One Piece 605: commenti degli spoiler e del capitolo 604

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elix90 @ 13/11/2010, 11:12) 
    Comunque chissà quando incontreranno Sabo !! che faccia farà rufy !!! :woot:

    Farà la stessa faccia di quando è morto Ace... ---> :argh1:

    ma non sarà seguita da un coma... chissà da cosa...

    Ps: in giro per internet molte persone credono che Sabo sia Trafalgar Law... voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 13/11/2010, 13:35) 
    Ps: in giro per internet molte persone credono che Sabo sia Trafalgar Law... voi che ne pensate?

    assolutamente NO! :ahah:
     
    Top
    .
  3. Darkned
     
    .

    User deleted


    ciao, io tra le tante ipotesi invece mi aspetterei anche di vedere magari la faccia di arlong (tornato in qualche modo a casa) quando vede arrivare Rufy .. e invece id essere trattato da nemico, sara' accolto da Jimbei stesso ! ovviamente stavolta arlong (basso subalterno di Jimbei) dovra' star buono e abbassare le pinne ! chissa' . mi piacerebbe qualcosa del genere!
     
    Top
    .
  4. Elix90
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Ps: in giro per internet molte persone credono che Sabo sia Trafalgar Law... voi che ne pensate?
    [/QUOTE]
    non credo proprio, se guardi la prima pagina del capitolo 596 c'è Sabo come dovrebbe essere adesso ;)
     
    Top
    .
  5. §Titan§
     
    .

    User deleted


    bè quelle persone magari hanno ipotizzato che sia Law xchè ha salvato Rufy a Marineford, ma questa diceria nn si basa su nient'altro
     
    Top
    .
  6. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    OT:beccatevi google in tema "piratesco" :asdg: fine OT
     
    Top
    .
  7. §Titan§
     
    .

    User deleted


    io cmque avrei immaginato che ogni membro dei mugi (ancor prima di arrivare a sabaody 2 anni dopo) avesse trovato una piccola ciurma di 3-4 persone e che alla fine i mugi sarebbero stati una ventina!

    cmque x adex i mugi tra le supernove forti (x-drake,Kid,Law) sno i + numerosi di equigaggio!
    nn avete visto che i pirati di Law e Kid sno soltanto 5? poi è possibile che abbiano fatto vedere i principali e che gli altri erano in giro ma a me è parso strano...
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io cmque avrei immaginato che ogni membro dei mugi (ancor prima di arrivare a sabaody 2 anni dopo) avesse trovato una piccola ciurma di 3-4 persone e che alla fine i mugi sarebbero stati una ventina!

    :argh1: no, la ciurma dei Mugi è bella proprio perchè è piccola e potente..e con 20 membri come potrebbe Oda caratterizzare ognuno così bene?
     
    Top
    .
  9. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 13/11/2010, 20:22) 
    CITAZIONE
    io cmque avrei immaginato che ogni membro dei mugi (ancor prima di arrivare a sabaody 2 anni dopo) avesse trovato una piccola ciurma di 3-4 persone e che alla fine i mugi sarebbero stati una ventina!

    :argh1: no, la ciurma dei Mugi è bella proprio perchè è piccola e potente..e con 20 membri come potrebbe Oda caratterizzare ognuno così bene?

    mica per forza li dovrebbe caratterizzare bastava che li facesse parlare ogni tanto come fanno i compagni di apoo oppure i compagni dell'uomo bambola vodoo (non ricordo il nome XDD)
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mica per forza li dovrebbe caratterizzare bastava che li facesse parlare ogni tanto come fanno i compagni di apoo oppure i compagni dell'uomo bambola vodoo (non ricordo il nome XDD)

    mah, a me sinceramente non piacerebbe..inoltre non si sarebbero venuti a creare, tra i membri, i legami che si sono stabiliti fin'ora tra i Mugi attuali..se ognuno fosse arrivato con appresso futuri membri, secondo me OP ci avrebbe perso da questo punto di vista..finchè il membro da aggiungere era uno (mettiamo, ad esempio, Boa con Rufy oppure Perona con Zoro) allora la cosa era accettabile..ma così non mi sarebbe molto piaciuto..
     
    Top
    .
  11. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    no a me pare di aver visto che la ciurma di law è di 6 persone mentre quella di kidd o 8 o 9 persone
     
    Top
    .
  12. Nomix
     
    .

    User deleted


    raga nn dite caxxate...la ciurma dall'inizio che rufy la voleva di 10 elementi...ora ce ne so 9 e dobbiamo vede sto 10 e ultimo membro ..perooooo' vorrei nke vedere 2 mozzi XDDDD *_*
     
    Top
    .
  13. §Titan§
     
    .

    User deleted


    nn è mica detto cmque che il 10° membro DEVE x forza prenderlo subito! chissà quante altre isole e battaglie lo aspettano!
    io direi che prima di conoscerne altri di membri dobbiamo prima conoscere meglio gli attuali mugi, di cui nn sappiamo assolutamente nulla della loro attuale forza.
     
    Top
    .
  14. Nomix
     
    .

    User deleted


    della forza nn sappiamo nnt ma x il 10° beh credo che lo vedremo sull'isola degli uomini pesce ^^ sn sikuro U.U
     
    Top
    .
  15. §Titan§
     
    .

    User deleted


    bà può essere....magari è un allievo di Jimbe
     
    Top
    .
418 replies since 11/11/2010, 14:34   8341 views
  Share  
.
Top
Top