One Piece 606: commenti degli spoiler e del capitolo 605

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    ho detto che la differenza è dovuta hai maestri :D ???????fino a prova contraria ti ho dato una spiegazione alla quale non mi hai risposto, vedi che cambia il livello di forza è sempre completamente diverso pensi che ti nuocerebbe di più se ti stoccano una gamba (ma può sempre guarire) o se te la tagliano in 6 :o: io dico la seconda, stesso vale per rufy e zoro pensi che ti nuocerebbe di piu se ti tagliano una gamba in 6 parti o se con un pugno ti mandano in coma vegetale :P ???????io dico sempre la seconda
    ps e anche tutto perche quello del maestro è un ragionamento del cazzo?????????è un ragionamento perfetto più e forte più cose conosce più te ne può fare imparare!!!!!!!!!vuoi 257milioni di esempi reali????????
    te ne faccio uno l'inter l'anno scorso con mou ha vinto tutto quest'anno con questo idiota vince la coppa del nonno
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ak@H@TA No Dr@K£ @ 28/11/2010, 00:39) 
    Rufy allenato da railegh

    Zoro da mihawk

    e Sanji allenato da Iwa e tutti i gay di Kambakka XD

    Quindi vedi che Sanji è stato allenato proprio come Zoro e Rufy, per cui non è cambiato molto XP
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 28/11/2010, 00:49) 
    te ne faccio uno l'inter l'anno scorso con mou ha vinto tutto quest'anno con questo idiota vince la coppa del nonno

    Scusate x l'OT io volevo vedere il tuo grande mou con tutta stat skiera di infortuni se riusciva a vincere tutto :camber: , a lui l'anno scorso gli è girato tutto bene.... Poi xme se l'è filata via xkè molto intelligente sapeva di nn potersi ripetere.
    Scusate di nuovo x l'OT.
     
    Top
    .
  4. Nomix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 28/11/2010, 00:56) 
    CITAZIONE (Ak@H@TA No Dr@K£ @ 28/11/2010, 00:39) 
    Rufy allenato da railegh

    Zoro da mihawk

    e Sanji allenato da Iwa e tutti i gay di Kambakka XD

    Quindi vedi che Sanji è stato allenato proprio come Zoro e Rufy, per cui non è cambiato molto XP

    vero U..U
     
    Top
    .
  5. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 28/11/2010, 00:56) 
    CITAZIONE (Ak@H@TA No Dr@K£ @ 28/11/2010, 00:39) 
    Rufy allenato da railegh

    Zoro da mihawk

    e Sanji allenato da Iwa e tutti i gay di Kambakka XD

    Quindi vedi che Sanji è stato allenato proprio come Zoro e Rufy, per cui non è cambiato molto XP

    chi te lo dice che é stato allenato da invankov? si ma non so forse non ti ricordi molti dicevano che rufy e zoro proprio per il loro maestri ne uscivano di netto superiori a sanji =boiata.
     
    Top
    .
  6. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    vuoi mettere railegh o mihawk con ivankov è un eresia
     
    Top
    .
  7. Elix90
     
    .

    User deleted


    è inutile discutere se sanji, zoro e rufy non sono ancora stati impegnati da un'avversario degno :sisiui:
     
    Top
    .
  8. Nobody00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma scusami chi lo ha detto in questa discussione rufy e zoro sono di netto più forti di sanji????????per me i tre più forti restano loro 3 e l'ordine di potenza resta uguale cioe rufy,zoro,sanji anzi ti diro di più rufy ha abbandonato i due compagni ora è molto più forte e zoro per me si è distaccato un po da sanji, e fino a prova contraria tu non me lo puoi negare finche non vedremo un combattimento in cui si nota chiaramente che i tre sono all'incirca allo stesso livello cioè MAI,allo stato attuale Oda da ragione a me perche sanji demolisce un tentacolo del kraken, zoro gli e ne taglia una decina, e rufy nonostante tutte le difficoltà del caso lo asfalta quindi mi sembra chiaro che il ventaglio di forza tra i tre si sia abbastanza allargato

    secondo em questo che hai detto è un po' una cazzata..perche zoro non avrebbe mai lanciato un colpo per ucciderlo proprio perche rufy gli ha detto ceh lo voleva come animale domestico...(infatti rufy si incazza quando gli taglia i tentacoli) quindi non puoi assolutamente capire la forza di ognuno semplicemente da questo "scontro"....


    CITAZIONE
    ho detto che la differenza è dovuta hai maestri :D ???????fino a prova contraria ti ho dato una spiegazione alla quale non mi hai risposto, vedi che cambia il livello di forza è sempre completamente diverso pensi che ti nuocerebbe di più se ti stoccano una gamba (ma può sempre guarire) o se te la tagliano in 6 :o: io dico la seconda, stesso vale per rufy e zoro pensi che ti nuocerebbe di piu se ti tagliano una gamba in 6 parti o se con un pugno ti mandano in coma vegetale :P ???????io dico sempre la seconda
    ps e anche tutto perche quello del maestro è un ragionamento del cazzo?????????è un ragionamento perfetto più e forte più cose conosce più te ne può fare imparare!!!!!!!!!vuoi 257milioni di esempi reali????????
    te ne faccio uno l'inter l'anno scorso con mou ha vinto tutto quest'anno con questo idiota vince la coppa del nonno

    pensi che ti nuocerebbe di più se ti tagliano a metà o ti mandano in coma? e non pensare che possa solo talgiare le braccia o le gambe...di regola può tagliarti a metà.....quindi continuo a dire che stai diccendo un po' di cazzate
     
    Top
    .
  9. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mitico zoro @ 28/11/2010, 12:12) 
    vuoi mettere railegh o mihawk con ivankov è un eresia

    i maestri non centrano sanji ne é la prova vivente.
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mitico zoro @ 28/11/2010, 12:12) 
    vuoi mettere railegh o mihawk con ivankov è un eresia

    Ivankov + tutti i gay dell'isola, che non son pochi...

    E te non sottovalutare il potere dei gay XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nobody00 @ 28/11/2010, 13:01) 
    CITAZIONE
    ma scusami chi lo ha detto in questa discussione rufy e zoro sono di netto più forti di sanji????????per me i tre più forti restano loro 3 e l'ordine di potenza resta uguale cioe rufy,zoro,sanji anzi ti diro di più rufy ha abbandonato i due compagni ora è molto più forte e zoro per me si è distaccato un po da sanji, e fino a prova contraria tu non me lo puoi negare finche non vedremo un combattimento in cui si nota chiaramente che i tre sono all'incirca allo stesso livello cioè MAI,allo stato attuale Oda da ragione a me perche sanji demolisce un tentacolo del kraken, zoro gli e ne taglia una decina, e rufy nonostante tutte le difficoltà del caso lo asfalta quindi mi sembra chiaro che il ventaglio di forza tra i tre si sia abbastanza allargato

    secondo em questo che hai detto è un po' una cazzata..perche zoro non avrebbe mai lanciato un colpo per ucciderlo proprio perche rufy gli ha detto ceh lo voleva come animale domestico...(infatti rufy si incazza quando gli taglia i tentacoli) quindi non puoi assolutamente capire la forza di ognuno semplicemente da questo "scontro"....


    CITAZIONE
    ho detto che la differenza è dovuta hai maestri :D ???????fino a prova contraria ti ho dato una spiegazione alla quale non mi hai risposto, vedi che cambia il livello di forza è sempre completamente diverso pensi che ti nuocerebbe di più se ti stoccano una gamba (ma può sempre guarire) o se te la tagliano in 6 :o: io dico la seconda, stesso vale per rufy e zoro pensi che ti nuocerebbe di piu se ti tagliano una gamba in 6 parti o se con un pugno ti mandano in coma vegetale :P ???????io dico sempre la seconda
    ps e anche tutto perche quello del maestro è un ragionamento del cazzo?????????è un ragionamento perfetto più e forte più cose conosce più te ne può fare imparare!!!!!!!!!vuoi 257milioni di esempi reali????????
    te ne faccio uno l'inter l'anno scorso con mou ha vinto tutto quest'anno con questo idiota vince la coppa del nonno

    pensi che ti nuocerebbe di più se ti tagliano a metà o ti mandano in coma? e non pensare che possa solo talgiare le braccia o le gambe...di regola può tagliarti a metà.....quindi continuo a dire che stai diccendo un po' di cazzate

    non so se hai notato la differenza tra il tentacolo e il resto del corpo del kraken!!!!!!!dimostrami che zoro è in grado di tagliarlo in due e ti do ragione, rufy a mio parere lo poteva uccidere con quel pugno se voleva, anche se tu mi dici che non te lo posso dimsotrare allora io ti dico che in superficie il colpo sarebbe stato molto più potente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    zoro stesso dice che avrebbe potuto fare a pezzi il kraken ancora prima che rufy riuscisse a caricare il gear third...
     
    Top
    .
  13. Ak@H@TA No Dr@K£
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 28/11/2010, 13:55) 
    zoro stesso dice che avrebbe potuto fare a pezzi il kraken ancora prima che rufy riuscisse a caricare il gear third...

    ma ognuno dei 3 volendo lo massacrava... ma insieme ci hanno messo di meno.
     
    Top
    .
  14. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  15. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    secondo me come qualcuno ha detto il divario è aumentato nei confronti di rufy cioè si è distaccato un po dai compagni poichè con uno come rayleigh che gli ha insegnato tutti e 3 l haki non vedo come non possa essere diventato fortissimo. Il divario di forza tra sanjy e zoro è rimasto uguale al massimo di pochissimo è aumentato ma da questo scontro non possiamo dedurre niente poichè il kraken se volevano lo potevano fare a pezzi tutti non era tutta sta forza c è era grosso ma niente di che....sono duventati entrambi fortissimi ma per vedere i loro veri poteri bisogna vedere e aspettare un avversario che li faccia impegnare sul serio non come il kraken....ci vuole un ammiraglio per impegnare tutta la ciurma.....
     
    Top
    .
224 replies since 25/11/2010, 22:19   2943 views
  Share  
.
Top
Top