One Piece 605: commenti degli spoiler e del capitolo 604

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco the Fenix
     
    .

    User deleted


    eseguiranno una cme si dice " entrata cn stile" nell'isola degli uomini pesce!
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Capitolo carino ma voglio vederli combattere quando arriveranno nell'isola degli uomini pesce,proprio ora la pausa <_< (il kraken e davy jones sono personaggi mitologici non sono copiati dai pirati dei caraibi)
     
    Top
    .
  3. Marco the Fenix
     
    .

    User deleted


    no secondo me nell'isola succederà tpo a Sabaody inizialmente (divertimento) e poi parleranno di cse serie cn Jimbe x 1 o 2 capitoli.
    poi Rufy recoterà una frase solenne alla Pirati dei Caraibi e insieme agli altri Mugi entreranno nel NW attraverso un portale tipo le Porte della Giustizia.
     
    Top
    .
  4. ACE FLAME
     
    .

    User deleted


    ehi gente! buongiorno!
    brutto capitolo....mi ha deluso....ci stanno mettendo un'eternità x arrivare in sta c...zo di isola....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    a me è piaciuto il capitolo, di transizione ma comunque bello
     
    Top
    .
  6. Marco the Fenix
     
    .

    User deleted


    oh sto Oda....quanto ci fa soffrire :cry: !
    cmque nn vi sembra un po strano adex one piece? quasi irreale?
    io ormai ho la concezione di OP cme la going merry che solca il Grande Blu cn a bordo soltanto Rufy, Zoro, Sanji, Nami, Usop e Chopper :D !
    nn sno ancora abituato ad un OP cn franki e Brook e soprattutto cn nuovi stranissimi nemici, nn so se mi spiego!
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    uff..so già che questa pausa mi farà dannare!! Se poi penso alla pausa che si prenderà Oda durante le vacanze mi deprimo ancora di più..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh pensa al colpo di scena col quale sicuramente ci lascerà prima di prendersi la pausa per le vacanze...ihihihihih :guru:
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh pensa al colpo di scena col quale sicuramente ci lascerà prima di prendersi la pausa per le vacanze...ihihihihih

    hahah..sarà, ma non mi cosola affatto!! xD
     
    Top
    .
  10. mischa88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco the Fenix @ 12/11/2010, 18:26) 
    oh sto Oda....quanto ci fa soffrire :cry: !
    cmque nn vi sembra un po strano adex one piece? quasi irreale?
    io ormai ho la concezione di OP cme la going merry che solca il Grande Blu cn a bordo soltanto Rufy, Zoro, Sanji, Nami, Usop e Chopper :D !
    nn sno ancora abituato ad un OP cn franki e Brook e soprattutto cn nuovi stranissimi nemici, nn so se mi spiego!

    e ROBIN? non te la sei filata manco di sriscio :camber: :rolleyes: :shifty:
     
    Top
    .
  11. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 12/11/2010, 14:53) 
    Capitolo carino ma voglio vederli combattere quando arriveranno nell'isola degli uomini pesce,proprio ora la pausa <_< (il kraken e davy jones sono personaggi mitologici non sono copiati dai pirati dei caraibi)

    si maial ha rotto voglio vedere che arrivano nell isola e poi l entrata nel NW...
    ps:lo so che kraken e davy jones non sono copiati da pirati dei caraibi,infatti è proprio quello che ho detto mettendo pure il link a wiki :D ...però legare la leggenda del kraken a davy jones(e questo legame invece è creato solo in pirati dei caraibi)quella si sarebbe una copiatura...quindi spero non lo faccia :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  12. Elix90
     
    .

    User deleted


    Comunque chissà quando incontreranno Sabo !! che faccia farà rufy !!! :woot:
     
    Top
    .
  13. DarK LuffY
     
    .

    User deleted


    l'attesa e lunga e snervante......ma secondo me oda ci lasciera per le vacanze con i mugi che entrano nel NW......anche se c'e poco tempo per sviluppare una saga sull'isola degli uomini pesce......ormai sto sklerando per l'attesa e le maledette pause..... :12218: :12218:


     
    Top
    .
  14. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    io nn vedo l ora di vedere zoro in azione è trp bello come stato fatto il personaggio poi me pare fortissimooo voglio vederelo in azione lui e franky sono quelli che voglio vedere di piu
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque chissà quando incontreranno Sabo !! che faccia farà rufy !!!

    questo incontro secondo me avverrà nel NW..sarà spettacolare, certo..ma io preferisco non pensarci già ora, altrimenti nell'attesa impazzire..meglio concentrarsi sul presente e sull'imminente isola degli uomini pesce..e perchè no, pensare già all'entrata nel NW!! **
    CITAZIONE
    .ma secondo me oda ci lasciera per le vacanze con i mugi che entrano nel NW......anche se c'e poco tempo per sviluppare una saga sull'isola degli uomini pesce......

    no, non credo..a me sembra troppo poco..io credo che Oda ci lascerà con i Mugi all'isola degli uomini pesce e l'inizio di un combattimento..quale combattimento non saprei dire, bisognerà vedere come si svilupperanno gli eventi all'isola, però già mi ci vedo Rufy inca**atissimo con davanti un nemico..e Rufy che scatta e sferra il primo colpo..dopodichè fine capitolo e pausa!! -.-''
     
    Top
    .
418 replies since 11/11/2010, 14:34   8341 views
  Share  
.
Top
Top