanto che Caribou sembra esser liquido, quindi, quale tipologia di frutto ti permette di diventare intangibile? ^^

    prima cosa... il proiettile viene assorbito e non gli"passa atraverso" come dici tu....

    seconda cosa... l'effetto che ha quel proiettile e lo stesso che avrebbe se venisse sparato a magellan che come ricordiamo assorbiva il pugno di rufy rienpendolo di veleno...

    NON E UN ROGIA! :12218:
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    La differenza è che il potere di Maggy scioglie il proiettile, per cui, anche se viene colpito, non subisce nulla o poco, il potere di Caribou non sembra (per ora) in grado di sciogliere proiettili

    Inoltre, quale paramisha permette di rendere il proprio corpo tale da poter inglobare corpi estranei? (a parte quello di capone, ma che già li ingloba in maniera diversa)

    Il potere dei paramisha è, in genere, di modificare il corpo in modo da risultare più utile al combattimento o ad altre azioni, ma il corpo rimane umano!
    È il rogia che muta la natura delle cellule del corpo umano, rendendole così "intangibili" senza haki
    Per quel che s'è visto, Caribou potrebbe essere il possessore di un rogia dell'acqua, anche se per ora ne dubito, e comunque tanto è un pg secondario, che vi frega del potere che ha? XD
     
    Top
    .
  8. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il potere dei paramisha è, in genere, di modificare il corpo in modo da risultare più utile al combattimento o ad altre azioni, ma il corpo rimane umano!

    si vabbè allora rufy che fa rimbalzare i proiettili ha un corpo come il mio.... buggy che ri fa tagliuzzare in mille pezzi ha un corpo umano... ma per favore si...
     
    Top
    .
  9. Fulcrus
     
    .

    User deleted


    Comunque, Oda ci prende tutti in contropiede: mentre noi discutevamo sul chi avrebbe annientato Caribou (io ho optato per le nuove armi della Sunny), lui ci ha mostrato una delle sue gag in cui il grande e crudele abbordatore di navi ha fatto la figura dell'idiota.
    Come dire: "inutile farli combattere: tanto lo sanno tutti che i MugiWara sono più forti sotto ogni punto di vista".
    E che dire della sicurezza con cui tutti i membri, perfino il "trio dei debolucci" accoglie l'invasore?
    Prepariamoci, perchè One Piece sta ripartendo, e alla grande!

    Edited by Fulcrus - 11/11/2010, 20:43
     
    Top
    .
  10. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e comunque tanto è un pg secondario, che vi frega del potere che ha? XD

    Anche Miss Wednesday era un personaggio secondario all'inizio!

    Cmq ora come ora si è visto che può assorbire delle cose e può espellere dal corpo (come il Dela Dela) della specie di Fanghiglia o qualcosa del genere...tutti i punti sono a favore del rogia O.o potrebbe essere una specie di muk
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    carino il capitolo sopratutto divertenteil pezzo in cui caribou abborda la nave
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrlonger @ 11/11/2010, 20:37) 
    CITAZIONE
    Il potere dei paramisha è, in genere, di modificare il corpo in modo da risultare più utile al combattimento o ad altre azioni, ma il corpo rimane umano!

    si vabbè allora rufy che fa rimbalzare i proiettili ha un corpo come il mio.... buggy che ri fa tagliuzzare in mille pezzi ha un corpo umano... ma per favore si...

    Difatti non mi pare che Rufy e Bugy diventino di fuoco o di altri elementi, rimangono comunque di carne e ossa, solo con particolari abilità
     
    Top
    .
  13. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 11/11/2010, 20:50) 
    CITAZIONE (Mrlonger @ 11/11/2010, 20:37) 
    si vabbè allora rufy che fa rimbalzare i proiettili ha un corpo come il mio.... buggy che ri fa tagliuzzare in mille pezzi ha un corpo umano... ma per favore si...

    Difatti non mi pare che Rufy e Bugy diventino di fuoco o di altri elementi, rimangono comunque di carne e ossa, solo con particolari abilità

    beh! mi sembra appunto il caso di cariboo... :shifty:
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrlonger @ 11/11/2010, 21:00) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 11/11/2010, 20:50) 
    Difatti non mi pare che Rufy e Bugy diventino di fuoco o di altri elementi, rimangono comunque di carne e ossa, solo con particolari abilità

    beh! mi sembra appunto il caso di cariboo... :shifty:

    Che ingloba un proiettile e quindi ha il corpo fatto di un qualcosa che NON È carne e ossa :shifty:
     
    Top
    .
  15. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    bello ma nn capisacoi la< pausa
     
    Top
    .
418 replies since 11/11/2010, 14:34   8336 views
  Share  
.
Top
Top