Naruto 521: commenti degli spoiler e del capitolo 520

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    belli i capitoli (ho letto quelli dal 517 al 520) l'unica cosa che non mi è piaciuta è l'ennesima tecnica che imparerà Naruto cioè un altra variante del Rasengan; ma dategli almeno tre tecniche a quel povero di Naruto, in pratica ne ha 2 utili in battaglia( la moltiplicazone e il rasengan, la tecnica dell'harem non credo sia poi cosi utile a parte con konoamaru e ebisu). Cmq tutto sommato la guerra sta prendendo una piega che mi piace molto.
     
    Top
    .
  2. MyStyle
     
    .

    User deleted


    io penso che Kishi puntualizza questo Rasengan in quanto e stato creato dal 4° Yondaime e portato avanti e perfezionato da Naruto con vari allenamenti ....il Rasen-Shuriken e mostruosa come tecnica e per niente facile da fare infatti basta pensare che Naruto solo con il suo chakra crea una bomba distruttiva che disintegra ogni cosa ....se guardiamo ora il nuovo allenamento lui usa il chakra suo + quello della volpe ma non parla di aggiungere il "vento" .....hahahahah fate voi prima o pòi Naruto crea la Bomba Atomico-Ventolare ^_^ hahaahah mah scherzzo XD
    cmq sia gli altri ninja possiedono tantissime tecniche per non parlare di Madara col rinnegan + EMS che ha una varietà di tecniche a sua disposizione mentre se prendiamo Naruto usa solo tutto ciò che deriva dal Rasengan il piu semplice ...l'Odama Rasengan il gigante ..poi il shuriken e ora una bomba atomica senza trasformarsi nella Volpe .
    Ho una domanda visto che non mi ricordo un particolare ...ma ragazzi Naruto non può usare il Kaghebunshin trasformato nella Volpe o semplicemente in quella modalità in qui si trova ora con i 6 così al collo ?

    volevo aggiungere una cosa sulla 6° barra ^_^ se fosse il padre di Madara ?
     
    Top
    .
  3. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Ora vedremo kakashi e gai in azione insieme seriamente, è uno spettacolo da vedere :D
     
    Top
    .
  4. aceD.93
     
    .

    User deleted


    su questo ti do pienamente ragione
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    gradirei uno scontro all'ultimo sangue tra Hanzo e kakashi, con tecncihe segrete e proibite, maschere e respiratori che vanno in pezzi e fanno vedere le facce, atmosfera epica e roba del genere....purtroppo l'autore è kishi e quindi me la sogno sta cosa...beh, d'altra parte, anche se non soddisfa appieno le mie aspettative, manco + del tutto da buttare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    hanzou teoricamente dovrebbe asfaltarlo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,556
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 14/12/2010, 07:34) 
    hanzou teoricamente dovrebbe asfaltarlo

    Questo tipo di parola non esiste in Naruto, lo sai bene.
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 13/12/2010, 23:59) 
    io penso che Kishi puntualizza questo Rasengan in quanto e stato creato dal 4° Yondaime e portato avanti e perfezionato da Naruto con vari allenamenti ....il Rasen-Shuriken e mostruosa come tecnica e per niente facile da fare infatti basta pensare che Naruto solo con il suo chakra crea una bomba distruttiva che disintegra ogni cosa ....se guardiamo ora il nuovo allenamento lui usa il chakra suo + quello della volpe ma non parla di aggiungere il "vento" .....hahahahah fate voi prima o pòi Naruto crea la Bomba Atomico-Ventolare ^_^ hahaahah mah scherzzo XD
    cmq sia gli altri ninja possiedono tantissime tecniche per non parlare di Madara col rinnegan + EMS che ha una varietà di tecniche a sua disposizione mentre se prendiamo Naruto usa solo tutto ciò che deriva dal Rasengan il piu semplice ...l'Odama Rasengan il gigante ..poi il shuriken e ora una bomba atomica senza trasformarsi nella Volpe .
    Ho una domanda visto che non mi ricordo un particolare ...ma ragazzi Naruto non può usare il Kaghebunshin trasformato nella Volpe o semplicemente in quella modalità in qui si trova ora con i 6 così al collo ?

    volevo aggiungere una cosa sulla 6° barra ^_^ se fosse il padre di Madara ?

    se ricordo bene appena naruto comincia a perdere un po il controllo e la volpe prende il sopravvento ( anche senza code ) i kage bushin iniziano a scomparire..
    figuriamoci 6 code xD...
    ( altrimenti sarebbe troppo mostruoso, una 20° di kage bushin con naruto 6 -8 code.. ò.ò )
     
    Top
    .
  9. sebi89
     
    .

    User deleted


    io vorrei proprio vedere chi batte hanzou delle salamandre.. per non contare di tutti gli altri .. bah .. che cavolata pazzesca sta guerra..
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    konohamaru lo vedo in lizza per sconfiggere Zabuza...Hinata si vendica di Nagato, il figlio di Asuma e Kurenai sconfigge Asuma, il futuro bebè di Sai e Ino uccide Haku ed Ebisu batte Itachi...sono notizie rubate dall'agenda di lavoro di kishi eh!

    P.S.: ma torune è il fratello di shino aburame?...mmm....ora vedo le scan del clan aburame contro Konan.
    ALTRA COSA: ma vi ricordate il terzo ambu di Danzo? gli era stato ordinato di uccidere Anko mi pare....e non l'abbiamo più visto. Qui si che c'è l'incoerenza....uhm....ho fregato il lavoro a Don homer mi sa.
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    konohamaru lo vedo in lizza per sconfiggere Zabuza...Hinata si vendica di Nagato, il figlio di Asuma e Kurenai sconfigge Asuma, il futuro bebè di Sai e Ino uccide Haku ed Ebisu batte Itachi...sono notizie rubate dall'agenda di lavoro di kishi eh!

    non ho dubbi che succeda cosi xD

    CITAZIONE
    io vorrei proprio vedere chi batte hanzou delle salamandre.. per non contare di tutti gli altri .. bah .. che cavolata pazzesca sta guerra..

    cavolata pazzesca in base a cosa? -.-'

    CITAZIONE
    .S.: ma torune è il fratello di shino aburame?...mmm....ora vedo le scan del clan aburame contro Konan.

    non sono fratelli xD
    solo dello stesso clan

    CITAZIONE
    ALTRA COSA: ma vi ricordate il terzo ambu di Danzo? gli era stato ordinato di uccidere Anko mi pare....e non l'abbiamo più visto. Qui si che c'è l'incoerenza....uhm....ho fregato il lavoro a Don homer mi sa.

    tenrai se non erro ...
    verisssimo... !!!!... l'avevo proprio dimenticato, ..kissà vedremo ^^
     
    Top
    .
  12. Okkoram sama
     
    .

    User deleted


    Tutto sommato è stato un bel capitolo, ma la parte più bella è stata alla fine dove dice che nel 521 la divisione di gaara si scontrerà col nemico :roxlg:
     
    Top
    .
  13. lonberk
     
    .

    User deleted


    madara accennava al datto che Toruen avesse la tecnica del capoclan aburame....ho pensato che shino essendo "promettente" fosse figlio del capoclan...ora, o Torune aveva la stessa tecncia di un precedente capoclan, o il papà di Shino non è il capoclan...cmq contro Konan nn si vede Torune....e manca comunque l'ANBU madnato a uccidere Anko...anche se forse era uno di quelli a cui Sai ha accennato della morte di Danzo...boh
     
    Top
    .
  14. MyStyle
     
    .

    User deleted


    io invece aspetto la risposta misteriosa di Kabuto alla domanda : "Come si ferma l'Edo Tensei?" perché temo proprio che questa e la tecnica perfetta in Naruto ....insomma nessun rischio nessun punto debole nessun uso di chakra da parte del utilizatore vuoi vedere che non si può nemeno fermare in nessun modo questa tecnica a meno che l'utilizatore non la fermi di propria volotà ^_^
    Comunque mi gasa tantissimo l'Edo Tensei quello che mi chiedo e perché Orochimaru non aspettava che morisserò tutti i grandissimi ninja tanto lui era immortale ....cambiava sempre il corpo da qua là e viveva tranquillo per miliardi di anni prendeva campioni di DNA da tutti i Kaghe e si risparmiava pure il Terzo e le sue bracia per dire e pòi quando aveva come Kabuto una schiera di tutti i migliori combattenti del mondo usava Edo Tensei e ucideva tutti muahahahaaha !!!! vabbe scherzzo cmq era una possibilità xD ....
    ritornando al capitolo e lasciando stare le mie s***e mentali qualcuno ha notato il ragionamento di Kabuto ?
    insomma prima Kabuto costringe Madara a fare di lui un aleato per dire e Madara con un bel pò di caga alla vista della 6° barra a dir la verità accetta ora che ha preso il Rinnegan sembra più sicuro di se e addirittura costringe Kabuto a parlargli della tecnica Edo Tensei e Kabuto dice che affrontare il Rinnegan ora come ora può avere qualche difficoltà e che ha tanti altri assi nella manica ora la domanda sorge spontanea oltre alla 6° barra che altro può nascondere ?

    non so voi ma anche se Madara fa il super potente lui in realtà e convinto che Kabuto sia troppo forte (e non ancora al massimo) secondo me Basta Pain + Itachi e Madara se la piglia nel cullo per non parlare di tutti gli altri messi insieme ...ora come ora io vedo Kabuto come il personaggio più forte del Manga anche perché non so cosa può fare Madara contro (Itachi,Nagato,Deidara,Sasori...jinchuriki e la compania bella ) penso che Madara verebbe semplicemente massacrato da tutti questi messi insieme....e stiamo parlando di una sola tecnica da parte di Kabuto se ne usasse delle altre proibite proprio non lo vedo Madara resistere a tutto ciò quindi dopo questa guerra la nuova saga e sicuramente (White Snake Reborn vs ALL) ^_^
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io invece aspetto la risposta misteriosa di Kabuto alla domanda : "Come si ferma l'Edo Tensei?" perché temo proprio che questa e la tecnica perfetta in Naruto ....insomma nessun rischio nessun punto debole nessun uso di chakra da parte del utilizatore vuoi vedere che non si può nemeno fermare in nessun modo questa tecnica a meno che l'utilizatore non la fermi di propria volotà ^_^
    Comunque mi gasa tantissimo l'Edo Tensei quello che mi chiedo e perché Orochimaru non aspettava che morisserò tutti i grandissimi ninja tanto lui era immortale ....cambiava sempre il corpo da qua là e viveva tranquillo per miliardi di anni prendeva campioni di DNA da tutti i Kaghe e si risparmiava pure il Terzo e le sue bracia per dire e pòi quando aveva come Kabuto una schiera di tutti i migliori combattenti del mondo usava Edo Tensei e ucideva tutti muahahahaaha !!!! vabbe scherzzo cmq era una possibilità xD ....

    Orochimaru avrebbe potuto farlo sil dall'inizio..
    certo.. pero a sto punto il manga nn sarebbe mai nato, era troppo forte xD...
    si piantava rinnegan, sharingan eterno e byakugan , + innate varie, e usava l'edo tensei o.o uhahuahua..oddio

    CITAZIONE
    ritornando al capitolo e lasciando stare le mie s***e mentali qualcuno ha notato il ragionamento di Kabuto ?
    insomma prima Kabuto costringe Madara a fare di lui un aleato per dire e Madara con un bel pò di caga alla vista della 6° barra a dir la verità accetta ora che ha preso il Rinnegan sembra più sicuro di se e addirittura costringe Kabuto a parlargli della tecnica Edo Tensei e Kabuto dice che affrontare il Rinnegan ora come ora può avere qualche difficoltà e che ha tanti altri assi nella manica ora la domanda sorge spontanea oltre alla 6° barra che altro può nascondere ?

    eterno + rinnegan.. kabuto perfino ha un po di paura..
    certo se aveva li i risvegliati dell'edo.. ç__ç
    ma stanno tutti in giro , xD... non puo permettersi di fare lo spakkone e gli assi nella manica mi sà ke li usera quando sarà in condizioni critiche..

    madara fa paura
     
    Top
    .
205 replies since 11/12/2010, 17:59   3021 views
  Share  
.
Top
Top