One Piece 607: commenti degli spoiler e del capitolo 606

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh anke ma mi da qual qualkosa di strano il colore che cambia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    aiutatemi sono un po stanco e non mi viene in mente!!!!!!!!!!!!!chi usa l'haki dell'armatura in colpo diretto senza immetterlo nelle armi????????in questo momento mi vengono in mente solo sentomaru(che non mi ricordo se cambia colore) e sengoku che invece mi sembra cambia colore...................ora vado a controllare per sentomaru
     
    Top
    .
  3. Nomix
     
    .

    User deleted


    nuu va beh quello e' il frutto XDD
     
    Top
    .
  4. WANTED Z
     
    .

    User deleted


    x meRufy ha cambiato colore xk fare diventare color pelle un braccio a + di 3000m sott' acqua manco a Oda garbava molto...poi chissà, forse inizialmente a tutti gli utlilizzatori d'haki diventa nero e poi alla fine hanno imparato a coprire l'entità del pugno.
    così l'avversario nn sa se è hakato oppure no.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    secondo me non c'entra nulla, semplicemente assume il colore tipico di quel tipo di haki si vede evidentemente che gli altri utilizzatori non lo hanno sviluppato abbastanza da far vedere il colore............
     
    Top
    .
  6. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    non credo propio che rufy abbia un haki più sviluppato degli altri.
     
    Top
    .
  7. WANTED Z
     
    .

    User deleted


    anzi è il contrario.
    anke se lo avrà imparato in pochi mesi e poi avrà cercato di svilupparloin 1 anno e qualche mese nn è certo al livello di Sentomaru o di altri utilizzatori.
    ovviamente intendo di haki, di forza Rufy uccide Sentu in 4 e 4 otto.
     
    Top
    .
  8. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    non è detto, non abbiamo visto il potenziale di sentomaru.
     
    Top
    .
  9. .Zeno
     
    .

    User deleted


    secondo me il colore nero si puù spiegare semplicemente perchè rufy si trovava nelle profondità marine e quello che gli conferisce quel colore e poroprio l'oscurità o l'ombra del fondale marino, perchè gli altri utilizzatori di haki non si colorava niente e poi quando silver gli spiega le basi a rufy dice di immagginare un'armatura invisibile ^^ almeno da quello che mi ricordo, per sicurezza vado a controllare

    ho controllato quando rayleigh gli spiegava le basi diceva di immagginare un'armatura invisibile e a lui non diventava la mano nera ^^ adesso però nn venitemi a dire che ryfy ha l'haki più sviluppato del re oscuro ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    ma no quello è per via delle profondita , avere un braccio cosi grande è come avere nei fondali un grattacielo è ovvio che è tutto nero non c'è luce.
    Che poi l'haki dell'armatura lo usa Rayleigh, anche se ovviamente non lo dice perchè ancora era presto, altrimenti non avrebbe potuto fermare il calcio di kizaru che era di luce in quel momento,eppure non succede nulla.
    Quello scuro è per via della profondità.
     
    Top
    .
  11. mushi mush
     
    .

    User deleted


    scusate ma il braccio nero è dovuto alla vulcanizzazione della gomma ;)
     
    Top
    .
  12. Elix90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 7/12/2010, 02:00) 
    scusate ma il braccio nero è dovuto alla vulcanizzazione della gomma ;)

    Ma se nel capitolo 605 appena gonfia il braccio è di colore normale, poi se guardate bene nella parte dopo ( quando il braccio diventa nero ) c'è scritto : --> colore dell'armatura - irrobustimento <--
     
    Top
    .
  13. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elix90 @ 7/12/2010, 07:17) 
    CITAZIONE (mushi mush @ 7/12/2010, 02:00) 
    scusate ma il braccio nero è dovuto alla vulcanizzazione della gomma ;)

    Ma se nel capitolo 605 appena gonfia il braccio è di colore normale, poi se guardate bene nella parte dopo ( quando il braccio diventa nero ) c'è scritto : --> colore dell'armatura - irrobustimento <--

    esattamente forse il portare all'estremo questa abilità o focalizzarla in un punto porta ad avere quel tipo di colore avendolo lui focalizzato sul braccio solo il braccio è diventato nero.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    secondo me è haki per diverse ragioni
    1 se era come dite voi doveva diventare tutto nero invece lo è diventato solo il braccio
    2 nella prima immagine fa il gr3 è il colore del braccio e normale poi nella seconda vignetta dice "indurimento busou shoku" è il braccio diventa nero piu' chiaro di cosi non si puo'
    3 chi ha detto che il braccio diventa nero???????puo' essere anche rosso
    4 nelle dimostrazioni ray lo usa come scudo, non per colpire è poi puo' essere che ognuno lo sviluppa di un colore diverso per esempio rufy rosso e ray giallo chi lo puo' dire????????
    5 lo stesso vale per sentomaru
    6 non mi dite che ray colpisce rufy col dito perche mi sembra che usi una quantita' di haki abbastanza esiqua
    7 puo' essere che rufy ha usato l'haki al max e quindi ha assunto il colore tipico, mentre ray e sentomaru il minimo delle loro possibilita' (e mi sembra abbastanza probabile considerando il nemico di ray il quell'occasione, e' la potenza di rufy quando ha combattuto con sentomaru)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    il gear 3 non surriscalda niente , fa solamente gonfiare le ossa con l'aria che essendo fatte di gomma possono distendersi e quindi diventano giganti.

    Per il fatto del colore che cambia se è vero che cambia perchè ancora non è detto sarebbe un No-sense perchè dovrebbe cambiare di colore a tutti mentre invece non succede, quindi se a lui cambia di colore o c'è un motivo o altrimenti è no sense,quando BB da il cazzoto ad akainu non succede nulla, quando rayleigh ferma il calcio di kizaru che stava in modalita luce non succede niente,quindi è altamente improbabile,difesa o attacco non ci entran nulla sempre che usi l'haki a prescindere.
    Se proprio devo fare un ipotesi di cambio di colore a questo punto mi viene in mente che puo fare entrambi i gear contemporaneamente,visto che ha imparato a farlo dove vuole lui e non su tutto il corpo.
    Io comunque rimango convinto che sia per l'ombra.
     
    Top
    .
206 replies since 2/12/2010, 22:52   5233 views
  Share  
.
Top
Top