Naruto 521: commenti degli spoiler e del capitolo 520

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    io non so ancora come funziona questo EMS e come mai ha rinunciato ad un occhio per mettersi il Rinnegan ....perché mi e difficile credere che con un solo occhio EMS può fare tutto quello che ne faceva avendone 2 e che con un solo Rinnegan può fare tutto quello che avrebbe potuto fare avendone 2
    questa cosa non mi convince ^_^ penso che con una strana tecnica oculare gli occhi diventano uguali quella specie di rinnesharingan ^_^
     
    Top
    .
  2. lonberk
     
    .

    User deleted


    hanzo cmq è battibile da parte di kakashi....gli taglia la testa e mentre quellla si rigenera la manda in un'altra dimensione....così voglio vedere come comanda il corpo...gli zombie dell'edo per muoversi hanno bisogno della testa, mica sono normali morti viventi o fantasmi...

    sul fatto della divisione di poteri tra occhio e occhio, mica è sicuro che sia così....itachi poteva anche essere che usasse un occhio per uan cosa e l'altro per l'altra per non sforzarli troppo...boh
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anzo cmq è battibile da parte di kakashi....gli taglia la testa e mentre quellla si rigenera la manda in un'altra dimensione....così voglio vedere come comanda il corpo...gli zombie dell'edo per muoversi hanno bisogno della testa, mica sono normali morti viventi o fantasmi...

    Kakashi in realtà è l'unico ..uno di quei poki ke potrebbe battere un risvegliato dell'edo tensei..
    spedirlo itneramente con il kamui, non una cosa semplice, ma pensandoci fattibile... , solo con una strategia ke gli dà tempo ovviamente...

    CITAZIONE
    io non so ancora come funziona questo EMS e come mai ha rinunciato ad un occhio per mettersi il Rinnegan ....perché mi e difficile credere che con un solo occhio EMS può fare tutto quello che ne faceva avendone 2 e che con un solo Rinnegan può fare tutto quello che avrebbe potuto fare avendone 2
    questa cosa non mi convince ^_^ penso che con una strana tecnica oculare gli occhi diventano uguali quella specie di rinnesharingan ^_^

    secondo me si..
    se ci pensi kakashi con uno solo ci ha campato.. e possiede anche tecniche speciali ( mangekyou ) non è potente quanto quello normale non essendo un puro sangue uchiha ma averne uno non ha svantaggi..

    2 sharingan
    2 rinnegan
    1 sharingan ed 1 rinnegan

    la 3 opzione è la + potente =)

    e se sei come tenshinhan di dragonball... ti ficchi anche il byakugan :guru:
     
    Top
    .
  4. MyStyle
     
    .

    User deleted


    e se invece di togliere l'EMS sinistro Madara lo ha semplicemente fuso col destro facendo un occhio solo EMS e nel sinistro ne ha messi 2 Rinnegan fusi anche loro potrebbe rendere più plausibile l'uso di ogni tecnica oculare possibile .
    Itachi per usare Susano gli servivano entrambi i sharingan . l'amaterasu solo uno e lo tsuki solo uno quindi per usare tutto deve per forza averli tutti e due ...boh

    perché se fosse che con un EMS fai di tutto allora tanto vale svillupare MS toglierti un occhio lo metti nell'altro lo rendi EMS e sei anche più power XD muaahahahahahha

    e pòi magari ti fai anche un tatuagio in fronte con scritto "La chirurgia rende più forti"
     
    Top
    .
  5. Noor
     
    .

    User deleted


    Mi sembra una cosa infattibile altrimenti si vedrebbe. Non credete?
    (stordita mode)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    troppo complicato l'ha semplicemente perso
     
    Top
    .
  7. .Zeno
     
    .

    User deleted


    a questo punto bastava che itachi e sasuke si scambiavono un occhio ed avevano un EMS a testa.....

    spero che ci sia una spiegazione migliore
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Zeno @ 14/12/2010, 19:39) 
    a questo punto bastava che itachi e sasuke si scambiavono un occhio ed avevano un EMS a testa.....

    spero che ci sia una spiegazione migliore

    non ci vaevo pensato :asdg:
    e sicneramente nn ci sto capendo + nnt... :ahsix:
     
    Top
    .
  9. .Zeno
     
    .

    User deleted


    almeno così si evitavano tante stragi xD

    neanche io non ci capisco più niente, sperando che errivino presto gli spolier così non usiamo troppo la fantasia....che a volte fa male xD
     
    Top
    .
  10. Noor
     
    .

    User deleted


    Ma poi può reggere avere un corpo con due sharingan e due rinnengan?
     
    Top
    .
  11. ~Arlex
     
    .

    User deleted


    Eh la madonna che discorso contorto che avete fatto. xD

    Cmq è sicuro che prima o poi madara unirà la forma dello sharingan con quella del rinnegan per avere i due occhi uguali.
    Inoltre per voi Naruto farà mai una fusione tra la sennin e la kiuby mode?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Zeno @ 14/12/2010, 19:39) 
    a questo punto bastava che itachi e sasuke si scambiavono un occhio ed avevano un EMS a testa.....

    spero che ci sia una spiegazione migliore

    itachi stava crepando XD non lo avrebbe potuto avere ugualmente comunque itachi dice che non sempre il potere si otteneva in quel modo quindi che non è detto che l EMS si formi dallo scambio di occhi e chissà se è proprio per questo che izuna è rimasto cieco

    CITAZIONE (~Arlex @ 14/12/2010, 21:18) 
    Eh la madonna che discorso contorto che avete fatto. xD

    Cmq è sicuro che prima o poi madara unirà la forma dello sharingan con quella del rinnegan per avere i due occhi uguali.
    Inoltre per voi Naruto farà mai una fusione tra la sennin e la kiuby mode?

    dopo quello detto nell'ultimo capito penso sia ormai impossibile, se il kyubi li ciuccia il suo chakra e lui prende quello del kyubi dove starebbe l'equilibrio per usare la modalita eremita?
     
    Top
    .
  13. lonberk
     
    .

    User deleted


    se i bunshin li fa mentre non è in kyubi/rikudo sennin mode, magari mentre è in semplice "modalità eremitica", potrebbe essere che entrando in kyubi mdoe col corpo principale gl ialtri cloni non fanno succhare + chakra al Kyubi, e tutto torna normale....molto illogico, ma è illogico anche rinchiudere una bestia alta 30 metri in un neonato. Illogico fisicamente e tatticamente :D

    cmq se a guardia di deidara sono rimasti solo 2 o 3 ninja, il tipo del villaggio della roccia ( il nome jappo del villaggio non lo ricordo) non-morto potrebbe arrivare e salvare dei...e via col combattimento contro gaara. Che tra la'ltro con la sabbia può benissimo imprigionare gli edo, tenerli bloccati e passare otlre....finora l'unico a liiberarsi dalla sua stretta è stato Naruto, che però aveva già pronto il kuchiyose, doveva solo dire la formula....mentre se sei bloccato non ti liberi mai, non potendo fare nè jutsu nè altro
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la bestia è alta200 metri XD
     
    Top
    .
  15. maito 88
     
    .

    User deleted


    voglio gli spoilerrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!! :argh2:
     
    Top
    .
205 replies since 11/12/2010, 17:59   3024 views
  Share  
.
Top
Top