Naruto 521: commenti degli spoiler e del capitolo 520

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io spero solo non la concluda troppo in fretta
     
    Top
    .
  2. Scorpion-94
     
    .

    User deleted


    Sicuramente durerà parecchio tempo, poi stiamo proprio all'inizio della guerra e dobbiamo ancora vedere moltissime persone in azione, per non contare le storie che dovremo ascoltare.
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    spezzo una mezza lancia in favore di Don...come già avevo psotato, Kishi aveva fatto dire a Hiruzen che aveva fermato l'ultima evocazione. Ora, o ha cambiato idea in corso d'opera (ed è stato sculato, visto che nonostante quanto detto dal 3, non c'è prova che sia stato lui a fermare l'edo), o lo aveva in mente fin dall'inizio...ma incoerenze vere e proprie non le vedo....Che poi vabbè, il fatto che i resuscitati venissero smerdati o usati + per fare audience lo temeevo quando ho visto apparire gli aka la prima volta con l'edo....forse solo Miura potrebbe imbastire una storia in cui il ritorno dei vecchi Falchi, ad esempio, possa azzeccarci.....qui oggettivamente a kishi non sta riuscendo benissimo.
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 13/12/2010, 14:36) 
    spezzo una mezza lancia in favore di Don...come già avevo psotato, Kishi aveva fatto dire a Hiruzen che aveva fermato l'ultima evocazione. Ora, o ha cambiato idea in corso d'opera (ed è stato sculato, visto che nonostante quanto detto dal 3, non c'è prova che sia stato lui a fermare l'edo), o lo aveva in mente fin dall'inizio...ma incoerenze vere e proprie non le vedo....Che poi vabbè, il fatto che i resuscitati venissero smerdati o usati + per fare audience lo temeevo quando ho visto apparire gli aka la prima volta con l'edo....forse solo Miura potrebbe imbastire una storia in cui il ritorno dei vecchi Falchi, ad esempio, possa azzeccarci.....qui oggettivamente a kishi non sta riuscendo benissimo.

    beh hiruzen dice '' ho fermato l'altra evocazione''
    ( con un paio di shuriken poi? mhhhh ) ma era un suo parere personale, non una cosa cofnermata da kishi..

    x me è una cosa che aveva bene in mente sin dall'inizio, kishi sàpeva benisssimo ( è dall'inizio della storia che ci dicono ke il 4 si gilla la volpe.. )

    sapevas benisssimo che yondaime era sigillato...ergo non poteva comprire nella bara.. non ptoeva essere evocato ( ed è per questo ke mi kiedevo come avesse ftt orochimaru ) ... ecco perke l'invocazione nn è riiuscita.... ^^

    genio kishi eheh
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si ok appunto , puoi non essere d'accordo sulla scelta adottata e quello lo sono anche io, ma da qui a dire incoerenza ce ne passa, la tecnica funziona bene e non ha nessuna contraddizione.
    Quindi uno puo dire a me questa tecnica fa schifo per questi motivi .... ma non incoerenza, la questione è ben diversa.
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    null tu ti basi sull'anime mi sa...dove mi pare che hiruzen lancia gli shuriken e li moltiplica DOPO l'inizio dell'evocazione...invece nel manga lui lancia gli shuriken e li moltiplica, orociok, ache per fermare gli shuriken, fa l'edo tensei, e poi hiruzen congiunge le mani per fare un jutsu di "blocco"....questo da come l'ho captia io
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 13/12/2010, 14:41) 
    Si ok appunto , puoi non essere d'accordo sulla scelta adottata e quello lo sono anche io, ma da qui a dire incoerenza ce ne passa, la tecnica funziona bene e non ha nessuna contraddizione.
    Quindi uno puo dire a me questa tecnica fa schifo per questi motivi .... ma non incoerenza, la questione è ben diversa.

    no infatti, incoerenze non ce ne sono ;)
    è una delle solite critiche infondate
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 13/12/2010, 14:44) 
    null tu ti basi sull'anime mi sa...dove mi pare che hiruzen lancia gli shuriken e li moltiplica DOPO l'inizio dell'evocazione...invece nel manga lui lancia gli shuriken e li moltiplica, orociok, ache per fermare gli shuriken, fa l'edo tensei, e poi hiruzen congiunge le mani per fare un jutsu di "blocco"....questo da come l'ho captia io

    nel manga la terza bara non compare nemmeno e infatti orochimaru si chiede perche non è andata a buon fine ma poi non se ne frega molto non dice merda sarutobi mi ha bloccato la bara
    hiruzen invece dice che secondo lui è riuscito a bloccarla ...
    ma semplicemente kishimoto ci ha fatto un tranello bello e buono noi siamo abituati a pensare che cio che dice un personaggio sia oro colato di kishimoto ma cosi non è i personaggi non sono onniscenti e sbagliano perche kishimoto vuole ce sbaglino non perche lui cambia idea e crea incoerenze almeno non in questo caso dell'edo

    Edited by Alucard Uchiha - 13/12/2010, 16:22
     
    Top
    .
  9. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 12/12/2010, 16:18) 
    Come al solito, Kishimoto si è contraddetto e ha sbagliato di nuovo, in relazione alla questione bara/Sarutobi: credo che Kishi moto cominci a farlo apposta, perchè ci si dovrebbe veramente impegnare per rilasciare delle cavolate così abnormi ogni settimana..

    senti ma se non ti piace il manga che stai adirittura a chiamarlo "cavolate abnormi" allora che cavolo te lo guardi a fare per pòi postare tu stesso le prime cavolate che ti passano per la testa...
    Don tu non hai ancora capito come funziona un manga....te lo dico io....nessuno si mette a creare un manga oggi per pòi cambiarlo domani o tra un mese o tra 1 anno con dei particolari infondatti ..un manga ha una trama completo con un inizio un contenuto e un fine ....quindi l'EDO inventato in pasato portato avanti dalla nuova generazione Orochimaru e nuovamente portato avanti e perfezionato da Kabuto quindi DON senza metterlo sul personale tu per me non hai mai capito la trama di questo manga.

    comunque ragazzi parlando del Edo Tensei a questo punto del manga io dico che e non semplicemente necesario ma di vitale importanta per dimostrare le parole dei grandi maestri e ciòé che le generazioni che verranno saranno più preparate quindi più forti degli antenati...

    sul nuovo cap devo dire una cosa che ho notato avete tralasciato ...Madara chiede a Kabuto:
    1.come funzione l'Edo?
    2.che rischi si corrono in quanto sembra troppo perfetta come tecnica?
    3.come si ferma tale tecnica? e questa risposta non l'ha ancora avuta da parte di Kabuto.....quindi io mi aspetto la misteriosa risposta nel prox cap !
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si il terzo punto non lo ha ancora detto
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    null tu ti basi sull'anime mi sa...dove mi pare che hiruzen lancia gli shuriken e li moltiplica DOPO l'inizio dell'evocazione...invece nel manga lui lancia gli shuriken e li moltiplica, orociok, ache per fermare gli shuriken, fa l'edo tensei, e poi hiruzen congiunge le mani per fare un jutsu di "blocco"....questo da come l'ho captia io

    l'anime?
    ho iniziato a vederlo dallo shipuuden..
    la tua ipotesi è da scartare xD
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    è un'ipotesi, non un gianduiotto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    pensavo fosse un bacio perugina invece XD
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    finalmente ho letto i cap...alla fine ogni tecnica di naruto riconduce al rasengan...kishi non ha fantasia certe volte eh
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 13/12/2010, 22:33) 
    finalmente ho letto i cap...alla fine ogni tecnica di naruto riconduce al rasengan...kishi non ha fantasia certe volte eh

    anke l'edo tensei deriva dal rasengan :O
    se naruto era un uchiha invece che lanciare amaterasu lanciava rasengan...
    :shifty: :asdg:
     
    Top
    .
205 replies since 11/12/2010, 17:59   3024 views
  Share  
.
Top
Top