One Piece 607: commenti degli spoiler e del capitolo 606

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xeno116
     
    .

    User deleted


    Ho notato una cosa sconvolgente!!!! Se fate caso a dove ha disegnata la stella franky (cioè sulla parte superiore del braccio e laterale destra, con il palmo della mano rivolto all'ingiù) quando unisce le braccia per la posizione SUPER la stella in teoria non si dovrebbe vedere, a meno che non faccia ruotare le mani!!! Possibile errore di Oda-sensei????
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    e sarà proprio arlong ad entrare nella ciurmaaaaaaa!!!!...

    ò.ò
    come no..xD
    non è da escludere u.u

    sono dell'idea però che un uomo-donna-pesce nella flotta andrebbe bene..quindi in questa saga ppotremo avere un'altro membro eheh..
    sinceramente lo spero!
     
    Top
    .
  3. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 10/12/2010, 12:51) 
    e sarà proprio arlong ad entrare nella ciurmaaaaaaa!!!!...

    ò.ò
    come no..xD
    non è da escludere u.u

    sono dell'idea però che un uomo-donna-pesce nella flotta andrebbe bene..quindi in questa saga ppotremo avere un'altro membro eheh..
    sinceramente lo spero!

    non devi avere un idea DEVE essere cosi XDDDDDD

    no arlong nei mugi :addit: :ahah:
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shichinintai @ 10/12/2010, 14:08) 
    CITAZIONE (°Null° @ 10/12/2010, 12:51) 
    e sarà proprio arlong ad entrare nella ciurmaaaaaaa!!!!...

    ò.ò
    come no..xD
    non è da escludere u.u

    sono dell'idea però che un uomo-donna-pesce nella flotta andrebbe bene..quindi in questa saga ppotremo avere un'altro membro eheh..
    sinceramente lo spero!

    non devi avere un idea DEVE essere cosi XDDDDDD

    no arlong nei mugi :addit: :ahah:

    preferisci forse la tizia grassa .. mezzo pesce? keroro nn ricordo come si chiamasse ahahuauhahu :asdg:
     
    Top
    .
  5. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 10/12/2010, 14:09) 
    CITAZIONE (Shichinintai @ 10/12/2010, 14:08) 
    non devi avere un idea DEVE essere cosi XDDDDDD

    no arlong nei mugi :addit: :ahah:

    preferisci forse la tizia grassa .. mezzo pesce? keroro nn ricordo come si chiamasse ahahuauhahu :asdg:

    kokoro era una sirena anziana non una donna pesce per donna pesce io intento una bella donna pesce con tratti somatici umani insomma una da sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav :12219: :12219: :12219: :12219:
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shichinintai @ 10/12/2010, 14:26) 
    CITAZIONE (°Null° @ 10/12/2010, 14:09) 
    preferisci forse la tizia grassa .. mezzo pesce? keroro nn ricordo come si chiamasse ahahuauhahu :asdg:

    kokoro era una sirena anziana non una donna pesce per donna pesce io intento una bella donna pesce con tratti somatici umani insomma una da sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav :12219: :12219: :12219: :12219:

    beh se ti piacciono i pesci contento tu, io preferisco le patate :shifty: ;)
     
    Top
    .
  7. Ricer vega
     
    .

    User deleted


    e nn 6 l'unico image
     
    Top
    .
  8. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 10/12/2010, 14:28) 
    CITAZIONE (Shichinintai @ 10/12/2010, 14:26) 
    kokoro era una sirena anziana non una donna pesce per donna pesce io intento una bella donna pesce con tratti somatici umani insomma una da sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav :12219: :12219: :12219: :12219:

    beh se ti piacciono i pesci contento tu, io preferisco le patate :shifty: ;)

    per forza mi piacciono i pesci pensa a qual'è il movimento che fanno le labbra dei pesci e poi dimmi se non condividi :shifty: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  9. Ricer vega
     
    .

    User deleted


    basta parliamo di One piece!!!!!!!
    cmque ho letto il capitolo 2h fa in ita....stupendo!!
    prevedo una entrata sull'isola identica a quella di Fufy e Zoro in casa d'aste a Sabaody image!!
     
    Top
    .
  10. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Secondo voi quanto tempo rimarrà su quest'isola la ciurma????Assisteremo ad un'altra saga lunghissima stile water seven????
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo voi quanto tempo rimarrà su quest'isola la ciurma????Assisteremo ad un'altra saga lunghissima stile water seven????

    secondo me abbastanza lunga...
    sorpatutto se è proprio la sgaa dove comparirà il nuovo membro della ciurma

    CITAZIONE
    per forza mi piacciono i pesci pensa a qual'è il movimento che fanno le labbra dei pesci e poi dimmi se non condividi :shifty: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

    condivido condivido
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Dipende da quello che succede e se devono risolvere qualcosa , sinceramente non credo che duri piu di tanto, però se in efetti prendono qui il nuovo membro allora potrebbe durare un po, perchè di solito quando prendono un membro nuovo c'è sempre la storia dietro.
    Poi tra l'altro sicuramente o molto probabilmente, Oda approfittera per raccontarci quello che è successo in 2 anni quindi un po ci potremmo stare.
     
    Top
    .
206 replies since 2/12/2010, 22:52   5239 views
  Share  
.
Top
Top