Naruto 523: commenti degli spoiler e del capitolo 522

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 14/1/2011, 00:35) 
    si però non mi piace il fatto che sia troppo uguale a suigetsu,cmq aspettate un attimo!!!!!

    kisame faceva parte dei 7 spadaccini con zabuza no? E allora perchè non è stato evocato e inoltre contando anche lui sarebbero 8! Quindi kisame non era nei 7 nello stesso periodo di zabuza?

    dunque, i spadaccini sono 7!!!..
    nel senso che le spade sono 7, quando muore o comunque viene ucciso dall'altro lo spadaccino viene ereditato.. o magari anke quando viener iconosciuto un successore dello spadaccino stesso...

    ksiame ha superato ed ucciso il tizio grasso ex possessore della samehada...
    è uno spadaccino acquisito..

    ma la resusrrezione è stata kiara, sono stati invocati quei 7, conosciuto come i + forti della loro ''generazione '' tra spadaccini...
    pippe come raiga, o magari altri spadaccini che hanno posseduto uqualle armi no... ( di certo non sono stati questi gli unici )

    cmq kisame è morto troppo recentemente, kabuto era a fare altro, se avesse rpeso il sangue l'avrebbe evocato..ma non ce l'ha ^.^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 14/1/2011, 00:44) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 14/1/2011, 00:35) 
    si però non mi piace il fatto che sia troppo uguale a suigetsu,cmq aspettate un attimo!!!!!

    kisame faceva parte dei 7 spadaccini con zabuza no? E allora perchè non è stato evocato e inoltre contando anche lui sarebbero 8! Quindi kisame non era nei 7 nello stesso periodo di zabuza?

    dunque, i spadaccini sono 7!!!..
    nel senso che le spade sono 7, quando muore o comunque viene ucciso dall'altro lo spadaccino viene ereditato.. o magari anke quando viener iconosciuto un successore dello spadaccino stesso...

    ksiame ha superato ed ucciso il tizio grasso ex possessore della samehada...
    è uno spadaccino acquisito..


    ma la resusrrezione è stata kiara, sono stati invocati quei 7, conosciuto come i + forti della loro ''generazione '' tra spadaccini...
    pippe come raiga, o magari altri spadaccini che hanno posseduto uqualle armi no... ( di certo non sono stati questi gli unici )

    cmq kisame è morto troppo recentemente, kabuto era a fare altro, se avesse rpeso il sangue l'avrebbe evocato..ma non ce l'ha ^.^

    bhe ma dopo aver ucciso il grassone si è unita all'akatsuki,no ai 7....e non credo che basta prendere una spada per essere riconosciuto come uno dei sette spadaccini
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 14/1/2011, 00:50) 
    CITAZIONE (°Null° @ 14/1/2011, 00:44) 
    dunque, i spadaccini sono 7!!!..
    nel senso che le spade sono 7, quando muore o comunque viene ucciso dall'altro lo spadaccino viene ereditato.. o magari anke quando viener iconosciuto un successore dello spadaccino stesso...

    ksiame ha superato ed ucciso il tizio grasso ex possessore della samehada...
    è uno spadaccino acquisito..


    ma la resusrrezione è stata kiara, sono stati invocati quei 7, conosciuto come i + forti della loro ''generazione '' tra spadaccini...
    pippe come raiga, o magari altri spadaccini che hanno posseduto uqualle armi no... ( di certo non sono stati questi gli unici )

    cmq kisame è morto troppo recentemente, kabuto era a fare altro, se avesse rpeso il sangue l'avrebbe evocato..ma non ce l'ha ^.^

    bhe ma dopo aver ucciso il grassone si è unita all'akatsuki,no ai 7....e non credo che basta prendere una spada per essere riconosciuto come uno dei sette spadaccini

    Beh un po come il gotei 13 di bleach, uccidendo un capitano '' se ci riesci'' diventi appunto un capitano.. al suo posto!
    kisame l'ha sconfitto.. ed è riuscito a padroneggiare ''la spada'' quindi nukenin o meno è ufficialmente uno spadaccino...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bho non saprei...forse hai ragione
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    daltronde anche chojuro lo riconosce come spadaccino della nebbia, insomma + ufficiale di cosi..!!!...

    p.s: bee come lo considerano ora?
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    il fatto della generazione precedente è un po' contorto...se il chiattone che aveva la samehada è della precedente, mangestu a conti fatti è di quella "attuale" per così dire, anche se è morto...d'altronde era allievo di zabuza, quindi....come può essere della sua gwerazione? e che spada usa, giustamente?quelal di chojuro per esclusione, ma allora avrebbe dovuto avere un sensei diverso, quello della twin blade (qeulla dichojuro dovrebbe chamarsi così)...cmq, quello che eoca le spade è mangestu? O.o....
    cmq, la samehada resta probabilmente la più forte, la tagliateste la più debole ma al tempo stessa l' "immortale"....:D, anche se pure quella esplosiva resiste parecchio, se le carte bomba non la danneggiano. Cmq, visto che il raikiri non aumenta la velocità, ma è la velocità del copo che migliora la penetrazione del raikiri, perchè cavolo kakashi ha dovuto usare il raikiri? ma soprattutto, perchè non c'è andato lo yamanaka direttamente a colpire zabuza? kakashi poteva restare lui di riserva.
    p.s.: il discoerso di alucard è bello, ma a parte far notare scelte o incoerenze di kishi, non mi pare sveli molto di nuovo. Casomai aumenta i dubbi su itachi, che usava tsukuyomi senza mangekyou attivato....quanto all'itnangibilità di madara, beh....dovremmo vedere quando diventa trasprente se losharingan cambia. Non sono sicuro che in quell'istante kishi c'abbia mai fatto vedere il suo occhio. essendo attivabile istantaenamente, capisco pure che lo attiva per teletrasportarsi e poi subito lo fa tornare normale, ma essendo eterno non dovrebbe nè cecarlo nè indebolirlo nel chakra tenere attivo l'eterno.


    O.T.: ultimanmente il mouse mi si freezza sempre più spesso..è un keyteck con filo, da che dipenderà stpo problema?



    P.P.S.: stavo pensando...se davvero madara ha donato il rinengan a nagato, allora il nagato-zombie non dovrebbe avere il rinnegan....sarebbe come se Kakuzu avesse i "fili" e i 5 cuori....
    ah, su mangafox dicono che gaara è un uzumaki: capelli rossi, bijuu in tenera età, tanto chakra.

    Edited by lonberk - 14/1/2011, 11:59
     
    Top
    .
  7. kabutomaru1990
     
    .

    User deleted


    ci starebbe che juugo avesse il terzo livello no??alla fine da lui che è partito il segno maledetto..!spero che juugo e suigetsu si rinforzino e diventino almeno ai livelli di kakashi,perchè kishi gli ha fatti vedere da tantissimo tempo ma fino a ora si sono dimostrati scarsi...quindi sono sicuro che nella storia qualcosa di significativo faranno!!comunque davvero belle le spade..non vedo l'ora di vedere tutte le tecniche...però 2 spade come quelle di dante..agna e rudra poteva farle cazzarola XD
     
    Top
    .
  8. MyStyle
     
    .

    User deleted


    sembra che Hohzuki Mangetsu il fratello di Suigetsu sia l'unico spadacino in grado di usare tutte e 7 le spade che ognuna delle spade ha un potere diverso e particolare ora abbiamo capito il xché Suigetsu vuole ricreare il gruppo dei 7 spadacini ed essere il leader ....penso che anche lui come suo fratello possa usare le 7 spade. ^_^
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mq, visto che il raikiri non aumenta la velocità, ma è la velocità del copo che migliora la penetrazione del raikiri, perchè cavolo kakashi ha dovuto usare il raikiri?

    maccol cavolo che il raikiri non aumenta la velocità, anzi O__o
    l'aumenta anche di troppo!!!!

    CITAZIONE
    però 2 spade come quelle di dante..agna e rudra poteva farle cazzarola XD

    auhauhauhauhauh nooooooooooo... sarebbero state troppo rompi-scatole xD...
    certo però una bella yamato spazio temporale non dispaicerebbe u.u
     
    Top
    .
  10. MyStyle
     
    .

    User deleted


    ma io avrei una domanda per quanto possa sembrare stupida ...

    Madara e nato con lo sharingan essendo un uchiha come ha fatto a dare il Rinnegan a Nagato se Nagato ce l'aveva da ancora prima che i suoi genitori morissero?

    a me sembra tutto un errore di traduzione pké e una cosa infondata io non ci vedo delle basi in tutto ciò almeno che EMS possa creare il Rinnegan che sembra davvero una cavolata.

    Ciò che mi ha insospettito e che Madara ha detto "gli ho dato il MIO Rinnegan" quindi non lo ha preso da nessuna parte? era suo ? io non capisco !!!
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Madara e nato con lo sharingan essendo un uchiha come ha fatto a dare il Rinnegan a Nagato se Nagato ce l'aveva da ancora prima che i suoi genitori morissero?

    a me sembra tutto un errore di traduzione pké e una cosa infondata io non ci vedo delle basi in tutto ciò almeno che EMS possa creare il Rinnegan che sembra davvero una cavolata.

    Ciò che mi ha insospettito e che Madara ha detto "gli ho dato il MIO Rinnegan" quindi non lo ha preso da nessuna parte? era suo ? io non capisco !!!

    Madara è un uchiha...
    dopo ke è morto ( o mejo da grande attore ) ha inscenato la sua morte con hashirama, e ottenuto ''zanagi'' avrà fatto qualcosa x prendere il rinnegan, kissà...
    e qualche modo x darlo temporaneamente a nagato..

    non si è capito ancora la faccenda è del tutto avvolta nel mistero!
     
    Top
    .
  12. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, manco x una sra, e mi scrivete 2 pag!!!!! allora, vedo che la mia domanda ha sollevato qualche perplessità. Effettivamente L'MSE di Maddy, non s'è ancora visto ma, come ho scritto in qualche pag addietro, siamo poriprio sicuri che sia il "vero" Madara??? Xchè a sto punto, non vedo il motivo di continuare a non far vedere il suo volto, praticamente, oltre allo sharingan, abbiam visto solo qualche ruga sotto gli occhi.. non avrebbe senso non farlo vedere in volto, dopo che si è saputo chi sia.

    "e ottenuto ''zanagi'' avrà fatto qualcosa x prendere il rinnegan, kissà..."

    Non credo. questo lo sappiamo xchè stavano leggendo nella mente di Kisame, e proprio in quel frangente Maddy gli disse che donò il Rinnegan ad uno Uzumaki x il quantitativo di chakra che possedeva. Ma a questo punto, credo che non abbia mai perso di vista Nagato.

    "ah, su mangafox dicono che gaara è un uzumaki: capelli rossi, bijuu in tenera età, tanto chakra."


    Credo che sia impossibile, anche xchè di chakra non ha tanto come Naruto o Nagato. ( MA Naruto scoprirà mai che era parente di Nagato?!?!? ) Ai posteri, l'ardua sentenza!!!
     
    Top
    .
251 replies since 26/12/2010, 19:54   5124 views
  Share  
.
Top
Top