Bleach 430: commenti degli spoiler e del capitolo 429

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted



    ---Bleach 429 ITA

    ---Cercate di non perdervelo!!!
    ---Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    Commentate!!
     
    Top
    .
  2. Nomix
     
    .

    User deleted


    bel capitolo...nulla da lamentarsi...quello sul tetto mi parva tanto zangestu.....boh chi lo sa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,550
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Penso che Ichigo verra a sapere di Ishida,ovviamente si incazzerà e andrà da Urahara o chi per lui.
     
    Top
    .
  4. nikoru
     
    .

    User deleted


    ma scusate ... che caz** è successo!?!??! O_O povero braccio , un nuovo macellaio... e poi assomigliava tanto a zangetsu il tipo in bretella, un pò ringiovanito senza barba, ma sembrava lui >_<
     
    Top
    .
  5. The impavido
     
    .

    User deleted


    a me sembra o stark o chad..pensate un po'..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    comeacconciatura sembrerebbe piu chad ma non troverei il senso in questa azione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    in effetti potrebbe essere zangetsu, ishida dice che nn nota cambiamenti delle particelle spirituali attorno a lui...magari questa è una caratteristica delle zampakuto in forma umana...
    Può darsi anche che, avendo ichigo perso i suoi poteri di shinigami, zangetsu si sia in qualche modo liberato nel mondo reale... tutte teorie.

    Edited by narutorendan89 - 4/12/2010, 11:04
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    potrebbe essere
     
    Top
    .
  9. yondayme
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, in effetti assomigliava a Chad; a Zangetsu non avevo minimamente pensato. Io vorrei sapere che strane sensazioni provengono da Ichigo, io non sento niente :roxlg: .

    Mah, sinceramente Ischida non mi è mau stato simpatico. Gli sta bene, impicciarsi sempre negli affari degli altri. :1224:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    chissa purtroppo abbiamo pochi materiali ancora
     
    Top
    .
  11. Nomix
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOO chad nn puo' essere di sikuro... per me e' ZANGESTUUUUUUUUUUU cm ho gia scrtto XD

    gli assomiglia troppo.....cmq uraha secondo me sa troppe cose XD
     
    Top
    .
  12. The impavido
     
    .

    User deleted


    e se fossero tutte zampakuto?...sembra una stupidaggine ma ci potrebbe anche stare...quello che ha spappolato il braccio a ishida è zangetsu...mentre kuugo è la spada di isshin....e magri gli altri c entrano qualcosa con mamma lìkurosaki...non so...ma me l ha fatto pensare la croce attaccata alla collana di questo kuugo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    non è una brutta teoria...
     
    Top
    .
  14. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    Si se fossero tutte zampakuto diventerebbe come nella saga filler che hanno fatto nell'anime xD comunque bho nemmeno sto capitolo m'è piaciuto.. Chi sarà mai sto tizio che stacca cosi facilmente il braccio a ishida? L' unca cosa un po intrigante del capitolo resto noia totale. A vederlo mi sembra tanto Stark :asdg:
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè a vederlo è forte, anche perchè falcia ishida in un nanosecondo... magari è uno shinigami... se ricordate molti sono fuorilgge quando ostacolano il gotei, forse il gotei appunto come non è riuscito a catturare i vizard se ne è fatti scappare altri che adesso sono tutti sulla terra
     
    Top
    .
34 replies since 3/12/2010, 22:50   702 views
  Share  
.
Top
Top