Bleach 431: commenti degli spoiler e del capitolo 430

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    sembra psyren quel pezzo di telefono
     
    Top
    .
  2. The impavido
     
    .

    User deleted


    non mi ha convinto questo excution...cioè l idea dell umano con poteri simili a quelli di inoue e sado o chad che dir si voglia non è male...ma ichigo non c entra nulla...che suo padre e urahara si sveglino.-..anche se fa piacere l ingresso di papà ishida nella saga...non mi è piacita la scheda telefonica identica a psyren e la chiamata..benvenuto in excution...l unica cosa che mi viene da pensare è che o riacquista i poteri...oppure ci sono 2 schiere di questi esseri umani power...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    potrebbe essere qualcosa del genere oppure ci frega tutti
     
    Top
    .
  4. The impavido
     
    .

    User deleted


    ci fregherà tutti...ma rimango del parere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io invece cerco di essere meno sospettoso da pregiudizi dovuti allo schifo della saga precedente
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    io rimango sull'idea che sono ex-shinigami...
    bah... vedremo xD..
    spero sia un pretesto x vedere Il padre di ishida e Kurosaki all'azione..
    e perke no urahara..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    potrebbe far muovere personaggi un po oscurati nelle altre saghe
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    ecco..
    o anke un pretesto per potenziare i persoanggi diventati ormai inutili..
    come chad, ishida, inoue..., ormai sono troppo deboli eheh!!....

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ora il fatto che yoruichi non abbia mostrato la zampakudo mi pare utilizzabile
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    io la vedo anche così: i poteri di inue, chad e ishida sono moooolto diversi non solo quanto poteri in se ma quando a "derivazione"... mi spiego meglio:
    -> ishida ha i poteri da quincy, quindi umani
    -> chad invece se vi ricordate nell'heuclo mundo dice che i suoi poteri erano in fibrillazione e che i suoi poteri derivavano da quello, come se fossero quelli di un hollow
    -> inue invece ha poteri molto simili ad hacchi per ammissione dello stesso, e hacchi era uno shinigami (lasciando perdere la storia vizard)

    quindi potrebbero esserci almeno un paio di queste 2 "schiere (poteri derivanti shinigami - poteri umani - poteri hollow) che si dan battaglia...

    è una teoria campata in aria, però tite ci ha dato più di una volta molti indizi della saga a seguire nei suoi scritti, per cui mi pare mooolto verosimile che noi abbiamo in mano molto più del nulla, abbiamo già alcuni elementi di certo, solo che sono nascosti bene... buona caccia ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è una teroia che regge
     
    Top
    .
  12. aceD.93
     
    .

    User deleted


    è una teoria geniale..e se fosse così vorrebbe dire che è stata pensata molto tempo fa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh ok che tite è uno che va molto ad istinto ma la trama l'ha gia tutto in mente dall'inizio senno non glielo pubblicano mica
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    beh si, ma molti ipotizzavano la fine della scorsa saga come la fine di bleach, invece se lupen avesse ragione vorrebbe dire che tite aveva già in mente il seguito da molto prima dell'inizio della saga. poi secondo me ha sbagliato nello sviluppo degli eventi più o meno dalla morte di ulquiorra, ma questo soggettivo
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 12/12/2010, 19:06) 
    è una teoria geniale..e se fosse così vorrebbe dire che è stata pensata molto tempo fa

    come ha sempre fatto del resto... se ricordi all'inizio della prima saga c'era già la base per quella dei vizard...
    e se è davvero così allora non ha "dimenticato" chad inue e ishida (perchè nell'HM erano inguardabili e inutili), li ha solo lasciati un attimo da parte per poi riprenderli... insomma molto meglio a mio avviso così che non dare lustru a tutti i ninja di konoha e poi finire a parlare solo di naruto e sasukkia dimenticandosi i vari neji rock lee e compagnia bella come non fossero mai esistiti
    e poi ricordiamoci che sono i fan ad aver detto che era la fine, tite, soci e jump compreso non ha mai detto nulla a riguardo, anzi... a me non aveva convinto la fine proprio perchè non era stata annunciata... insomma sapevamo perfettamente quando finiva psyren, e pure fma e non ti dicono prima quando finisce una delle serie principali del jump? poco probabile...
     
    Top
    .
51 replies since 10/12/2010, 22:41   857 views
  Share  
.
Top
Top