Naruto 521: commenti degli spoiler e del capitolo 520

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se usa il mangekyou kakashi finisce la guerra,si ritrova senza energie,pensa un pò

    nààà.. puo usarne 3 consecutivi eheheh
    inoltre nn sappiamo quanto ci vuole a ricaricare il chakra...

    Abbiamo visto ninja che esaurivano il chakra e lo riaquistavano a distanza di ore
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Non ha senso far rinascere un personaggio di un certo livello con un certo carattere e carisma che ha combattuto senza braccia per qualcosa, per farlo rinascere e per fargli pregare di farsi ammazzare.
    Magari mi faceva resuscitare il tipo con le ossa di acciaio, o mi faceano rinascere la vecchia della sabbia, padre pio, maria teresa..........
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 17/12/2010, 14:26) 
    Non ha senso far rinascere un personaggio di un certo livello con un certo carattere e carisma che ha combattuto senza braccia per qualcosa, per farlo rinascere e per fargli pregare di farsi ammazzare.

    Non ha senso non far rinascere un personaggio che sia di un discreto livello e molto utile per l'esercito di kabuto...
    Kiunque pregherebbe di non farsi controllare dall'edo.. inoltre nn mi sembra tu abbia capito molto di zabuza ( tanto cattivo non è )

    CITAZIONE
    Magari mi faceva resuscitare il tipo con le ossa di acciaio, o mi faceano rinascere la vecchia della sabbia, padre pio, maria teresa..........

    ma come li leggi sti capitoli? xD
    hai letto l'ultimo capitolo eppure non hai visto chyo? ( la vekkia della sabbia ) che compare appunto nell'ultimo cap...

    Ossa di acciaio? kimimaro? si è stato resuscitato
     
    Top
    .
  4. Scorpion-94
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vedere questo combattimento, Chiyo per ora non sta facendo nulla di particolare, comuque a me interessano particolarmente Itachi e Pain quando compaiono?!?!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 17/12/2010, 14:34) 
    CITAZIONE (respawin @ 17/12/2010, 14:26) 
    Non ha senso far rinascere un personaggio di un certo livello con un certo carattere e carisma che ha combattuto senza braccia per qualcosa, per farlo rinascere e per fargli pregare di farsi ammazzare.

    Non ha senso non far rinascere un personaggio che sia di un discreto livello e molto utile per l'esercito di kabuto...
    Kiunque pregherebbe di non farsi controllare dall'edo.. inoltre nn mi sembra tu abbia capito molto di zabuza ( tanto cattivo non è )

    Zabuza non è molto utile , è un gran ninja sicuramente insieme ad haku, ma ha gia dato molto e farlo rinascere sarebbe inutile - io sulla cosa di pregare dell'Edo infatti non mi sono apposto nel precedente commento l'ho anche detto che io non mi oppongo a questo,della erie ormai l frittata è fatta- io penso che un personaggio del genere non merita di finire cosi, ma meritava di morire come è successo nella 1° serie, tanto a cosa serve zabuza? (nel senso che sicuramente è un ottimo ninja e per kabuto sarà utile) ma a fin di trama a cosa mi servira?stiamo a vedere il prossimo capitolo secondo me kishi si poteva benissimo inventare la cosa che non ha ritrovato il corpo e via
    CITAZIONE
    Magari mi faceva resuscitare il tipo con le ossa di acciaio, o mi faceano rinascere la vecchia della sabbia, padre pio, maria teresa..........
    ma come li leggi sti capitoli? xD
    hai letto l'ultimo capitolo eppure non hai visto chyo? ( la vekkia della sabbia ) che compare appunto nell'ultimo cap...

    Ossa di acciaio? kimimaro? si è stato resuscitato

    si appunto il mio messaggio era nel senso, hanno fatto rinascere chyo kimimaro poteva bastare(i soprannomi era per rendere piu bello il messaggio,altrimenti mi stonavano con maria terea e padre pio)
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    a fini di trama dovrebbero restare solo sasuke (purtroppo....uff speriamo che gli viene una congiuntivite e schiatta), madara, naruto e magari kabuto....gli altri, a partire da Bee che don homer tanto odia, potevano anche stare a casa a mettere le stelline sull'albero e i pastori sul presepe....i 100k zetsu non servono a fini di trama....i bunshin non serrvono a fini di trama, SAKURA non serve...non serve proprio!
    però servono per A. fare brodo (e sakura fa molto brodo, pelle e ossa com'è) B. soddisfare i fan C. far vedere combattimenti e ammenicoli vari....
    Per carità, il resuscitare gente morta è un atto viscid 8da serpenti :shifty: ), ma è brutto all'interno del manga, non per me....nel senso: Kabuto viene schfiato dai ninja dell'alleanza, ma io invece mi ritrovo a stimarlo, per la tattica, la potenza, la fatica fatta a raccogliere i DNA e la possibilità di farci vedere tanti cobmattimenti...sperando che siano belli....tutto sommmato anche quello sul ponte Naruto non brillava per "tecnica", ma almeno c'era pathos. Cmq mi sa che kishi si ritrova a dover andare di fretta e a saltare passaggi...a mio parere in altre circostanze non si sarebbe lasciato sfuggire la chance di far dire a zabu "e l'unchiha? che fa?"...kakashi..."nukenin"....zabu "pessima scelta"....kakashi "se lo dici tu"....ovviamente nello stile kishimotiano che è molto più poetico....e noioso!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,894
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Sicuri che sia una guerra ?Perchè mi pare di piu la fiera del Fan-service...
     
    Top
    .
  8. sebi89
     
    .

    User deleted


    haku è fortissimo .. non saprei proprio chi sarebbe in grado di batterlo ora come ora.. vorrei vedere all'azione kimimaro insieme a un ex jinchuriki sarebbe una bestialata..!
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    prima o poi con pazienza li vedremo tutti..
    anche io muoio dalla voglia di veder combattere molti ninja...
    perfino quelli ke mi hanno inspirato di meno...
     
    Top
    .
  10. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mischa88 @ 17/12/2010, 10:23) 
    che tristezza per zabusa che chiede a kakashi ti prego fermaci...

    Il capitolo mi è piaciuto molto.
    La tecnica della terra è stata di altissimo livello.
    Anche quello che ha detto zabusa a kakashi mi è piaciuto, per rimarcare il fatto che sta facendo questo contro la sua volontà, e non lo vorrebbe fare.
    Cmq, ci saranno delle gran mazzate, visto che zabusa è potenziato da kabuto, si prospettano grandi cose :lol:
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    secondo me Zabuza è arrabbiato perchè se non "comanda" il suo corpo, non ci prova gusto a matare gente...
     
    Top
    .
205 replies since 11/12/2010, 17:59   3024 views
  Share  
.
Top
Top