One Piece 607: commenti degli spoiler e del capitolo 606

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 7/12/2010, 11:51) 
    il gear 3 non surriscalda niente , fa solamente gonfiare le ossa con l'aria che essendo fatte di gomma possono distendersi e quindi diventano giganti.

    Per il fatto del colore che cambia se è vero che cambia perchè ancora non è detto sarebbe un No-sense perchè dovrebbe cambiare di colore a tutti mentre invece non succede, quindi se a lui cambia di colore o c'è un motivo o altrimenti è no sense,quando BB da il cazzoto ad akainu non succede nulla, quando rayleigh ferma il calcio di kizaru che stava in modalita luce non succede niente,quindi è altamente improbabile,difesa o attacco non ci entran nulla sempre che usi l'haki a prescindere.
    Se proprio devo fare un ipotesi di cambio di colore a questo punto mi viene in mente che puo fare entrambi i gear contemporaneamente,visto che ha imparato a farlo dove vuole lui e non su tutto il corpo.
    Io comunque rimango convinto che sia per l'ombra.

    quoto tutto ^^

    nell'anime che dovrebbe chiarire proprio queste cose nessuno cambia colore anche usando l'haki al massimo e semplicemente l'ombra
     
    Top
    .
  2. Nomix
     
    .

    User deleted


    io credo fortemente che rufy puo' utilizzare il gr3 cn l'intero corpo....mi che diventa mostruoso O_____O
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    per me può essere 1. l'ombra
    2. l'utilizzo anche del gear 2nd
    3. una reazione del braccio fruttato all'acqua che prima si indebolisce e poi grazie all'haki si rafforza

    apparte che mi sembrava come il braccio di Sengoku la prima volta che l'ho visto nella vignetta: grosso e nero
     
    Top
    .
  4. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    SPOILERS DEL 607?
     
    Top
    .
  5. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 7/12/2010, 12:22) 
    per me può essere 1. l'ombra
    2. l'utilizzo anche del gear 2nd
    3. una reazione del braccio fruttato all'acqua che prima si indebolisce e poi grazie all'haki si rafforza

    apparte che mi sembrava come il braccio di Sengoku la prima volta che l'ho visto nella vignetta: grosso e nero

    ma per sengoku e il suo frutto che lo rende scuro e non l'haki ;)
    per l'utilizzo di entrambi e gear, non credo altrimenti lo avrebbe detto ;)
     
    Top
    .
  6. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Zeno @ 7/12/2010, 12:25) 
    CITAZIONE (Mashiminu @ 7/12/2010, 12:22) 
    per me può essere 1. l'ombra
    2. l'utilizzo anche del gear 2nd
    3. una reazione del braccio fruttato all'acqua che prima si indebolisce e poi grazie all'haki si rafforza

    apparte che mi sembrava come il braccio di Sengoku la prima volta che l'ho visto nella vignetta: grosso e nero

    ma per sengoku e il suo frutto che lo rende scuro e non l'haki ;)
    per l'utilizzo di entrambi e gear, non credo altrimenti lo avrebbe detto ;)

    piu che altro oda lo disegna scuro perche non vuole rivelare la forma del frutto di sengoku che appare come un buddah
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    però c'è una cosa in effetti adesso che riguardo le vignette si vede che all'inizio il braccio non è nero poi diventa nero,quando dice haki diventa nero, e viene riproposto sempre dalla stessa angolazione.
    Perciò in efffetti il dubbio te lo fa venire , però come gia detto prima c'è con gli altri non è successo niente.
    perciò ci son ovarie opzioni:
    1) o effettivamente a lui gli si colora quando usa l'haki dell'armatura( ma mi sembra la meno probabile)e comunque ce lo dovrebbe spiegare il motivo perchè a lui si colora e gli altri no, altrimenti è un incoerenza assurda e non è da Oda queste genere di cose.
    2)oppure puo usare entrambi gli haki contemporaneamente e il braccio invece di diventare rosso essendo nei fondali marini è ovviamente nero.
    3) oppure si è scordato di farlo nero anche nella prima mini vignetta e l'ha lasciato bianco(avvolte gli errori possono capitare) come kishi che avvolte con kakashi si dimentica la cicatrice e robba varia oppure ad altri(cose che succedono di rad ovviamente.
    Perchè la questione dell'ombra adesso che ci ripenso bene viene meno perchè alla fine è la stessa inquadratura , prima è bianca poi è nera , non ha senso.
    Quindi:
    1)Ovviamente se in futuro quando userà l'haki dell'armatura e non si colora di nulla,allora il nero era l'ombra del fondale e si è scordato di farlo nero anche la prima volta;
    2)perchè tanto se puo usare i 2 gear insieme sicuramente li riuserà quindi la spiegazione del braccio nero del fondale andra subito ricondotta al fatto che ha usato entrambi i gear;
    3)se invece non puo usare i 2 gear insieme e quando userà di nuovo l'haki dell'armatura non si colora di niente , si è sbagliato;
    4)se a lui si colora e agli altri no ce lo deve spiegare altrimenti è un No sense.
    Non ci dovrebbero essere altre ipotesi.FAIL

    Ok fermi ho riletto quell in inglese lui dice color of harmamente Hardening, qui la cosa cambia tutta, adesso ho capito lui praticamente sicuramente usa il suo braccio come se fosse un arma (pistola spada) e impianta l'haki nel suo braccio facendolo alzare di calore , perciò si è una nuova tecnica che non si era mai vista prima.
    Perciò tute le mie teorie sull'errore sono crollate, mentre la teoria del doppio haki è sbagliata però il principio è lo stesso , praticamente impianta l'haki nel suo braccio facendolo surriscaldare facendo un effetto simile a quello se avesse i 2 gear attivati contemporaneamente :guru:
    comunque sto leggendo il forum di mangastream dove ci stanno tutti nerdoni di ogni manga qaucluno dice che c'è un'altra traduzionesempre inglese che traduce con "Armament Vulcanization" invece di "color of harmamente Hardening", qui il discorso cambierebbe radicalmente.

    Edited by respawin - 7/12/2010, 13:15
     
    Top
    .
  8. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shichinintai @ 7/12/2010, 12:37) 
    CITAZIONE (.Zeno @ 7/12/2010, 12:25) 
    ma per sengoku e il suo frutto che lo rende scuro e non l'haki ;)
    per l'utilizzo di entrambi e gear, non credo altrimenti lo avrebbe detto ;)

    piu che altro oda lo disegna scuro perche non vuole rivelare la forma del frutto di sengoku che appare come un buddah

    ma oda ha rivevato il frutto di sengoku nella sbs del volume 60 e uno zoo-zoo Homo-Homo modello grande buddah ;)



    CITAZIONE (respawin @ 7/12/2010, 12:50) 
    però c'è una cosa in effetti adesso che riguardo le vignette si vede che all'inizio il braccio non è nero poi diventa nero,quando dice haki diventa nero, e viene riproposto sempre dalla stessa angolazione.
    Perciò in efffetti il dubbio te lo fa venire , però come gia detto prima c'è con gli altri non è successo niente.
    perciò ci son ovarie opzioni:
    1) o effettivamente a lui gli si colora quando usa l'haki dell'armatura( ma mi sembra la meno probabile)e comunque ce lo dovrebbe spiegare il motivo perchè a lui si colora e gli altri no, altrimenti è un incoerenza assurda e non è da Oda queste genere di cose.
    2)oppure puo usare entrambi gli haki contemporaneamente e il braccio invece di diventare rosso essendo nei fondali marini è ovviamente nero.
    3) oppure si è scordato di farlo nero anche nella prima mini vignetta e l'ha lasciato bianco(avvolte gli errori possono capitare) come kishi che avvolte con kakashi si dimentica la cicatrice e robba varia oppure ad altri(cose che succedono di rad ovviamente.
    Perchè la questione dell'ombra adesso che ci ripenso bene viene meno perchè alla fine è la stessa inquadratura , prima è bianca poi è nera , non ha senso.
    Quindi:
    1)Ovviamente se in futuro quando userà l'haki dell'armatura e non si colora di nulla,allora il nero era l'ombra del fondale e si è scordato di farlo nero anche la prima volta;
    2)perchè tanto se puo usare i 2 gear insieme sicuramente li riuserà quindi la spiegazione del braccio nero del fondale andra subito ricondotta al fatto che ha usato entrambi i gear;
    3)se invece non puo usare i 2 gear insieme e quando userà di nuovo l'haki dell'armatura non si colora di niente , si è sbagliato;
    4)se a lui si colora e agli altri no ce lo deve spiegare altrimenti è un No sense.
    Non ci dovrebbero essere altre ipotesi.FAIL

    Ok fermi ho riletto quell in inglese lui dice color of harmamente Hardening, qui la cosa cambia tutta, adesso ho capito lui praticamente sicuramente usa il suo braccio come se fosse un arma (pistola spada) e impianta l'haki nel suo braccio facendolo alzare di calore , perciò si è una nuova tecnica che non si era mai vista prima.
    Perciò tute le mie teorie sull'errore sono crollate, mentre la teoria del doppio haki è sbagliata però il principio è lo stesso , praticamente impianta l'haki nel suo braccio facendolo surriscaldare facendo un effetto simile a quello se avesse i 2 gear attivati contemporaneamente :guru:
    comunque sto leggendo il forum di mangastream dove ci stanno tutti nerdoni di ogni manga qaucluno dice che c'è un'altra traduzionesempre inglese che traduce con "Armament Vulcanization" invece di "color of harmamente Hardening", qui il discorso cambierebbe radicalmente.

    dobbiamo aspettare che rufy usa di nuovo l'haki dell'armatura e poi possiamo comfrontarlo, perchè altrimenti qui ci fondiamo i neuroni senza trovare una soluzione xD
     
    Top
    .
  9. mushi mush
     
    .

    User deleted


    secondo me è una mossa nuova che poi la potenzi cn l haki è un discorso che si può tralasciare ..cm ho detto prima è probabile ke abbia imparato ad usare meglio il suo frutto e quindi riesce ad usare la vulcanizzazione ke secondo me è la spiegazione + plausibile.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si esatto è una cosa da fusione celebrale.
    Comunque quella che va per la maggiore è quella detta prima mettere l'haki nel braccio e fare un processo di vulcanizzazione che rende appunto il braccio nero.
     
    Top
    .
  11. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 7/12/2010, 13:26) 
    Si esatto è una cosa da fusione celebrale.
    Comunque quella che va per la maggiore è quella detta prima mettere l'haki nel braccio e fare un processo di vulcanizzazione che rende appunto il braccio nero.

    credo che sia un processo troppo complicato da fare, rufy oltre al gear second non ha mai usato tecniche troppo complesse ;)
    cmq aspettiamo sempre un confronto

    che poi anche al gear second non che ci sia tutta sta difficoltà nel capire il suo funzionamento
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Va be teoricamente non è complessa ha praticamente unito l'haki con il suo frutto, anche se a questo punto mi sorge un dubbio c'è lui gia è riuscito ad unire il frutto a l'haki e a farci un attacco e per fortuna sa solo le basi,gia comunque dimostra di avere un ottimo controllo , figurati gli altri che lo usano da molto piu tempo °___° ; Bho.
     
    Top
    .
  13. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 7/12/2010, 13:35) 
    Va be teoricamente non è complessa ha praticamente unito l'haki con il suo frutto, anche se a questo punto mi sorge un dubbio c'è lui gia è riuscito ad unire il frutto a l'haki e a farci un attacco e per fortuna sa solo le basi,gia comunque dimostra di avere un ottimo controllo , figurati gli altri che lo usano da molto piu tempo °___° ; Bho.

    ma e proprio il fatto di unire l'haki al frutto che crea il processo di vulcanizzazione che non mi torna xD e non piace neanche come idea xD
    e poi raylegh spiega che e possibile ricoprire la parte del corpo da proteggere o quella con cui si vuole attaccare con l'haki non parla "fusione"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    raspawin ma chi ha detto che fa surriscaldare il braccio????io non lo detto!!!!!!!!!!!!!!!!io ho detto che puo' essere rosso ma non perche lo fa riscaldare "rosso" era semplicemente un esempio per far ccapire che poteva essere dvierso dal nero...............comunque sei andato a ricontrollare e hai detto la stessa cosa che ho detto io cioe che prima è del colore normale poi immette l'haki e diventa "nero" quindi???????????mi sembra abbastanza ovvio, comunque per me è semplicemente un haki di potenza esagerata poi non lo so considerate che nessuno fino ad ora ha immesso l'haki nei propi pugni al massimo puo' essere che concentrandolo tutto in un colpo si ha questo effetto
     
    Top
    .
  15. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ma infatti io credo che l'haki nn centri nulla ..nn bisogna vederlo ovunque (l'haki) XD
     
    Top
    .
206 replies since 2/12/2010, 22:52   5233 views
  Share  
.
Top
Top