One Piece 607: commenti degli spoiler e del capitolo 606

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Zeno @ 3/12/2010, 12:12) 
    cioè fra il dito indice e il medio e sul pollice sembra che ci sia una specie di membrana tipica degli uomini pesce...o almeno spero che non sia un semplice errore, però e l'unica spiegazione che ho trovato in quanto l'olandese volante e senza rivestimento e semplici esseri umani non sopravvivono senza una muta (che l'equipaggio sembra avere, altra mia ipotesi) xD quindi e da escludere l'ipotesi della ciurma dannata

    :nose: :nose: :nose: :nose: :nose:

    ho guardato meglio......forse hai ragione...
    :ahse: :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  2. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    o forse vi sparate di quei viaggi mentali che neanche JD di Scrubs ne sarebbe capace :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Vero , poi almeno cavolo se arrivavano un po all'isola degli uomini pesce in 2 secondi , non ci faceva vedere niente del fondale , invece adesso abbiamo anche una bella panoramica dei mari profondi , comunque adesso devon oscappare con il kraken , non posson outilizzare il bust altrimenti esplode la Bolla.
     
    Top
    .
  4. The impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 3/12/2010, 13:46) 
    o forse vi sparate di quei viaggi mentali che neanche JD di Scrubs ne sarebbe capace :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:

    :teach: :guru:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sara90altedo @ 3/12/2010, 13:46) 
    o forse vi sparate di quei viaggi mentali che neanche JD di Scrubs ne sarebbe capace :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:

    probabile!!


    cioè sarebbe fighissimo eh secondo me....ma....è inutile farsi dei viaggi così.....attendiam il prox cap e via :)
     
    Top
    .
  6. The impavido
     
    .

    User deleted


    comunque sarà così per forza di cose..nessuno è immortale e tanotmeno un dio in one piece...come è già stato detto...rufy ha gia calpestato un dio..
     
    Top
    .
  7. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    vero
     
    Top
    .
  8. WANTED Z
     
    .

    User deleted


    io nn vedo l'ora che i pirati di devy jones (in italiano) le prendano in ogni modo possibile e immainabile dai Mugi!
    vorrei vedere i progressi di Usop, Chopper e Nami!
    e anke Franky sarebbe bello in azione!
     
    Top
    .
  9. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WANTED Z @ 3/12/2010, 20:52) 
    io nn vedo l'ora che i pirati di devy jones (in italiano) le prendano in ogni modo possibile e immainabile dai Mugi!
    vorrei vedere i progressi di Usop, Chopper e Nami!
    e anke Franky sarebbe bello in azione!

    a mio parere i pirati di DAVY jones non sono i cattivi ma coloro che daranno inizio alla saga e che in realta sono i sottomessi e che sono obbligati a distruggere i pirati per ordine di qualcuno
     
    Top
    .
  10. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 3/12/2010, 13:46) 
    o forse vi sparate di quei viaggi mentali che neanche JD di Scrubs ne sarebbe capace :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:

    paragonarmi al sommo JD mi lusinga :guru:
     
    Top
    .
  11. WANTED Z
     
    .

    User deleted


    bà nel film nn era così.
    nn dico k Oda copi Pirati dei Caraibi, tranquilli.
    xò nn li vedo tanto cme amici quiei porci...x me obbediranno ai Mugi soltanto guardando lo sguardo di Rufy...
     
    Top
    .
  12. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Davvero un bel capitolo, chissà cosa accadrà con l'Olandese Volante :D!
    Comunque Davy Jones non c'entra con l'Olandese Volante, visto che è un'altra leggenda, anche perché quello era nei film Pirati dei Caraibi, mentre qui il capitano è Van der Dekken!
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    Mamma miaaa!! ** che capitolino proprio niente male!! **
    l'idea del capitano Van der Dekken - uomo pesce attira, e non poco!! Mi piacerebbe che la prossima dsaga all'isola degli uomini pesce si incentrasse proprio su questo..Voglio assolutamente il prossimo capitolo oraaa!!
     
    Top
    .
  14. Elix90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 4/12/2010, 11:21) 
    Mamma miaaa!! ** che capitolino proprio niente male!! **
    l'idea del capitano Van der Dekken - uomo pesce attira, e non poco!! Mi piacerebbe che la prossima dsaga all'isola degli uomini pesce si incentrasse proprio su questo..Voglio assolutamente il prossimo capitolo oraaa!!

    siiiiiiiiiiiiii !! anche io voglio il prossimo capitolo subitooooooo !!!! :roxlp:
     
    Top
    .
  15. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    :roxlp: :roxlp: :roxlp: io voglio vedere usop e franky all azioneeeeee seriamente ma sopratutto zorooo :roxlp: :roxlp: :roxlp:
     
    Top
    .
206 replies since 2/12/2010, 22:52   5233 views
  Share  
.
Top
Top