Naruto 521: commenti degli spoiler e del capitolo 520

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    Ma cosa rispondete a fare. o.O

    Se lo ignorate, prima o poi se ne andrà.
     
    Top
    .
  2. Scorpion-94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 12/12/2010, 14:51) 
    CITAZIONE (Scorpion-94 @ 12/12/2010, 13:09) 
    Forse hai ragione, o forse no!
    Magari è una persona che non è ancora comparsa nel manga, una persona che madara per vergogna la omessa dal suo racconto.

    Madara è un timidone? :ahsix:

    Per vergogna no perchè è un timidone XD magari perchè è estato battuto da quest'uomo, che conosce il punto debole di Madara.
    Potrebbe essere una delle 20.000 di teorie sulla sesta bara. :asdg:

    CITAZIONE (~Arlex @ 12/12/2010, 17:28) 
    Ma cosa rispondete a fare. o.O

    Se lo ignorate, prima o poi se ne andrà.

    Shhhhhh...a bassa voce se no ti può sentire. :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Io anche critico naruto , ma sinceramente l'incoerenza nemmeno l'ho capita se qualcuno me la spiega? :huh: :look:
     
    Top
    .
  4. Scorpion-94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 12/12/2010, 17:39) 
    Io anche critico naruto , ma sinceramente l'incoerenza nemmeno l'ho capita se qualcuno me la spiega? :huh: :look:

    Qui solo Don Homer ha capito. :whaty:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,915
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scorpion-94 @ 12/12/2010, 17:31) 
    [

    Se lo ignorate, prima o poi se ne andrà.

    Shhhhhh...a bassa voce se no ti può sentire. :D
    [/QUOTE]
    Commenti molto maturi , i miei complimenti. :sisiui:
    CITAZIONE
    Qui solo Don Homer ha capito

    Chissà come mai :shifty:
    Il guaio che prati camente tutta la trama è una contraddizione enorme : che senso ha L'Edo Tensei ? In questo punto della trama ?A fare contenti i Fanboy ? A non sforzare la fantasia ?

    CITAZIONE (respawin @ 12/12/2010, 17:39) 
    Io anche critico naruto , ma sinceramente l'incoerenza nemmeno l'ho capita se qualcuno me la spiega? :huh: :look:

    Non so....il fatto che la tecnica sia a dir poco ridicola ? Che nenache Kishimoto sa come funziona ?(figuriamoci sta storia del DNA, vuoi che un autore cosi prevedibile e scontato non sprechi l'occasione per mettere davanti a Naruto maestri e amici ?)

    CITAZIONE (respawin @ 12/12/2010, 17:39) 
    Io anche critico naruto , ma sinceramente l'incoerenza nemmeno l'ho capita se qualcuno me la spiega? :huh: :look:

    Non so....il fatto che la tecnica sia a dir poco ridicola ? Che nenache Kishimoto sa come funziona ?(figuriamoci sta storia del DNA, vuoi che un autore cosi prevedibile e scontato non sprechi l'occasione per mettere davanti a Naruto maestri e amici ?)

    CITAZIONE (respawin @ 12/12/2010, 17:39) 
    Io anche critico naruto , ma sinceramente l'incoerenza nemmeno l'ho capita se qualcuno me la spiega? :huh: :look:

    Non so....il fatto che la tecnica sia a dir poco ridicola ? Che nenache Kishimoto sa come funziona ?(figuriamoci sta storia del DNA, vuoi che un autore cosi prevedibile e scontato non sprechi l'occasione per mettere davanti a Naruto maestri e amici ?)

    CITAZIONE (respawin @ 12/12/2010, 17:39) 
    Io anche critico naruto , ma sinceramente l'incoerenza nemmeno l'ho capita se qualcuno me la spiega? :huh: :look:

    Non so....il fatto che la tecnica sia a dir poco ridicola ? Che nenache Kishimoto sa come funziona ?(figuriamoci sta storia del DNA, vuoi che un autore cosi prevedibile e scontato non sprechi l'occasione per mettere davanti a Naruto maestri e amici ?)
     
    Top
    .
  6. .Zeno
     
    .

    User deleted


    e dovevi scriverlo 4 volte xD cmq anche io critico naruto e neanche a me l'edo piace ma lo dico una volta sola , non sto sempre a ripeterlo all'infinito perchè e una mia opinione che non può essere condivisa da tutti ;)

    altrimenti vai Qui e ti sfoghi per bene xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma è una tecnica che esiste dal volume 14 e che non era mai stata sviluppata non vedo questa incoerenza nel riusarla furbo masashi ad inventarsela
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ho capito ma l'incoerenza dove sarebbe? anche io ho detto che è una tecnica del cavolo che è servita solo per un fan-service e fammi rivedere rovinato qualche personaggio(tipo zabuza haku ecc., ancora non l'ha fatto ma me lo sento per le ossa che me li rovina); detto ciò come tecnica non è incoerente non va contro nessun principio messo prima.
    A me sembra sono un attacco gratuito, che poi puo non piacerti come tecnica e che non la condividi mi sta anche bene, ma non è assolutamente incoerente come tecnica.
     
    Top
    .
  9. Scorpion-94
     
    .

    User deleted


    Don Homer quello che ho detto era un modo per ironizzare, la faccina era per chiarire ciò, se per una cosa che dico la prendi subito sul personale non ti preoccupare non scriverò più cose riferite a te. OK!?! :sisiui:
    Tsk...comenti molto maturi....pare che tu ha detto cose intelligenti, ma non sto qui a giudicare. -_-
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    mi sà ke don homer deve leggere sul vocabolario la parola '' incoerenza'' xD...
    cosa che ovviamente non c'è per quanto riguarda L'edo..eheh :asdg:
    No comment :nono2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    dai dai evitiamo ste scaramucce
     
    Top
    .
  12. Scorpion-94
     
    .

    User deleted


    Alcune parole escono spontanemente.
    Comunque spero di vedere Gaara in azione, o comunque uno sconto qualsiasi. XD
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scorpion-94 @ 12/12/2010, 20:14) 
    Alcune parole escono spontanemente.
    Comunque spero di vedere Gaara in azione, o comunque uno sconto qualsiasi. XD

    sicuro che lo rivedremo..
    a voja.. e x me ha nuovi jutsu da sfoderare!!!
     
    Top
    .
  14. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    di sicuro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Don Homer @ 12/12/2010, 17:52) 
    Il guaio che prati camente tutta la trama è una contraddizione enorme : che senso ha L'Edo Tensei ? In questo punto della trama ?A fare contenti i Fanboy ? A non sforzare la fantasia ?

    io invece penso proprio che ci stia....
    non so cos' abbia in mente kishi, ma in questo finale di naruto dove c' è il passato ed i suoi misteri che ritornano: rikudou, Madara, la storia del clan uciha, dei jichuriki ,della volpre etc...
    con l' espediente dell' edo tensei kishi fa tornare dei personaggi che ci possono raccontare molto...
    direi proprio che la rievocazione del passato darà alla storia e al personaggio di naruto una dimensione mitica e leggendaria...
    a qualcuno questo non farà piacere e lo riterrà scontato, (a me fa piacere ^_^ ) ma è proprio di questo genere di storie
     
    Top
    .
205 replies since 11/12/2010, 17:59   3024 views
  Share  
.
Top
Top