Bleach 431: commenti degli spoiler e del capitolo 430

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aceD.93
     
    .

    User deleted


    già già...perfettamente d'accordo
     
    Top
    .
  2. MyStyle
     
    .

    User deleted


    io ho capito che ci sarà un'altra saga quando Aizen sta per dire a Ichigo la misteriosa frase "-Tu sei uno shinigami e un ........" BANG !!!! arriva Isshin "- Parli troppo!!!!!!! "

    il fatto e che stava per dirgli qualcosa che per allora non doveva sapere quindi ora e giusto che Tite facia luce su questo mistero ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    comunque questo può voler dire che la madre di ichigo sia uno di questi strani umani
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente si ma allora pure le sorelle dovrebbero essere simili a lui
     
    Top
    .
  5. §erza§
     
    .

    User deleted


    ma se era uno di questi strani umani come ha fatto a farsi uccidere da un hollow??
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè avere i poteri non vuol dire essere potenti... se la madre li aveva ma non li usava allora non mi sorprendo più di tanto... insomma il grand fisher avrebbe fatto fuori tranquillamente chad, inue e ishida dell'inizio
     
    Top
    .
  7. MyStyle
     
    .

    User deleted


    questo e vero ...anche se a noi i personaggi secondari ci sembrano deboli in realtà Tite gli ha resi forti tutti insieme gradualmente tenendo conto che il protagonista e Ichigo e quindi un occhio in più di rigguardo verso di lui ma comunque non e che li ha fatti chi sa che forza infatti a me Gin mi sembra un Capitano normale senza nessun tipo di Hollowificazione eppure può fare a brandelli Ichigo addirittura ci sta giocando e mettendo alla prova le capacità del protagonista ....Gin e senza ombra di dubbio uno dei più forti di Bleach infatti lo capisce lui stesso che sembra che sia l'unico in grado di ucidere Aizen e forse se lo avesse saputo prima che Aizen si avrebbe fuso con l'hogyhoku lo avrebbe certamente uciso con la furbata di pocchi capitoli fa e sono sicuro che e grazie al hogyoku che Aizen sopravive a quel atacco "letale"
    quindi ciò che voglio dire e che nonostante tutti i potenziamenti del protagonista non e arrivato nemeno all'altezza di Gin.

    La nuova saga e interessante non so come riprenderà o se riprederà i poteri Ichigo ma sicuramente c'entra con quello che stava per dire Aizen ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Gin è sicuramente forte, ma perché è un capitano con un vero e proprio bankai

    penso che quando vedremo quello di kyoraku o unohana quello di Gin non sembrerà così forte
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 14/12/2010, 17:34) 
    Gin è sicuramente forte, ma perché è un capitano con un vero e proprio bankai

    penso che quando vedremo quello di kyoraku o unohana quello di Gin non sembrerà così forte

    sarà mà...
    è inevitabile combattere contro gin e e non farsi una ferita ( tra capitani e capitani )
    1 solo colpo e addio ^^

    Il bankai di gin ruleggia xD...
    perfino un mostro come zaraki morirebbe in 1 nanosecondo eheh
     
    Top
    .
  10. The impavido
     
    .

    User deleted


    si sta andando in OT...comunque anche per me gin ha uno...anzi...aveva uno dei bakai più forti in assoluto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 14/12/2010, 17:54) 
    CITAZIONE (Pyro165 @ 14/12/2010, 17:34) 
    Gin è sicuramente forte, ma perché è un capitano con un vero e proprio bankai

    penso che quando vedremo quello di kyoraku o unohana quello di Gin non sembrerà così forte

    sarà mà...
    è inevitabile combattere contro gin e e non farsi una ferita ( tra capitani e capitani )
    1 solo colpo e addio ^^

    Il bankai di gin ruleggia xD...
    perfino un mostro come zaraki morirebbe in 1 nanosecondo eheh

    se lo buca


    comunque è uscito qualcosa di confermato?
     
    Top
    .
  12. The impavido
     
    .

    User deleted


    nothing
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    usciranno oggi spero
     
    Top
    .
  14. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    si si ginjou vuole far recuperare i poteri a ichigo...
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    letto bleach... bel capitolino!
    (quelli erano confermati ma hanno sbagliato a mettere e hanno scritto pending)
     
    Top
    .
51 replies since 10/12/2010, 22:41   857 views
  Share  
.
Top
Top