One Piece 605: commenti degli spoiler e del capitolo 604

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarK LuffY
     
    .

    User deleted


    contro il pacifista lo usa lo dice sentomaru.......probabilmente lo usa solo per prevedere l'attacco del pacifista


    pero allora e devastante la potenza di rufy anche senza haki......ha distrutto un pacifista con un pugno senza haki..... :woot: :woot: :woot:

    Edited by DarK LuffY - 25/11/2010, 16:06
     
    Top
    .
  2. smarmellato
     
    .

    User deleted


    voglio subito il 606 senza pausa ora gia lo staremmo leggendo ç_ç che dite per il 700 ci si arriva alla fishman island? XD

    Edit: si rufy è devastante, è arrivato ad un livello pazzesco xD secondo me ora sanji zoro e rufy un ammiraglio lo massacrano per bene, anche se con molta difficoltà.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 25/11/2010, 16:00) 
    CITAZIONE (DarK LuffY @ 25/11/2010, 15:58) 
    ma a quanto mi sembra hanno imparato le tecniche della cp9 almeno per quanto riguarda zoro......

    quando rufy ingigantisce il pugno nella pag 11 il suo pugno e chiaro nell'immagine piu grande il pugno diventa nero perche ha usato l'haki pero nel cap 601 quando stende un pacifista con il gear 2nd e usa l'haki il braccio nn gli diventa scuro......avete qualche spiegazione brillante????

    Non ha usato l'haki per uno dei due casi XD

    no no guy purtroppo non è cosi perche sentomaru dice che ha usato l'haki sicuramente in questo pugno lo avrà usato al max
     
    Top
    .
  4. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 25/11/2010, 16:00) 
    CITAZIONE (DarK LuffY @ 25/11/2010, 15:58) 
    ma a quanto mi sembra hanno imparato le tecniche della cp9 almeno per quanto riguarda zoro......

    quando rufy ingigantisce il pugno nella pag 11 il suo pugno e chiaro nell'immagine piu grande il pugno diventa nero perche ha usato l'haki pero nel cap 601 quando stende un pacifista con il gear 2nd e usa l'haki il braccio nn gli diventa scuro......avete qualche spiegazione brillante????

    Non ha usato l'haki per uno dei due casi XD

    potrebbe aver usato l'haki del re contro il pacifista anche se mi sembra strano non avrebbe molto senso oppure lo ha sbragato con la pura forza ma se cio fosse vero il suo livello salirebbe troppo e cio significherebbe che anche nel nw non esisterebbero molti pirati seri da affrontare per lui
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Oppure non l'ha usato in questo e il nero è causato da altro... oppure è come ha detto Dark Luffy, con Sentomaru ha usato solo il colore dell'osservazione, con il kraken quello dell'armatura
     
    Top
    .
  6. .Zeno
     
    .

    User deleted


    secondo me il nero del braccio e causato dall'oscurità degli abissi cioè l'ombra riflessa sul braccio di rufy
     
    Top
    .
  7. FREEDOM
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    no nn penso che sia simile al pugno di SENGOKU MF.
    lui è un bhudda marrone ed è ovvio che abbia il pugno scuro.
    io quoto l'idea che sia stato l'haki dell'armatura cntro il kraken e l'haki della preveggenza cntro il PACIFISTA.
    visto che l'aveva già usato x schivare il raggio laser avrà pensato che nn c'era bisogno di attivare anche l'altro haki!
    W RUFY!!!!
     
    Top
    .
  8. masterpetti
     
    .

    User deleted


    Letto ora in inglese...molto bello anche se ancora di transizione... però stavo pensando una cosa...che quel squalo uscito da Kraken faccia parte della prossima ciurma di pirati (in questo caso uomini pesce) che Rufy e co. dovranno affrontare?
     
    Top
    .
  9. FREEDOM
     
    .

    User deleted


    io lo vorrei proprio un uomo squalo in ciurma!
    sarebbe stile MAUI & SONS.....da paura!!!

    io propongo lo squalo in ciurma!!
     
    Top
    .
  10. dokkotto
     
    .

    User deleted


    QUALCUNO HA NOTATO CHE ZORO HA APERTO L'OCCHIO CON LA CICATRICE?MAMAMAO CHE MANGA
     
    Top
    .
  11. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dokkotto @ 25/11/2010, 21:22) 
    QUALCUNO HA NOTATO CHE ZORO HA APERTO L'OCCHIO CON LA CICATRICE?MAMAMAO CHE MANGA

    no non ci avevo fatto caso vado a controllare

    EDIT: ma anche no -.-
     
    Top
    .
  12. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    avete visto sanjy e zoro che bestie?

    lo battono un ammiraglio sti 3 so sicurooo regaaaa e tutta la ciurma avojaaa avete visto chopper??'franky con i missili=??e questo è solo un assaggio della loro forza
     
    Top
    .
  13. dokkotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shichinintai @ 25/11/2010, 21:33) 
    CITAZIONE (dokkotto @ 25/11/2010, 21:22) 
    QUALCUNO HA NOTATO CHE ZORO HA APERTO L'OCCHIO CON LA CICATRICE?MAMAMAO CHE MANGA

    no non ci avevo fatto caso vado a controllare

    EDIT: ma anche no -.-

    GUARDANDO MEGLIO MI SONO LASCIATO INGANNARE DALL'OMBRA SUGLI OCCHI:(
     
    Top
    .
  14. FREEDOM
     
    .

    User deleted


    ehi raga ho letto le pagine precedenti e ho visto che avete parlato dell'eventuale frutto del cerbero di BN.
    mi è venuto in mente che potrebbe essere stato lui, sotto sembianze di cerbero, ad infliggere quel graffio sull'occhio a Shanks, che somiglia parecchio ad un graffio animale.

    hai ragione cmque, l'ho rivisto e prima di attaccare il kraken apre l'occhio!
    se nn è stato uno sbaglio involontario di Oda (csa assai improbabile) allra quell'occhio penso k lo apra soltanto quando o usa l'haki o combatte seriamente!
     
    Top
    .
418 replies since 11/11/2010, 14:34   8326 views
  Share  
.
Top
Top