[Serie Tv] The Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dark lemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente bello, una delle poche serie tv che mi prende! aspetto anche io la seconda stagione!
     
    Top
    .
  2. Fabiazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola curiosità, non se anche voi ci avete fatto caso ... cmq, questa è la prima volta che sento i protagonisti di una serie Tv o di un film, chiamare gli Zombie ... Zombie :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mi sembra il caso di far resuscitare questo topic no? beh la seconda stagione è finita con non pochi colpi di scena su tutti
    la morte di shane cioè sconvolgente ma per me rick ha fatto troppo bene a farlo fuori bramava troppo
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urca m' ero scordato che c' era il topic se no commentavo puntata per puntata :argh3: Devo vedere la season finale della seconda stagione da cui mi aspetto parecchio visto che le ultime due puntate sono state ottime ( specie la 12 :guru: )... In sti giorni me la vedo e poi tutti in attesa della terza stagione!

    Comunque ottima serie ma consiglio il fumetto che è millemila volte meglio! :sisiui:
     
    Top
    .
  5. PoorTwistedMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto alla puntata 9 e per mia imperizia ho aperto per un secondo lo spoiler di Ryu sama, leggendo poco ma abbastanza da farmi intossicare -_-
    Non che non me lo aspettassi, eh...
    Comunque la serie fino ad ora per me ha alternato bei momenti di tensione ad idiozia mega-galattica e dialoghi da soap opera...
    Lori è un qualcosa di insopportabile facepalm2 Non sono neanche sicuro che abbia le palpebre...
    E aspetto con ansia che qualcuno dica a Dale di farsi una caterva di gif suoi (praticamente è il pettegolo del gruppo )
    avendo visto la 11 mi scuso con la buon anima di Dale, come far evolvere e ben sviluppare un personaggio in una puntata, senza esserci riusciti in 16...chapeu e adieu :bye2:

    Ovviamente anche in questa serie ha colpito la mia maledizione
    e ti pareva che appena il ciccione cominciava a starmi simpatico Shane lo facesse morire nei modi più orrendi


    Edited by PoorTwistedMe - 27/4/2012, 23:05
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah visto che mi ero dimenticato di commentare il season finale lo commento ora... Episodi incredibile *_* I primi 20 minuti sono stati intensissimi :sesek: E pure nel finale esce il nuovo personaggio ( chi legge il fumetto sà :guru: ) e ci sono gli spunti per la terza stagione

    Comunque questa seconda season ha avuto alti e bassi... Cioè sono stati sempre nella fattoria -.- Però con gli ultimi episodi s'è ripreso alla grande

    Ah e l' ultima della stagione ha fatto record di ascolti e un rating altissimo ( da quello che ho capito il più alto mai registrato per una serie tv negli ultimi tempi )

    Non vedo l' ora della terza stagione *_*
     
    Top
    .
  7. PoorTwistedMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista tutta la seconda stagione...Che dire, se il livello si mantiene quello degli ultimi episodi (soprattutto degli ultimi 4) ci aspetta una 3 stagione coi fiocchi!!!
    Davvero, se evitano un pò la staticità di molti dei primi episodi sono a cavallo...
    Comunque
    Lori nel finale si dimostra ipocrita e irritante all'ennesima potenza...Che senso ha rimanere così sconvolta dal (legittimo) omicidio di Shane se tu stessa praticamente hai aizzato tuo marito? Bah...si spera in una morte dolorosa del personaggio...Soprattutto per questa simpatica tendenza:
    f08962821ed482c06a59be7

    Uploaded with ImageShack.us
    Notevole nell'ultima puntata T-Dog, che dopo aver passato due stagioni nel più totale anonimato e sottomissione, una volta separato dal resto del gruppo decide di innalzarsi a Leader ("Andiamo a Est!!!") salvo farsi subito domare da Lori e tornare il silente osservatore che tutti amiamo XD
    3bb4be2e8b8c22dcc2f14b6

    Uploaded with ImageShack.us
    Menzione d'onore a Dale, ci mancherà :cry:
    5e4d19aaeba82fd565ea238

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    raga ma chi cavolo è l'ultimo personaggio uscito a fine stagione? quello con le lame ( non credo sia spoiler no?)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ho iniziato le serie....e son già all'episodio 4.....me la finirò in breve mi sa :)

    tanta gnagna pure qua eh!!! :shifty:

    oh gli zombi son fatti megabeneeeee!!!!un amico di un mio collega s'è comprato un busto a grandezza naturale hahahaah!
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :guru:

    Il fumetto simo il fumetto :shifty:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    eh prima o poi arriverà pure quello pain :shifty:
     
    Top
    .
  12. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te l' avevo detto che era da prendere :shifty:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    la seconda serie finisce col botto hahaahahahahahaha!!!!
    bello bello bello!
    aspetto la 3° ora :)
     
    Top
    .
  14. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che figo l' ultimo episodio della seconda stagione!? :guru: E appare Michonne alla fine :roxlp:

    Intanto mi sono ordinato il primo volume del fumetto cof cof :shifty:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    chi appare??parli dell'essere con la spada che salva la bionda e si porta gli zombi a spasso col guinzaglio??
     
    Top
    .
435 replies since 8/12/2010, 00:29   4943 views
  Share  
.
Top
Top