Fairy Tail 217: commenti degli Spoiler e del Capitolo 216

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † SilvyChan †
     
    .

    User deleted



    Fairy Tail 216 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    Edited by king cajo - 27/12/2010, 16:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    CITAZIONE (king cajo @ 18/9/2010, 21:11) 
    Secondo me morirà il master, accidentalmente.

    CITAZIONE (king cajo @ 12/10/2010, 13:36) 
    Io ribadisco la mia opinione originale (quella di un po' di capitoli fa): nessuno diventa mago di classe S e il master muore.

    CITAZIONE (king cajo @ 12/10/2010, 15:56) 
    Beh prima o poi deve morire qualcuno... ed il più papabile è il Master, il che porterebbe la gilda allo scompiglio e giustificherebbe l'azione di un consiglio dei maghi (prossima saga). Già più volte si è visto il Master malato o in fin di vita, quindi è presagibile che per un motivo o per l'altro prima o poi muoia.
    Per la cosa di classe S sarebbe la scelta migliore: sarebbe difficile poter determinare dei maghi che siano realmente di classe S ed altri no, darebbe delle grandi limitazioni alle vicende. Come mi sembra pure difficile che un Natsu lo diventi ed un Gray no, ancora più difficile che lo diventino tutti.

    Coff Coff, l'avevo detto tre mesi fa ;)
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    MAMMAMììììììììììììììììììììììì

    cajo ..come si dice a napoli : si pop Nà pèst!!!! ( porti seccia )
    auhahuauhahuauh...

    cmq sfogliandono in inglese..mmhhh..vbè carino..
    ma leggendolo in italiano questo mi è parso un capitolo grandioso!!!!....

    davvero molto bello!!!!!!....
    ora mi aspetto un laxus mega icnazzzato *__*

    p.s: mi ha deluso mashima come regalo del 2011 lucy..LA VOLEVO + NUDA!!!!
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    null ti sei accorto che dopo gli avatar della silvietta e di king il tuo stona? ^_^
    cmq sia makarov è stato messo a terra facilmente... io credo che neppure luxus o gildats poterebbero batterlo... poi probabilmente mi sbaglio... o si alleano o gli fanno cambiare idea... in un 1vs1 li vedo morti...
     
    Top
    .
  5. 4kisa
     
    .

    User deleted


    in FT never say never :P

    e cajo puzza indipendentemente che azzecchi o no le previsioni prrrrrrr
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    null ti sei accorto che dopo gli avatar della silvietta e di king il tuo stona?

    sarebbe stata la stessa cosa con tè u.u

    CITAZIONE
    cmq sia makarov è stato messo a terra facilmente... io credo che neppure luxus o gildats poterebbero batterlo... poi probabilmente mi sbaglio... o si alleano o gli fanno cambiare idea... in un 1vs1 li vedo morti...

    Beh insomma..
    abbiamo visto che makarov inizialmente nn voleva lottare contro di lui...
    ma poi hades parte in carica con amaterasu... , stesso makarov dice che è troppo veloce nei.. ''sigilli'' quindi l osvolgimento della sua magia è abbastanza + veloce di makarov ( beh c'era da aspettarselo )
    Ma nonostante tutto hades stesso è sorpreso che makarov sia sorpavvissuto all'amaterasu 100....non cosa da poco quell'attacco ha coperto Km di terreno xD...

    e poi sopraggiunge il cuore...
    hades è + forte ma non del tutto eheh..

    Laxus conoscendolo nn si farebbe problemi.. se usa il fairy law son cavoli..
    e gildartz è l'uomo + forte di fairy tail..quindi ancora peggio di makarov
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè dipende, gildarts viene detto che è il più forte dei maghi di classe S non della gilda (lo dice natsu all'inizio quando fa la classifica con "quell'uomo" dopo makarov però)

    però hai ragione su una cosa: luxus può usare la law senza problemi dato non dovrebbe avere rapporti con hades... ha lasciato FT 48 anni fa, luxus non mi pare così vecchio ^_^
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bè dipende, gildarts viene detto che è il più forte dei maghi di classe S non della gilda (lo dice natsu all'inizio quando fa la classifica con "quell'uomo" dopo makarov però)

    nononono gildartz è il + forte di fairy tail , lo dice mashima nella card del mago eheh

    CITAZIONE
    luxus può usare la law senza problemi dato non dovrebbe avere rapporti con hades... ha lasciato FT 48 anni fa, luxus non mi pare così vecchio ^_^

    ma sicuramente nemmeno lo conosce xD
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    davvero? dove?
    io sono rimasto al disegno che si era fatta lucy dalle parole di natsu...
    cmq ricorda che gildarts adesso non ha più una gamba, un braccio e un organo (del quale non dice, ma credo si riferisse a un rene)
     
    Top
    .
  10. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo .


    vai luxus
     
    Top
    .
  11. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    gildartz...erza...tutti forti finchè volete...ma hades ha praticamente fatto secco il vecchietto...che era superiore a tutti loro(almeno in teoria...)...quindi possono battere i membri di grimore ma hades chi lo batte??? :blink: :blink: :disgust:
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    davvero? dove?
    io sono rimasto al disegno che si era fatta lucy dalle parole di natsu...
    cmq ricorda che gildarts adesso non ha più una gamba, un braccio e un organo (del quale non dice, ma credo si riferisse a un rene)

    pero ocontro natsu a me sembra avere sia gamba che braccia.. :P
    cmq nel capitolo 167...

    nome : Gildartz craive
    eta: 45
    Magia : crash
    gli piace : la gilda
    non gli piace: ivan dreyar

    Note: è attualmente il mago piu potente di fairy tail.
    Ha accettato la missione piu difficile e bla bla bla bla e bla bla bla!!!
     
    Top
    .
  13. polosaa
     
    .

    User deleted


    secondo in qualche maniera interverrà la faccenda tra zeref e natsu. magari natsu si ricorda come sconfiggerlo e prende cosi un power-up molto sostanzioso e cosi ci pensa lui a ttt. Comunque mi dispiace molto per makarov, spero che non muoia ma che lasci lo stesso la gilda a luxus.
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    non ditemi che makarov è morto ç_ç
     
    Top
    .
  15. WhisperInTheWind
     
    .

    User deleted


    Grandissimo capitolo!!!
    Ora che è morto Makarov voglio proprio vedere chi sconfiggerà Hades(la sua magia mi ricorda Ade di God Of War III)...
    Laxus è,a parer mio,è impotente contro Hades visto che può usare queste rune/sigilli magici in grado di scuotere un isola intera con una velocità PAZZESCA,poi le catene che usa sembrano assorbire/annullare i poteri magici(Makarov dopo essere stato agganciato è tornato normale),e anche il Fairy Law sarebbe inutile dato che lui può controbattere con il Grimorie Law.
    Natsu in modalità Berserk verrebbe sconfitto ancor più velocemente di Laxus,dato che in quello stato non ha il minimo controllo di se stesso,spreca un mucchio di potere magico e contro uno come Hades è fatale....
    Gildarts per quanto abbia le menomazioni che tutti noi conosciamo è quello che ha una piccola possibilità di sconfiggere Hades,la sua magia è in grado di disintegrare ciò con cui viene a contatto e ciò permetterebbe di annullare i vari attacchi ad esclusione del Grimorie Law che lui non potrebbe evitare con la sua magia...
    Comunque nel prossimo capitolo ci verrà probabilmente mostrata l'abilita di uno dei 7(Non credo che la Lost Magic sia di Hades,lo renderebbe invincibile)...
    Per quanto riguarda gli altri sono curioso di vedere chi si scontrerà con chi...
    Caprico affronterà Lucy&Cana,questo è sicuro...
     
    Top
    .
58 replies since 27/12/2010, 16:24   830 views
  Share  
.
Top
Top