One Piece 607: commenti degli spoiler e del capitolo 606

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WANTED Z @ 3/12/2010, 20:52) 
    io nn vedo l'ora che i pirati di devy jones (in italiano)

    In italiano un paio di palle! Davy Jones e Van der Dekken non c'entrano NULLA! Solo il film I Pirati dei Caraibi ha fatto un, a mio parere orrendo, minestrone dei due!

    P.S. Per non parlare del finale orrenderrimo!
     
    Top
    .
  2. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 4/12/2010, 14:19) 
    CITAZIONE (WANTED Z @ 3/12/2010, 20:52) 
    io nn vedo l'ora che i pirati di devy jones (in italiano)

    In italiano un paio di palle! Davy Jones e Van der Dekken non c'entrano NULLA! Solo il film I Pirati dei Caraibi ha fatto un, a mio parere orrendo, minestrone dei due!

    P.S. Per non parlare del finale orrenderrimo!

    nooo dai è vero che ha fatto un miscuglione che non c entra un cavolo l uno con l altro...però io adoro pirati dei caraibi....è figoooo!!soprattutto adesso ke la knightley e depp si sono tolti dalle scatole coi loro ciccipuccipucci :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: ...non vedo l ora d vedere il 4 con solo jack sparrow :argh2: :argh2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    ma lei è una stragnocca! Non possono togliermela dal cast! Chissene di Sparrow!
     
    Top
    .
  4. Elix90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 4/12/2010, 14:59) 
    ma lei è una stragnocca! Non possono togliermela dal cast! Chissene di Sparrow!

    stra quoto :roxlp:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    U_________________U capitolo sublime *Q* per non parlare delle faccine del kraken XD hahahahahahahahaha.... comunque come volevasi dimostrare caribou ha un rogia ( nonostante sia altamente sprecato per quel coso )... inoltre l'idea del capitano Van der Dekken uomo pesce mi attizza assai... sopratutto se la "battaglia" si svolgera infondo al mare e si concluderà all'isola degli uomini pesce *Q*
     
    Top
    .
  6. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 4/12/2010, 15:25) 
    U_________________U capitolo sublime *Q* per non parlare delle faccine del kraken XD hahahahahahahahaha.... comunque come volevasi dimostrare caribou ha un rogia ( nonostante sia altamente sprecato per quel coso )... inoltre l'idea del capitano Van der Dekken uomo pesce mi attizza assai... sopratutto se la "battaglia" si svolgera infondo al mare e si concluderà all'isola degli uomini pesce *Q*

    ehm non per rovinarti le uova nel panetto di burro ma di battaglie ce ne abbiamo fin sopra i capelli l'unica cosa che adesso sta veramente a cuore è 1 arrivare a sta maledetta isola 2 avere spiegazioni in generale 3 capire da dove puo iniziare una nuova saga 4 vedere le SIRENEEEEEEEEEEEEEE :12219: XDDDDDDD
     
    Top
    .
  7. WANTED Z
     
    .

    User deleted


    purtroppo si, Keyra knightley e orlando blum si vanno a far fottere....
    mi disp xò. pure io sno d'accordo cn s-h-i-g-u-r-e. bè nex maschio (o femmina) può dire k nn è una gnocca....nn esiste proprio.
     
    Top
    .
  8. usop96
     
    .

    User deleted


    ahah
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    C'è da dire che è molto truccata... però è gnocca :P
     
    Top
    .
  10. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    di pirati dei caraibi è stato molto bello solo il primo...gli altri 2 hanno fatto uno piu schifo dell'altro
     
    Top
    .
  11. aceD.93
     
    .

    User deleted


    però si potrebbe tornare a parlare del cap, che tra parentesi è stupendo come sempre :asd:
     
    Top
    .
  12. WANTED Z
     
    .

    User deleted


    si si torniamo al capitolo ma cn un ultima parentesi.

    Keyra è un po cme emma watson (hermione granger a harry potter) che è quasi + bella nn truccata. basti vedere le sue foto su internet....
    chiusa parentesi.

    bè dai oggi esce il 478 dell'anime. cmque cavolo, nei capitoli siamo al 606 e nell'anime al 478....k distacco....
     
    Top
    .
  13. Elix90
     
    .

    User deleted


    chssà se quando arrivano all'isola incontrano arlong..
     
    Top
    .
  14. WANTED Z
     
    .

    User deleted


    rinfrescatemi un po la memoria...cme è stato sconfitto arlong?

    nell'anime siamo a -2 x la morte di Ace.
    chisà se al salto temporale faranno passare 2 anni reali...

    no dico xk sno abbastanza vicini col manga adex.
    fate coto che cn 2 manga fanno un episodio.....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,850

    Status
    Online
    perche meno 2???????almeno c'e' ne dovrebbero essere altre 3 compresa quella della morte, comunque non penso che arlong sia morto viene sconfitto semplicemente perche dopo 15mila ore di combattimento prende un pugno esagerato da parte di rufy almeno ricordo cosi
     
    Top
    .
206 replies since 2/12/2010, 22:52   5240 views
  Share  
.
Top
Top