Naruto 521: commenti degli spoiler e del capitolo 520

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sarebbe strano visto che kabuto parla di corpi in putrefazione e rikudo è vissuto millenni prima gia che non si sa dove è sepolto inoltre non probabile che ci sarebbero solo le ossa e quindi chissa se son le sue o meno
     
    Top
    .
  2. Scorpion-94
     
    .

    User deleted


    Ma Orochimaru è stato sempre pieno di risorse.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    vero ma a tutto c'è un limite
     
    Top
    .
  4. Scorpion-94
     
    .

    User deleted


    Ma non è tanto impossibile prendere il DNA di Rikudo, per Orochimaru, per imparare tutte le tecniche del mondo ha raggiunto l'immortalità, quindi? Anche se ora è un po morto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    parliamo di un essere di cui non sappaimo nemmeno la relativa esistenza , un essere mitologico vissuto all'inizio dei tempi...se gia resuscitare gente morta 100 anni prima era difficile immagina uno morto all'inizio dei tempi
     
    Top
    .
  6. Scorpion-94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 12/12/2010, 12:16) 
    parliamo di un essere di cui non sappaimo nemmeno la relativa esistenza , un essere mitologico vissuto all'inizio dei tempi...se gia resuscitare gente morta 100 anni prima era difficile immagina uno morto all'inizio dei tempi

    Ma allora chi altri puo essere per far rabbrividire Madara? Apparte Ridoku.
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    izuna, il fratello di madara, è quello che ancora non è stato mai nominato...o è lui o è madara...e in quel caso tobi sarebbe...chi? uno tra izuna e shisui?

    (oppure nella bara c'era sakumo...o obito...e siamo di nuovo toranti ai punti di partenza...bah.....almeno abbiamo levato i kage da mezzo)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Offline

    per me non può trattarsi di Rikudou sennin , per le ragioni dette da Alucard, ma anche per la reazione di Tobi-Madara all' evocazione della sesta bara, e perchè non sarebbe un gran colpo di scena.....
    ...con le ultime rivelations dovete rassegnarvi.... eheh... per me si tratta di sicuro di qualcosa che ha a che fare con il mistero di Tobi, ma per ora non voglio fare ipotesi perchè altrimenti scatta il finimondo come ogni volta che si parla di Tobi, poi dopo tutte le ipotesi e teorie penso che kishi ce lo mettera nel culo a tutti.... :asdg:

    comunque a proposito di spinn-off
    a me piacerebbe un sacco un fb su Hanzo vs 3sannin dev' essere stato uno scontro stupendo :roxlp: , fortemente perchè con la trama mi sa che non centra un cippa


    Edited by nuanda g lu - 12/12/2010, 12:34
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuanda g lu @ 12/12/2010, 12:31) 
    per me non può trattarsi di Rikudou sennin , per le ragioni dette da Alucard, ma anche per la reazione di Tobi-Madara all' evocazione della sesta bara, e anche perchè non sarebbe un gran colpo di scena.....
    ...con le ultime rivelations dovete rassegnarvi.... eheh... per me si tratta di sicuro di qualcosa che ha a che fare con il mistero di Tobi, ma per ora non voglio fare ipotesi perchè altrimenti scatta il finimondo come ogni volta che si parla di Tobi, e anche perchè penso che kishi ce lo mettera nel culo a tutti....

    comunque a proposito di spinn-off
    a me piacerebbe un sacco un fb su Hanzo vs 3sannin dev' essere stato uno scontro stupendo, però dubito ancora di più perchè con la trama mi sa che non centra un cippa

    beh la mia era un ipotesi, pero del resto sono daccordo con tè è qualcuno che sa qualcosa su tobi...

    cmq.. hanzou? beh kissà magari in guerra potremmo avere un flashbkack su di lui ... mentre parla boh.. ( ammesso ke kabuto nn gli tolga la memoria ecc )
     
    Top
    .
  10. Noor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scorpion-94 @ 12/12/2010, 12:18) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 12/12/2010, 12:16) 
    parliamo di un essere di cui non sappaimo nemmeno la relativa esistenza , un essere mitologico vissuto all'inizio dei tempi...se gia resuscitare gente morta 100 anni prima era difficile immagina uno morto all'inizio dei tempi

    Ma allora chi altri puo essere per far rabbrividire Madara? Apparte Ridoku.

    E se fosse Madara stesso?
    Io sono sempre più convinta che quello che si spaccia per Madara sia Izuna e che la storia raccontata sia al contrario.
     
    Top
    .
  11. Scorpion-94
     
    .

    User deleted


    Forse hai ragione, o forse no!
    Magari è una persona che non è ancora comparsa nel manga, una persona che madara per vergogna la omessa dal suo racconto.
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scorpion-94 @ 12/12/2010, 13:09) 
    Forse hai ragione, o forse no!
    Magari è una persona che non è ancora comparsa nel manga, una persona che madara per vergogna la omessa dal suo racconto.

    Madara è un timidone? :ahsix:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,915
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Come al solito, Kishimoto si è contraddetto e ha sbagliato di nuovo, in relazione alla questione bara/Sarutobi: credo che Kishi moto cominci a farlo apposta, perchè ci si dovrebbe veramente impegnare per rilasciare delle cavolate così abnormi ogni settimana..
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 12/12/2010, 16:18) 
    Come al solito, Kishimoto si è contraddetto e ha sbagliato di nuovo, in relazione alla questione bara/Sarutobi: credo che Kishi moto cominci a farlo apposta, perchè ci si dovrebbe veramente impegnare per rilasciare delle cavolate così abnormi ogni settimana..

    e tu come al solito sempre a criticare pure se il capitolo invece di scriverlo kishimoto lo scrive dio?
    .. contraddetto? ehm..dove? :nono2: fail
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non mi pare proprio si sia contraddetto visto che nel manga la terza bara orochimaru non la riesce a tirare fuori e non si vede nemmeno spuntare
     
    Top
    .
205 replies since 11/12/2010, 17:59   3024 views
  Share  
.
Top
Top