One Piece 605: commenti degli spoiler e del capitolo 604

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marian_Cross
     
    .

    User deleted


    mmmmmh riguardando le immagini anche dei capitoli precedenti mi sa che ho detto una stupidata sullo zoo zoo :alkzw: però potrebbe essere davvero che si sia fatto colpire apposta :sesek:
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sul OP green ha detto che si sentirà parlare di davy jones prima o dopo...però collegare il kraken alla leggenda di davy jones sarebbe troppo scoppiazzata da pirati dei caraibi

    bhè, sì..xD ma anche il Davy Back Fight un po' scopiazzato è, però..insomma, se ci pensiamo un po' questo gioco si basa sul fatto che la squadra vincitrice deve scegliere un membro della squadra avversaria x farlo entrare nella propria ciurma..non vi sembra un po' simile all'idea di pirati dei Caraibi, anche se le modalità di 'acquisto' di membri dell'equipaggio e le circostanze sono diverse? Un pochino sì..però sinceramente a me me ne frega poco..OP rimane pur sempre OP!! xDxD però ammettiamolo che sarebbe una figata sapere qualcosina di più durante questa saga all'isola degli uomini pesce!! ** comunque a questo punto attenderò con ansia maggiori informazioni a riguardo di Davy Jones..e voglio proprio vedere che collegamento userà..

    per le scommesse riguardo al frutto di Caribou..io dico Paramisha!!

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    bello ma nn capisacoi la pausa

    facile...gli piace ricevere minacce di morte dai lettori

    sì, può essere..O.o magari Oda si diletta a smistare le lettere minacciose in base alla nazione di provenienza!! xD
     
    Top
    .
  3. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 11/11/2010, 22:12) 
    CITAZIONE
    sul OP green ha detto che si sentirà parlare di davy jones prima o dopo...però collegare il kraken alla leggenda di davy jones sarebbe troppo scoppiazzata da pirati dei caraibi

    bhè, sì..xD ma anche il Davy Back Fight un po' scopiazzato è, però..insomma, se ci pensiamo un po' questo gioco si basa sul fatto che la squadra vincitrice deve scegliere un membro della squadra avversaria x farlo entrare nella propria ciurma..non vi sembra un po' simile all'idea di pirati dei Caraibi, anche se le modalità di 'acquisto' di membri dell'equipaggio e le circostanze sono diverse? Un pochino sì..però sinceramente a me me ne frega poco..OP rimane pur sempre OP!! xDxD però ammettiamolo che sarebbe una figata sapere qualcosina di più durante questa saga all'isola degli uomini pesce!! ** comunque a questo punto attenderò con ansia maggiori informazioni a riguardo di Davy Jones..e voglio proprio vedere che collegamento userà..

    cmq la leggenda di davy jones e delle anime dei marinai morti nel suo forziere,che sarebbe poi il fondo del mare,non è certo un'invenzione di pirati dei caraibi ma una leggenda molto diffusa tra i pirati(quelli veri xD) e i marinai....per info vi rimando a wikipedia
    http://it.wikipedia.org/wiki/Davy_Jones

    ....paramisha...se aveva un rogia aveva già provato a farli secchi anche da solo...pensate un kizaru o un akainu ma anche solo un ace...credete che si farebbero problemi in 1 contro 9?? :asdg: :asdg: :asdg:

    Edited by sara90altedo - 11/11/2010, 22:24
     
    Top
    .
  4. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    io dico rogia non so perchè ma a me sembra che sia un rogia da quello che si è fatto vedere per quanto riguarda franky, sono d accorodo dui guanti di agalmatolite marina ma poi secondo me sarebbero troppo forti poichè, potrebbero colpire benissimo gli ammiragli e sapete cha se tutta la ciurma potrebbe colpire un ammiraglio i mugywara sarebbero fortissimi...... rufy che addomestica il kraken sara bellissimo non vedo l ora......
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq la leggenda di davy jones e delle anime dei marinai morti nel suo forziere,che sarebbe poi il fondo del mare,non è certo un'invenzione di pirati dei caraibi ma una leggenda molto diffusa tra i pirati(quelli veri xD) e i marinai....

    sì, questo sì..ma della faccenda dello 'scambio' di membri della ciurma credo sìa una cosa inventata, a quanto ne so io..no?? O.o
     
    Top
    .
  6. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 11/11/2010, 22:26) 
    CITAZIONE
    cmq la leggenda di davy jones e delle anime dei marinai morti nel suo forziere,che sarebbe poi il fondo del mare,non è certo un'invenzione di pirati dei caraibi ma una leggenda molto diffusa tra i pirati(quelli veri xD) e i marinai....

    sì, questo sì..ma della faccenda dello 'scambio' di membri della ciurma credo sìa una cosa inventata, a quanto ne so io..no?? O.o

    direi proprio di si...mi sa che i pirati veri erano molto più occupati a depredare navi facendo secchi equipaggi interi...altro che fare giochini idioti... :asdg: :asdg: ... l'immagine poetica che c viene trasmessa della vita dei pirati da racconti e film è anche trooppo romanzata...XD
     
    Top
    .
  7. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteino_rufy @ 11/11/2010, 22:20) 
    io dico rogia non so perchè ma a me sembra che sia un rogia da quello che si è fatto vedere per quanto riguarda franky, sono d accorodo dui guanti di agalmatolite marina ma poi secondo me sarebbero troppo forti poichè, potrebbero colpire benissimo gli ammiragli e sapete cha se tutta la ciurma potrebbe colpire un ammiraglio i mugywara sarebbero fortissimi...... rufy che addomestica il kraken sara bellissimo non vedo l ora......

    va be dai pure mettendo caso che riescano a colpirlo non avrebbero cmq speranze di battere un ammiraglio (a parte rufy e forse zoro), prendiamo l'esempio dei comandanti di bb durante MF riuscivano a colpire gli ammiragli ma le anno prese di brutto lo stesso quindi per me se riescono a colpire dei rogia, e sicuramente un vantaggio per i mugi, ma non vuol dire nulla alla fine....
    passando al cap..... capitolo tutto sommato bello, le scenette dei mugi sono troppo forti, non vedo l'ora di poter leggere il prox cap cosi da vedere come lo addomesticherà...
    ps per il frutto di caribo è un rogia
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    uhoooooooooooooo!!!


    è il momento dell'hakiiiii!!!^^
     
    Top
    .
  9. Mar91
     
    .

    User deleted


    Mio dio che genio Oda. Il fatto che più si va in basso e più fa freddo spiega anche il perchè il quinto livello di impel down sia coperto dal ghiaccio. Genio genio!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mar91 @ 12/11/2010, 10:22) 
    Mio dio che genio Oda. Il fatto che più si va in basso e più fa freddo spiega anche il perchè il quinto livello di impel down sia coperto dal ghiaccio. Genio genio!

    :roxlg: quell'uomo è un testone incredibbileeeeee^^
     
    Top
    .
  11. kranser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 11/11/2010, 18:26) 
    Ovviamente il Kraken sarà il decimo membro della ciurma! :guru:

    e se il decimo membro della ciruma sarà la mucca marina?!?!?! alla fine faceva parte della ciurma di arlong :P :P :P :P :P

    Capitolo carino..però vorrei che si procedesse più spediti verso il NW!!!!

    per il frutto di caribou secondo me è 1 paramisha!!!
    PS non vedo l'ora di vedere il kraken terrorizzato come gli animali dell'isola dove rufy si è allenato :12215: :12215: :12215: :12215:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Bel cap., comunque io voglio vedere l'isola degli uomini pesce.....
    Oda ha rotto ko ste pause miiiiiii!!!!!!! :nose: :nose: :nose: :nose: :nose:
     
    Top
    .
  13. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 12/11/2010, 10:22) 
    Mio dio che genio Oda. Il fatto che più si va in basso e più fa freddo spiega anche il perchè il quinto livello di impel down sia coperto dal ghiaccio. Genio genio!

    ma non lo aveva spiegato già ad impel down? mi sembra di si perchè aveva spiegato anche il perche il 6sto si chiamava l'inferno eterno o qualcosa del genere.... perchè scendendo a fondo aumentava la pressione... il fatto che più a fondo si vada e più fa freddo, poi e una cosa vera, verissima...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Carino come capitolo,adesso vedremo una dimostrazione di haki (spero che non ci sia un'altra analogia con GR che mi iniizano a stufare).
    Il tipo ha beccato subito l'owned da franky quindi non si è dimostrato un gran che, adesso vediamo come verranno trainati dal kraken , ma non è un po ingombrante per quei canali?
     
    Top
    .
  15. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 12/11/2010, 14:02) 
    Carino come capitolo,adesso vedremo una dimostrazione di haki (spero che non ci sia un'altra analogia con GR che mi iniizano a stufare).
    Il tipo ha beccato subito l'owned da franky quindi non si è dimostrato un gran che, adesso vediamo come verranno trainati dal kraken , ma non è un po ingombrante per quei canali?

    i polipi non posseggono strutture ossee possono adattarsi a qualunque superficie e passaggio ch usano anche per nascondersi ed attaccare per questo se devi cercarli devi esplorare qualsiasi anfratto
     
    Top
    .
418 replies since 11/11/2010, 14:34   8337 views
  Share  
.
Top
Top