One Piece 607: commenti degli spoiler e del capitolo 606

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline


    One Piece 606 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    Eccovi il nuovo capitolo!! ^_^
     
    Top
    .
  2. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    Mi sto rompendo le balle. Dov'è sta isola!!!! <.<
     
    Top
    .
  3. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Arlex @ 2/12/2010, 22:58) 
    Mi sto rompendo le balle. Dov'è sta isola!!!! <.<

    su arlex un altro pò di pazienza vedrai che secondo me entro 2 o 3 cap max siamo all'isola
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Questi capitoli normalmente sono carini però dopò un pò diventano noiosi, voglio vedere l'isola degli uomini pesce
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    6,369

    Status
    Offline
    io ho cominciato a leggere il manga on line perchè ero curioso di vedere come va avanti la storia... ma mi rendo conto che certi capitoli son proprio noiosi e sciatti... -.-'
    voglio un po' d'azione come si deve! :addit:
     
    Top
    .
  6. agruskos
     
    .

    User deleted


    sarebbe banale se ci mettesse 1-2 capitoli a raggiungere l'azione.. io preferisco cosi.

    cmq non sò voi ma con questa eruzione lo vedo male il kraken.... speriamo che non crepi!!!
     
    Top
    .
  7. mischa88
     
    .

    User deleted


    bwahahhahah CHE FIGO CHE è RUFY HA DOMATO IL KRAKEN;-)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mischa88 @ 3/12/2010, 00:51) 
    bwahahhahah CHE FIGO CHE è RUFY HA DOMATO IL KRAKEN;-)

    :ahse:

    rufy è un mito!!!ha domato il kraken ahahahaahah!!!!e ormai moriva affogato....ancora hahaahah!!!!

    cmq secondo me non arrivan subito sull'isola......e prima dell'isola potrebbe esserci come nemici i pirati dell'olandese volante :argh3: geniale ca22o!!!! spero sian straffAighi o ipercomici haahahahah!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    quoto quel gasato di simo :shifty:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    image image image
     
    Top
    .
  11. † SilvyChan †
     
    .

    User deleted


    :argh3:
     
    Top
    .
  12. The impavido
     
    .

    User deleted


    io sottolinerei tre cose del capitolo...2 positive...e una un po' meno...partiamo dalla cattiva...non mi ha fatto impazzire l arrivo dell olandese volante...primo perhè mi sembra già un discorso trito e ritrito...secondo perchè sarà una bufala..sarà un equipaggio come un altro...passando invece alle parti positive del capitolo...rufy ormai si sa...è diventato una bestia...ma mi soffermerei su...franky...il quale mi da una sicurezza di se che prima non avevo mai percepito...ormai per me lui è il terzo membro per forza e abilità nella ciurma...detto terra terra...è quello che in questo momento sa gestire al meglio le situazioni...il secondo componente che mi ha lasciato di stucco è usopp...non vi ricordate...lui era quello che girava con le croci l aglio e gli scaccia fantasmi su TB...e adesso??...non si spaventa più di tanto...anzi..è lui l unico a conoscere l esistenza di questo umibouzu...questi cap secondo me servono per comprendere quanto sia cresciuta la ciurma...quindi mi piacciono parecchio...sono da analizzare...sappiamo che oda le tira per le lunghe...ma c è sempre un motivo per quello che fa...e poi il kraken...che se la sorride quando rufy gli fa un complimento...ahahahah...è meglio se karibou non fa il furbo...hihihih
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    karibou è uno sfigato.

    secondo me invece la ciurma dell'olandese volante sarà na cosa fAiga!!!cioè oda non ha mai usato cose conosciute e le ha resa noiose......almeno x me eh!!
    bhe si oltre franky pure tutti gli altri si son fortificati ed era prevedibile che il viaggio verso sta benedetta isola degli uomini pesce servisse pure x conoscer emglio i miglioramenti dei mugi :guru:

    cmq a me sta cosa del fondale ecc piace!!^^
     
    Top
    .
  14. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    secondo me tutti sti capitoli sono una grandissima figata, sopratutto quest'ultimo :roxlp:
    E poi mi sorprende la gente che dice ke i capitoli sono noiosi e privi di azione :blink: e vogliono sempre tutto e subito, combattimenti super, ecc ecc...
    Ma ragazzi ONE PIECE è così da sempre!!! tanti sketch comici, tante sorprese e colpi di scena, un minimo di azione in quasi tutti i capitoli,...e ogni volta la voglia matta di voler leggere il prossimo capitolo!!!
    Rimango dell'idea ke chi fa certi commenti non ha mai letto bene ONE PIECE o non lo legge da molto... :roxlp:
    Cmq a ognuno le proprie idee...
     
    Top
    .
  15. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo23m @ 3/12/2010, 11:21) 
    karibou è uno sfigato.

    secondo me invece la ciurma dell'olandese volante sarà na cosa fAiga!!!cioè oda non ha mai usato cose conosciute e le ha resa noiose......almeno x me eh!!
    bhe si oltre franky pure tutti gli altri si son fortificati ed era prevedibile che il viaggio verso sta benedetta isola degli uomini pesce servisse pure x conoscer emglio i miglioramenti dei mugi :guru:

    cmq a me sta cosa del fondale ecc piace!!^^

    come al solito quoto simo :shifty:

    ci aggiungo che mi sorprende la conoscenza di usop dell' umibouzu, forse quando stava sull'isola ne ha incontrato qualcuno

    poi i segnali luminosi di franky xD

    infine guardando la mano van der...ecc ho notato una cosa strana
    SPOILER (click to view)


    cioè fra il dito indice e il medio e sul pollice sembra che ci sia una specie di membrana tipica degli uomini pesce...o almeno spero che non sia un semplice errore, però e l'unica spiegazione che ho trovato in quanto l'olandese volante e senza rivestimento e semplici esseri umani non sopravvivono senza una muta (che l'equipaggio sembra avere, altra mia ipotesi) xD quindi e da escludere l'ipotesi della ciurma dannata
     
    Top
    .
206 replies since 2/12/2010, 22:52   5233 views
  Share  
.
Top
Top