Psyren 145: commenti degli spoiler e del capitolo 144

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

PowerManga

Group
    Administrator
    Reputazione
    +1,579

Status

Psyren 144 ITA

Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

.
  2.  
    .

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group
    Special Member
    Reputazione
    +28

Status

ma per caso gli hanno detto di staccare tutto?
    nel senso: è dall'attacco alla base sotterranea che mi pare si sia velocizzata la chiusura di sto manga, e sto capitolo mi da fin troppa ragione: il nemico finale spazzato in 3 pagine... ma non esiste al mondo...

.
  3.  
    .

Triple Hunter

Group
    Member
    Reputazione
    +210

Status
    Anonymous

Ma certo è ovvio che è stato velocizzato tutto :asdg: Lo si nota subito anche se uno non conosce la storia xD Psyren è sempre stato basso in classifica del Jump ( nell' ultimo anno sempre tra gli ultimi 3 ) e gli editori hanno messo il pepe al culo all'autore dandogli una scandenza... E comunque se non lo sai con il prossimo capitolo finisce lu T_T

.
  4.  
    .

Global Mod

Group
    Global Mod
    Reputazione
    +841

Status

che brutta fine :o:

.
  5.  
    .

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group
    Special Member
    Reputazione
    +28

Status

CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 29/11/2010, 19:14) 
    Ma certo è ovvio che è stato velocizzato tutto :asdg: Lo si nota subito anche se uno non conosce la storia xD Psyren è sempre stato basso in classifica del Jump ( nell' ultimo anno sempre tra gli ultimi 3 ) e gli editori hanno messo il pepe al culo all'autore dandogli una scandenza... E comunque se non lo sai con il prossimo capitolo finisce lu T_T

si lo so, è per questo che mi pare strano... almeno l'ultimo scontro potevano farlo come si deve...
    (cmq per l'esattezza finisce oggi dato in nipponia oggi è uscito il 145 :P)

.
  6.  
    .

Triple Hunter

Group
    Member
    Reputazione
    +210

Status
    Anonymous

Eh lo so lu ma come poteva farlo finire come si deve xD gli editori sono dei pezzenti e quando vedono che una serie non va la chiudono ( e Psyren viste le posizioni che aveva è durato forse anche troppo ) gli hanno dato tot capitoli per finirlo e per me l'autore li ha gestiti più che bene... Si poteva tranquillamente arrivare a 200 capitoli ma è stato deciso di finirlo.. Peccato cmq si oggi è uscito l'ultimo cap :cry:

.
  7.  
    .

Addestramento nen

Group
    Member
    Reputazione
    0

Status

CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 29/11/2010, 23:06) 
    Eh lo so lu ma come poteva farlo finire come si deve xD gli editori sono dei pezzenti e quando vedono che una serie non va la chiudono ( e Psyren viste le posizioni che aveva è durato forse anche troppo ) gli hanno dato tot capitoli per finirlo e per me l'autore li ha gestiti più che bene... Si poteva tranquillamente arrivare a 200 capitoli ma è stato deciso di finirlo.. Peccato cmq si oggi è uscito l'ultimo cap :cry:

bhe gli editori mica devono fare beneficenza...
    poi se cavano psyren magari ci mettono un bel manga a sostituirlo

.
  8.  
    .

Group
    Special Member
    Reputazione
    +28

Status

speriamo, perchè se hanno chiuso a forza psyren per una cazzata li lincio...

.
  9. mitico zoro

.

User deleted

nooooooo

.
  10.  
    .

Triple Hunter

Group
    Member
    Reputazione
    +210

Status
    Anonymous

Non ho resistito e l'ho letto in inglese :cry: lacrime a gògò mamma mia quanto mi dispiace per la fine che nonostante la fretta per me è stata lo stesso splendida...

.
  11.  
    .

Global Mod

Group
    Global Mod
    Reputazione
    +841

Status

CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 2/12/2010, 20:55) 
    Non ho resistito e l'ho letto in inglese :cry: lacrime a gògò mamma mia quanto mi dispiace per la fine che nonostante la fretta per me è stata lo stesso splendida...

:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

.
  12.  
    .

Group
    Special Member
    Reputazione
    +28

Status

CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 2/12/2010, 20:55) 

:ahse: vero, bella la fine
    altro manga che mi finisce :bye2: bye bye psyren :bye2:

.
  13.  
    .

時雨

Group
    Manga Expert
    Reputazione
    +270

Status
    Anonymous

mah! A me Psyren non ha mai entusiasmato granché. Era bello all'inizio, poi è diventato ESTREMAMENTE RIPETITIVO. Io sono contrario a mettere fretta agli autori, ma non mi sorprende che fosse nelle ultime posizioni della rivista quanto ad apprezzamento.

.
  14. maximus3000as

.

User deleted

i link di sharebee sono stati cancellati!

(controllate anche quelli delle altre, ho notato anche quelli di berserk con lo stesso problema) ;)

.
  15. mitico zoro

.

User deleted

è tornato a posto

.
14 replies since 29/11/2010, 15:46

.