One Piece 609: commenti degli spoiler e del capitolo 608

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline


    One Piece 608 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    Finalmente le sireneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Va be poteva fare un po di piu in senso di trama (piu che altro visto che c'è la settimana di pausa) , poi voto 10 alla fantasia , ogni volta che fa un capitolo e che c'è una nuova isola o una nuova situazione , riesce sempre a sorprendermi con nuovi scenari e nuovi mondi ha veramente una fantasia fuori dal comune,carina l'idea dell'ascensore tartaruga e delle case ; il capo dovrebbe essere secondo me il fratello di arlong o lui stesso (ma non credo) , molto piu probabile che sia un fratello o robba del genere visto la somiglianza anche se si vede poco(almeno che non ci sia proprio una specie di razza che si assomigliano tutti),comunque quelli sono dei ribelli o tipo briganti infatti lui stesso(intendo quello che li voleva attaccare) nomina la milizia di nettuno o robba del genere.
    Un po di domande:
    1) ma perchè appunto ci sono le nuovle nell'isola degli uomini pesce,figa la doppia barriera(comunque c'è un entrata principalexd)
    2)poi perchè vivono separate sirene e pesci? o ho capito male io o c'è un motivo specifico?
    3)la cosa degli architetti non l'ho capita molto bene , la devo rileggere in italiano.
    4) adesso l'uomo fango che fa?orgia di fine anno con le sirene? :guru: .
     
    Top
    .
  3. aceD.93
     
    .

    User deleted


    grande cap, davvero un mito Oda :D
     
    Top
    .
  4. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    bravo latitante

    LE SIRENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    XDDDD

    CITAZIONE
    2)poi perchè vivono separate sirene e pesci? o ho capito male io o c'è un motivo specifico?

    forse c'è un certo astio tra le due razze perche le sirene sono piu accondiscendeti verso estranei e umani mentre gli uomini pesce non sopportano nessuna presenza estranea e di conseguenza proprio per la loro ospitalità le sirene vengono anche malmenate in effetti kaime (o keimi che dir si voglia) mostra una certa tensione nel dire che ci sono 2 quartieri separati e che lei ha un po di paura ad andarci da sola

    CITAZIONE
    1) ma perchè appunto ci sono le nuovle nell'isola degli uomini pesce

    beh se ci sono delle cascate da qualche parte c'è anche aqua nebulizzata che si disperde nell'aria essendoci aria e una atmosfera esistente le nuvole si creano cmq mi dirai che forse sono schiacciate al soffitto delle bolle però ci sono

    e cmq è un fumetto fantasy possono inventarsi qualunque cosa XDDD
     
    Top
    .
  5. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 16/12/2010, 01:12) 
    Un po di domande:
    1) ma perchè appunto ci sono le nuovle nell'isola degli uomini pesce,figa la doppia barriera(comunque c'è un entrata principalexd)
    2)poi perchè vivono separate sirene e pesci? o ho capito male io o c'è un motivo specifico?
    3)la cosa degli architetti non l'ho capita molto bene , la devo rileggere in italiano.
    4) adesso l'uomo fango che fa?orgia di fine anno con le sirene? :guru: .

    1) booh^^
    2) mi sembra che gli uomini pesce siano violenti etc etc, le sirene invece tutto il contrario, magari è questo che ha portato ad una divisione ...
    3)gli architetti han fatto quei tubi per viaggiare a la "futurama"
    4)Io lo farei si ^^
     
    Top
    .
  6. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    no io non ho capito la struttura di sta isola... :huh: :huh: :huh: :huh: ....cioè è in una bolla o è sott acqua??e perchè la casa di kayme è metà fatta d aria e metà piena d acqua??e poi...nuvole???cielo???com è possibile che siano in superficie se sono 10000 metri sotto al mare...??boh qualcuno m illumini :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    No ma da quello che ho capito la bolla è come una protezione , infatti lo dice Nico robin, poi all'interno è fatto di acqua, o meglio i bassi fondi , poi a quanto pare , la parte superiore no, infatti c'è anche il cielo, però la totale conformazione dell'isola non l'ho capita bene anche io,comunque per loro è indifferente tanto riescono a stare bene in entrambi i posti.

    Edited by respawin - 16/12/2010, 11:43
     
    Top
    .
  8. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 16/12/2010, 11:35) 
    no io non ho capito la struttura di sta isola... :huh: :huh: :huh: :huh: ....cioè è in una bolla o è sott acqua??e perchè la casa di kayme è metà fatta d aria e metà piena d acqua??e poi...nuvole???cielo???com è possibile che siano in superficie se sono 10000 metri sotto al mare...??boh qualcuno m illumini :D

    allora per quello che ho capito

    l'isola possiede una bolla che garantisce la protezione dalla pressione di conseguenza gli umani non vengono schiacciati e serve solo agli umaniperche come abbiamo visto le sirene e gli uomini pesce possono vivere anche a quella pressione in piu garantisce una riserva d'aria utile sia alle sirene che agli uomini pesce che agli umani essendo una bolla se una nave rivestita viene a contatto con la bolla la bolla della nave rivestita si fonde o cmq si compatta alla bolla dell'isola (hai presente le bolle di sapone quando te ne capitano 2 attaccate il principio è quello) le nuvole come spiegavo prima sono il risultato di aqua nebulizzata forse creata da una cascata e l'aria stessa e come se dentro la bolla ci fosse un atmosfera propria spero di essere stato chiaro

    per quanto riguarda la casa di kaime ovviamente gli uomini pesce e le sirene non hanno bisogno di una superficie asciutta di consegueza i loro pavimenti sono inondati per garantire il contatto con l'acqua in pratica non sono in superficie loro sono sott'acqua dentro una grande bolla come il rivestimento della sunny ma molto piu grande
     
    Top
    .
  9. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shichinintai @ 16/12/2010, 11:42) 
    CITAZIONE (sara90altedo @ 16/12/2010, 11:35) 
    no io non ho capito la struttura di sta isola... :huh: :huh: :huh: :huh: ....cioè è in una bolla o è sott acqua??e perchè la casa di kayme è metà fatta d aria e metà piena d acqua??e poi...nuvole???cielo???com è possibile che siano in superficie se sono 10000 metri sotto al mare...??boh qualcuno m illumini :D

    allora per quello che ho capito

    l'isola possiede una bolla che garantisce la protezione dalla pressione di conseguenza gli umani non vengono schiacciati e serve solo agli umaniperche come abbiamo visto le sirene e gli uomini pesce possono vivere anche a quella pressione in piu garantisce una riserva d'aria utile sia alle sirene che agli uomini pesce che agli umani essendo una bolla se una nave rivestita viene a contatto con la bolla la bolla della nave rivestita si fonde o cmq si compatta alla bolla dell'isola (hai presente le bolle di sapone quando te ne capitano 2 attaccate il principio è quello) le nuvole come spiegavo prima sono il risultato di aqua nebulizzata forse creata da una cascata e l'aria stessa e come se dentro la bolla ci fosse un atmosfera propria spero di essere stato chiaro

    a me sembrava proprio il cielo...e poi kayme dice"potete nuotare nel cielo"...ma com è possibile??se sopra l isola c è la red line?!...è l unica cosa ke m è poco chiara..
     
    Top
    .
  10. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=sara90altedo,16/12/2010, 13:57 ?t=42487973&st=0#entry297763288]
    CITAZIONE (Shichinintai @ 16/12/2010, 11:42) 
    a me sembrava proprio il cielo...e poi kayme dice"potete nuotare nel cielo"...ma com è possibile??se sopra l isola c è la red line?!...è l unica cosa ke m è poco chiara..

    è come se prendi un sacchetto e lo riempi per metà d'acqua. Tutto ciò che sta nella metà sovrastante, dove c'è la pressurizzazione, è il "cielo" e la "superficie".

    naturalmente la bolla sarà abnorme per contenere la città (o isola dei uomini pesce) quindi è facile che la volta si mostri a pardita d'occhio, come fosse appunto un cielo. Per le nuvole, vale quanto detto sopra .. anzi, tecnicamente dovrebbe pure piovere per la condensa (considerando che nei progetti di hitler del reichstag nuovo, la cupola era così grande da creare questo effetto microclimatico .. figuriamoci in una bolla immensa ...)

    ps per nuotare nel cielo intende sfruttare i tubi che han fatto gli architetti
     
    Top
    .
  11. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    bellisismo il capitolooooooooooooooooooooooooooooo finalmente le sirene che devo dire non sono niente male :D me le farei tutte xd vbb ritronando a one piece secondo voi che i è quel tizio che si fa chiamare capo??quando risaliranno per il nuovo mondo
     
    Top
    .
  12. diecix11
     
    .

    User deleted


    secondo me il capo e il padre di arlong
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diecix11 @ 16/12/2010, 16:48) 
    secondo me il capo e il padre di arlong

    :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1:
    può darsi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Oda sempre pù bravo!!!!!!! nn vedo l'ora ke inizi giusto sta nuova saga!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Figo il capitolo e carine le sirene =)
    Sembrano quelle di Peter pan con un'aggiunta xD
    Finalmente si inzia vedere sta benedetta isola, che sentaimo nominare da dopo Enies Lobby! =)

    Dannazione alla pausa! Cos'hanno da festeggiare i giapponesi, il natale?!
    uffiiii <_<
     
    Top
    .
105 replies since 16/12/2010, 00:43   3700 views
  Share  
.
Top
Top