One Piece 605: commenti degli spoiler e del capitolo 604

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ok tagliamo la testa al toro :shifty:
    Si aprano le scommesse:
    Rogia o Paramisha??
    Io dico paramisha :D
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Io Rogia, ma non credo verrà mai detto (e ho già azzeccato la morte di Ace e la non entrata di Boa xD)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    C'è sempre una prima volta Guy :shifty:
     
    Top
    .
  4. Rufy 2Y
     
    .

    User deleted


    magari Oda ha avuto un ripensamento e dobbiamo prendere questa pausa cme il fatto che cercherà di abbellire il + possibile la storia!
    cmque mi ha fatto bollire il sangue l'ultima scena di Rufy che proverà ad addomestiacrlo.....povero kraken......
    misà che i compagni faranno la stessa faccia che hanno fatto i pirati a sabaody quando hanno visto cn quanta facilità Rufy, Zoro e sanji hanno distrutto i PX!
    gli occhi circa 1 metro fuori dalle orbite e i capelli dritti!! ahahahahaha!
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Guarda che la mia percentuale d'errore è inferiore a quella di Tobi, se ti può interessare :shifty:
     
    Top
    .
  6. Rufy 2Y
     
    .

    User deleted


    io dico Paramisha xchè un Rogia nn si sarebbe fatto sconfiggere così facilmente! appena ha visto che era rimasto slo li ha pregati in ginocchio e nn era neanche al corrente dell'haki dei mugi quindi nn aveva motivi di farsela sotto se era un Rogia....
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Non importa che frutto hai, se sei nabbo, lo sei anche se hai un frutto fortissimo XD era già stato afferrato da Franky, quindi aveva capito che la sua "intangibilità" in un qualche modo, serviva a poco ^^
     
    Top
    .
  8. Rufy 2Y
     
    .

    User deleted


    qui torna il discorso dei pugni in agalmatolite
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Sì, ma a ragion veduta, lui capisce che lo possono colpire XD
     
    Top
    .
  10. Marian_Cross
     
    .

    User deleted


    e se invece fosse uno zoo zoo particolare ??? :alkzw:
     
    Top
    .
  11. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marian_Cross @ 11/11/2010, 21:34) 
    e se invece fosse uno zoo zoo particolare ??? :alkzw:

    Lo Zoo Zoo Budino O.o?
     
    Top
    .
  12. Rufy 2Y
     
    .

    User deleted


    no lo zoo-zoo porcio xD
     
    Top
    .
  13. Marian_Cross
     
    .

    User deleted


    no, magari un mistico o qualcosa del genere ^^ è buttata li più che altro, oppure è un rogia ma non vuole farlo sapere, diciamo che si è fatto colpire a posta per far abbassare la guardia agli altri :ahsix:
     
    Top
    .
  14. Rufy 2Y
     
    .

    User deleted


    ma l'hai visto cme sbava???
    x me somiglia a yacon in dragon ball, quindi opto x lo zoo-zoo mantide religiosa.
     
    Top
    .
  15. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 11/11/2010, 20:05) 
    CITAZIONE
    e forse colgo anche un leggero accenno a davy jones quando parlano delle anime sul fondo dei mari...U.U

    in effetti l'ho pensato anche io..che Oda intenda approfondire in qualche modo (non dico farci la saga dedicata o cose del genere, ma magari qualche accenno) l'argomento Davy Jones, durante questa saga in fondo all'oceano?? O.o che dite?

    sul OP green ha detto che si sentirà parlare di davy jones prima o dopo...però collegare il kraken alla leggenda di davy jones sarebbe troppo scoppiazzata da pirati dei caraibi :asdg: :asdg:

    CITAZIONE (mitico zoro @ 11/11/2010, 21:12) 
    bello ma nn capisacoi la pausa

    facile...gli piace ricevere minacce di morte dai lettori :asdg: :asdg: :asdg: :ahsix:
     
    Top
    .
418 replies since 11/11/2010, 14:34   8341 views
  Share  
.
Top
Top